Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

7 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Mah...

Magari un po' è vero non so.

Ma c'è un fatto, i fatturati non sono nemmeno paragonabili alla A, la Premier è un prodotto che tira infinitamente di più. 

Qua in Italia siamo ancora al problema degli Stadi e della violenza di contorno.

Se loro non sono sani dubito lo siamo noi.

La differenza vera la fanno i diritti TV, in concreto però (1 miliardo contro 4,5...).

L'economia britannica ed inglese in particolare é da un bel po' in caduta libera, non so sino a quando le TV interne si potranno permettere centri contratti.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Io ho risposto a: piuttosto che prendere lui prendo gli altri due a 40: a 40 quei due non li prendi, Kolo pare di sì, speriamo anche qualcosina in meno. 

Se li vuoi in prestito quasi sicuramente devi metterci l'obbligo, e allora è la stessa operazione che stai tentando di fare con KM. 

Ma il punto è che Kolo Muani, per quanto si porti dietro delle incognite, è comunque di un altro livello rispetto a Zirkzee e Pellegrino. 

Dai regà, si continua a dire che Kolo non va bene perché fa pochi gol e poi si vuole Zirkzee? Ci si lamenta che Vlahovic non stoppa il pallone e poi si vuole Pellegrino?

Va bene non gradire dei giocatori, ma se poi si propongono nomi peggiori allora mi tengo i nomi che fanno tutti. 

A me pare che Zirkzee sia superiore a KM quanto a tecnica e pulizia dei palloni ed anche assist

Come goal,entrambi si equivalgono: non è che KM abbia segnato chissà quali goal negli ultimi anni eh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Aseptic ha scritto:

Fra qualche anno ci farà una puntata speciale Giacobbo

sefz

Se indaga Giacobbo allora c'entrano per forza gli egizi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Fino alla fine… ha scritto:

David all'estero segnava in tutti i modi, alla Juve non segna manco con le mani.

Kolo Muani all'estro non segna manco con le mano, alla Juve ha segnato in tutti i modi.

Pure io preferirei Kane/Haaland/Mbappè, ma le alternativa a Kolo Muani sono incognite similari altrettanto care.

Se devo spendere 40 ml e 10 ml lordi annui di stipendi a questo punto la soluzione migliore (o meno peggio) è andare sul profilo che con tutti i pregi e difetti del caso hai visto che non ha fatto così male.

Insomma ha fatto 6 mesi sicuramente positivi, ma costellati da alti e bassi, non un mostro di continuità, insomma certezza ma fino ad un certo punto 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Steezy ha scritto:

Mi fa ridere che si schifa Kolo per le prestazioni con noi (secondo me ottima parentesi) ma si vuole il rinnovo di Vlahovic 

Siete irrecuperabili 

io voglio Kolo e anche il rinnovo di Dusan , di più non posso sperare se tu hai più speme  buon per te , io ho finito i bonus

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lorell ha scritto:

Fosse così completo ne costerebbe anche 80 di milioni .ghgh

Dipende sempre dal contesto: anche in serie C ci sono giocatori con quelle caratteristiche, ma ad un livello più basso che va bene contro difese più scarse.

KM ha un livello che non gli consente di fare il titolare nel psg e quindi non vale 80 milioni (anche se fu pagato credo 90 a poco più di vent'anni, quindi il potenziale c'era), ma può essere adatto ad alzare il livello della Juve attuale. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, fjgt ha scritto:

Comunque Schira mentre chiudevano la puntata di Juventibus ha detto che c'è un altro nome per l'attacco di cui non può ancora parlare.

Sicuro.

Hai in mano il nome di un attaccante ma aspetti a dirlo con il rischio che te lo bruci qualcun'altro, come no.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Fino alla fine… ha scritto:

Sicuro.

Hai in mano il nome di un attaccante ma aspetti a dirlo con il rischio che te lo bruci qualcun'altro, come no.

