Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

La mia domanda è: perché aspettare 2 settimane per le visite di Yildiz?

Se si deve operare, prima lo fa e meglio è, o no?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Maxseven ha scritto:

Intendevo dopo cominciando da sarri 

Cosa c'entrano le due finali?

Da come lo avevi scritto, avevo inteso "dall' Allegri 1" come dal momento in cui hai preso Allegri la prima volta" non dalla fine dell' Allegri 1 in poi.

Secondo il declino è iniziato già dopo la metà del regno allegriano, solo che eri talmente più forte che ci hai messo anni per farti rimontare dagli altri, o meglio, abbassarti al loro livello.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qui ci vogliono giocatori che hanno cattiveria che spaccano gli armadietti se si pareggia, tipo come sta facendo il real quest anno

il dibu lo e’…quindi basta temporeggiare e che si inizi a prendere gente cosi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

Qui ci vogliono giocatori che hanno cattiveria che spaccano gli armadietti se si pareggia, tipo come sta facendo il real quest anno

Di conseguenza Martinez non basta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Tricarico10 ha scritto:

Sono molto preoccupato per la situazione di Yildiz

pure io, proprio per questo dobbiamo prendere un'alternativa ad yildiz.. ovvero un trequartista

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Tricarico10 ha scritto:

Sono molto preoccupato per la situazione di Yildiz

anche io e temo che l'esito di sta stagione stando alla notizia di oggi la stiamo pensando un po tutti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa triste è che dovremmo aspettarci novità non a breve, a brevissimo. Roba che entro pranzo dovrebbe iniziare a muoversi qualcosa per l'estremo ritardo in cui siamo. E invece nada, immobilismo e silenzio totale se non i soliti aggiornamenti in loop su Dibu e KM

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Angelo1988br ha scritto:

Di conseguenza Martinez non basta 

Assolutamente no, ben vengano kessie e goretzka ( bolliti ma almeno ha carattere) qui ci vuole gente così che sa cosa vuol dire Juve 

e no che vengono a prendere il sole alla continassa

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

Per me, e lo spero, per Dibù Martinez stanno aspettando la fine del mondiale perchè legittimamente il giocatore al momento è concentrato esclusivamente su quello.

E' anche vero che a prescindere da tutto, eventualmente, il giocatore sarà disponibile non prima di Agosto tra fine mondiale e vacanze, quindi c'è tempo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, alexpremium89 said:

Assolutamente no, ben vengano kessie e goretzka ( bolliti ma almeno ha carattere) qui ci vuole gente così che sa cosa vuol dire Juve 

Di Maria e Paredes erano giocatori con carattere, il primo ha fatto una stagione normale, l'altro male. Non basta solo quello.

Ma soprattutto non si può pensare che una sessione di mercato bloccata come questa possa risolvere tanti problemi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

Preferisco Kessie ma basta prendere giocatori mediocri anche perché ne abbiamo tanti ed invendibili 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La situazione è molto triste:

-In pratica inizieremo il ritiro con tutti gli esuberi

-Unico nuovo acquisto pre-ritiro Ekhator

-Yildiz a rischio operazione

-Non 'è un euro per il mercato

Poi vedi le altre:

-Milan senza CL che ha già speso 100 mln per 2 calciatori (senza vendere nessuno)

-Fiorentina che ha messo a segno 2 buoni colpi 

-inda che subito ha sostituito Dumfries con quello che pare essere un buon calciatore

-Como che subito si è ripreso Paz e pare voglia spendere e spandere

Rischiamo di iniziare la stagione di nuovo come quinta/sesta forza del campionato...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Sono stati 7-8 anni di sfighe in cui è andato tutto storto

una cosa dopo l altra che avrebbero ammazzato chiunque 

Qualcuno ci ha fatto il malocchio e maledetto

ma siamo ancora qua 

forse questo è uno dei momenti più difficili della Juventus, ci vorrà qualche anno per tornare a vincere e dominare. Bisogna fare solo una cosa:

smettere di sbagliare a comprare i giocatori e avere gli allenatori giusti 

quindi fiducia in carnevali e massara. Però dobbiamo avere pazienza, quest anno l obiettivo sarà il quarto posto. Non si può chiedere altro

Non sono state sfighe, sono state una serie di decisioni errate sia sotto l' aspetto economico sia sotto l' aspetto tecnico sia sotto l' aspetto politico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

La mia domanda è: perché aspettare 2 settimane per le visite di Yildiz?

Se si deve operare, prima lo fa e meglio è, o no?

magari stando fermo 2 settimane i dolori passano?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Ma scusami, il Dibu cosa dovrebbe spaccare? 