Schira in mano puo' avere solo una cosa ma meglio non sapere .muttley

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pawn Heart ha scritto:

Dai regà, si continua a dire che Kolo non va bene che fa pochi gol e poi si vuole Zirkzee? Ci si lamenta che Vlahovic non stoppa il pallone e poi si vuole Pellegrino?

Pellegrino e Zirkzee conoscono già il campionato italiano e si sposerebbero benissimo insieme

Presi singolarmente magari no ma assieme formerebbero una coppia ben assortita e sicuramente migliore del solo serbo o di Kolo Muani (o Sørloth)

Zirkzee se gli tiri la palla sui piedi te la sa lavorare e smistare, oltre al fatto che sa venire incontro a giocare coi compagni, svuotando e riempiendo l'area in continuazione 

Pellegrino è il totem che serve ad occupare l'area di rigore e forte nel gioco aereo, cosa che ci manca

Dire che "non sa stoppare un pallone" come Vlahovic è falso, l'ho visto giocare contro la Roma e faceva un lavoro eccezionale nel proteggere palla e far salire la squadra 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Fino alla fine… ha scritto:

Sicuro.

forse se lo dice ha paura di essere picchiato, c'è anche questa cosa da considerare sefz 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Morpheus ha scritto:

Pellegrino e Zirkzee conoscono già il campionato italiano e si sposerebbero benissimo insieme

Presi singolarmente magari no ma assieme formerebbero una coppia ben assortita e sicuramente migliore del solo serbo o di Kolo Muani (o Sørloth)

Zirkzee se gli tiri la palla sui piedi te la sa lavorare e smistare, oltre al fatto che sa venire incontro a giocare coi compagni, svuotando e riempiendo l'area in continuazione 

Pellegrino è il totem che serve ad occupare l'area di rigore e forte nel gioco aereo, cosa che ci manca

Dire che "non sa stoppare un pallone" come Vlahovic è falso, l'ho visto giocare contro la Roma e faceva un lavoro eccezionale nel proteggere palla e far salire la squadra 

Si pero' entrambi segnano meno di Bremer ed ho detto tutto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Grazie caro

Secondo me in attacco stiamo a

Kolo in subordine Vlahovic 

Pellegrino o Sorloth (se AM prende Nico)

Ekhator o David (se non trovano acquirenti Ekhator in prestito)

Beh Pellegrino e Sorloth hanno costi e livelli differenti per metterli propriamente nella stessa fascia 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Lorell ha scritto:

Insomma ha fatto 6 mesi sicuramente positivi, ma costellati da alti e bassi, non un mostro di continuità, insomma certezza ma fino ad un certo punto 

Ma sono d'accordissimo, se fosse stato continuo con il caxxo che ti chiedevano 40/50 ml visto che sono riusciti a prenderne 80 da Goncalo Ramos.

Le alternative a Kolo Muani sono comunque incognite che costano come lui, resto convinto che nella situazione in cui siamo c'è da topparci il naso e farselo andare bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Io ho risposto a: piuttosto che prendere lui prendo gli altri due a 40: a 40 quei due non li prendi, Kolo pare di sì, speriamo anche qualcosina in meno. 

Se li vuoi in prestito quasi sicuramente devi metterci l'obbligo, e allora è la stessa operazione che stai tentando di fare con KM. 

Ma il punto è che Kolo Muani, per quanto si porti dietro delle incognite, è comunque di un altro livello rispetto a Zirkzee e Pellegrino. 

Dai regà, si continua a dire che Kolo non va bene perché fa pochi gol e poi si vuole Zirkzee? Ci si lamenta che Vlahovic non stoppa il pallone e poi si vuole Pellegrino?

Va bene non gradire dei giocatori, ma se poi si propongono nomi peggiori allora mi tengo i nomi che fanno tutti. 

chi vuole zizze vuole salah 

yildiz zizze salah 

proprio cosi'... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, garrison ha scritto:

La differenza vera la fanno i diritti TV, in concreto però (1 miliardo contro 4,5...).

L'economia britannica ed inglese in particolare é da un bel po' in caduta libera, non so sino a quando le TV interne si potranno permettere centri contratti.

Ah guarda, magari.

Ma mi pare più una speranza.

Londra mi pare sempre il centro della finanza Europa, ma più che altro, ripeto, è il.prodtto Premier in se migliore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Robben90 ha scritto:

Così completo pero non segna manco con le mani, mazza che * 

da noi 8 gol in 16 partite e 1 assist (contro l'inter x il gol vittoria di conceicao, che vale come un gol quell'assist li), giocando senza mezzo allenamento, mi basta quello che ho visto da noi per buona parte delle partite che ha giocato

a 35 vorrei capire chi prendereste? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Monsieur Comolli ha scritto:

Atta si poteva prendere a prescindere per poi cedere Thuram 

Abbiamo 8 centrocampisti in questo momento e, salvo novità dell'ultima ora, nessuno prossimo all'uscita. Thuram, che forse andrebbe tenuto, se lo vendi dopo, gli altri sanno che sei costretto a farlo. Inoltre, l'hanno detto e ridetto, oggi sono concentrati su portiere ed attaccante e sono gli unici due che sicuramente verranno, anche con Di Gregorio, David ed Openda ancora qui, per capirci. 

Negli altri ruoli, se, in casi estremi, non dovesse uscire nessuno, sarebbe difficile fare nuovi acquisti. Purtroppo paghiamo errori pesanti e reiterari degli ultimi anni. Errori che hanno richiesto aumenti di capitale e che oggi ci continuano a pesare tanto. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Morpheus ha scritto:

Vero, però non è che prendendoli insieme avviene una fusione tra i due. Alla fine giocherebbero comunque uno alla volta ed entrambi a oggi hanno troppi limiti per essere i titolari della Juve. E a me Zirkzee piace eh. Ma lo vedrei come un'alternativa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, RADIMAR ha scritto:

da noi 8 gol in 16 partite e 1 assist (contro l'inter x il gol vittoria di conceicao, che vale come un gol quell'assist li), giocando senza mezzo allenamento, mi basta quello che ho visto da noi per buona parte delle partite che ha giocato

a 35 vorrei capire chi prendereste? 

A 35 non significa nulla... il parametro economico di KoloMuani è sopra i 20 annui. 

Che non è poco

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Maxseven ha scritto:

Ah guarda, magari.

Ma mi pare più una speranza.

Londra mi pare sempre il centro della finanza Europa, ma più che altro, ripeto, è il.prodtto Premier in se migliore.

Il prodotto é ampiamente il migliore di tutti, neanche a discuterne.

In più fabno scelte intelligenti, redistribuendo in maniera quasi paritari i diritti TV (certo essendo così tanti é più facile).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, signos77 ha scritto:

Si pero' entrambi segnano meno di Bremer ed ho detto tutto...

Il punto è che non si sta ragionando di prendere al loro posto Higuain, Aguero Batistuta o Trezeguet, ma gente con uno score simile (come Kolo o Vlahovic) 

Zirkzee a Bologna l'ultimo anno ne ha fatti comunque 11, Pellegrino 9

Poi dev'essere il mister a saperli valorizzare, ma insieme e con la mole di gioco che crea la Juve non vedo perché debbano segnare meno del solo Kolo o Sørloth 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Pure io preferirei Kane/Haaland/Mbappè, ma le alternativa a Kolo Muani sono incognite similari altrettanto care.

Beh sorloth viaggia a 20 gol in stagione da 4 5 anni, poi io avrei dei dubbi anche su quello che ha fatto la Juve però meglio non dire niente .boh

Ne parlate come se alla Juve avesse fatto 50 partite 35 gol, e partito bene, poi ha avuto un paio di mesi di flessione e alla fine ha concluso bene, una stagione buona, ma non è che ha moltiplicato pani e pesci .boh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mailke ha scritto:

Romano ha detto che l'inter ha preso un terzino, non vogliono più Cambiaso? 

Cambiaso non lo vuole nessuno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.