Può essere un buon portiere, ma in base a cosa questo può essere un leader nella Juventus? 

Ha una personalità particolare, ma quella non vuol dire essere un leader 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

secondo me queste cose servono a niente, ci vuole talento.. non è che gli avversari ti fanno vincere se c'è un pazzo che spacca gli armadietti eh sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

La situazione è molto triste:

-In pratica inizieremo il ritiro con tutti gli esuberi

-Unico nuovo acquisto pre-ritiro Ekhator

-Yildiz a rischio operazione

-Non 'è un euro per il mercato

Poi vedi le altre:

-Milan senza CL che ha già speso 100 mln per 2 calciatori (senza vendere nessuno)

-Fiorentina che ha messo a segno 2 buoni colpi 

-inda che subito ha sostituito Dumfries con quello che pare essere un buon calciatore

-Como che subito si è ripreso Paz e pare voglia spendere e spandere

Rischiamo di iniziare la stagione di nuovo come quinta/sesta forza del campionato...

scusami ma questa è da sganasciarsi

cioè questi perdono Palestra e prendono un signor nessuno pagandolo anche parecchio e la vedi come roba positiva? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, L'amour est bleu... ha scritto:

... la pretesa della Juve che chiedendo un giocatore,  con la formula proposta pretendesse di far fare una minusvalenza al Villa (non importa se di un euro o dieci milioni) cosa alquanto inusuale per un club che chiede il giocatore.

A noi succede tutti i giorni quando vengono a chiederci i nostri numerosi bidoni strapagati, basta dire no grazie.

Mi sembra che Corsa abbia iniziato una crociata anti dirigenza da quando abbiamo defenestrato il suo deleterio amico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mattitheiceman ha scritto:

scusami ma questa è da sganasciarsi

cioè questi perdono Palestra e prendono un signor nessuno pagandolo anche parecchio e la vedi come roba positiva? 

Ma almeno non sono fermi... noi abbiamo carenze praticamente in ogni reparto: porta, difesa, centrocampo, attacco...

E per adesso non si muove una foglia...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, GiaNew said:

Da quanto ho capito ieri, Martinez è stato acquistato a circa 21 milioni di euro, con un quinquennale. Dopo due anni, ha rinnovato il suo contratto per altri cinque (e così si è dimezzata praticamente la quota di ammortamento e oggi è a bilancio per circa 7 milioni residui).

Non so giudicare la correttezza dell’informazione…

Preso nel 2020 con quadriennale, ammortamento 5mio

2020 residuo 20 mio pounds

2021      15

2022      10

Rinnova fino al 2029 quindi il residuo di 10 si spalma nei restanti sette anni con quota di 1.4mio (per difetto)

2023       8.6

2024       7.2

2025.      5.8

2026.      4.4

2027       3

In euro 3mio di sterline corrisponde a circa 3.5mio euro...

Questa è la cifra (calcolata per eccesso dato che ho sottratto per difetto)...la cifra più precisa è 2.86mio di pounds che sono poco più di 3 in euro...

Dove sono questi 7 e questa Minus segnata? A meno che noi lo vogliamo con ingaggio pagato...

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Alla fine non è che serva rivoluzionare chissà quanto la rosa, basta poca roba ma mirata. 

Come titolari ci servono il portiere e la punta, stop. 

Come riserve ci servono i due terzini, un centrocampista (magari due se esce qualche peso morto) ed eventualmente un'altra punta (anche lì, serve che esca qualcuno). 

Ja'a famo? 

A centrocampo siamo strapieni coi rientri, e facendo l EL per me bastano e avanzano quelli che abbiamo, mi terrei pire Arthur perche in una squadra di possesso puo essere un ottima riserva, per me da cambiare sono POR, TS, e prima punta. Queste le vere urgenze , giocatori improponibili in quei ruoli. Gia arrivi nelle prime 3 tranquillamente, se Yldiz ha problemi mi tengo anche Nico G. Se l Atletico non lo paga ALMENO 25 MLN, per non restare corti sugli esterni. In base alle csessioni VERE, non prestiti regalo inserisco nuovi profili. Non dobbiamo piu ingolfare la rosa di medioman, usiamo questo anno per valorizzare qualche profilo svalutato, tornare in CL e formare un ossatura credibile, il prossimo si smaltisce l umido e dentro 2 profili top giovani per vincere e competere seriamente per i quarti di CL. Questa è l unica via da seguire

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

️ La Juve non molla *Randal Kolo Muani*, contatti costanti con entourage e Paris Saint-Germain.

L’idea di Carnevali è chiara: prima un *attaccante ‘da copertina’*, solo dopo si valuteranno opzioni come *Mateo Pellegrino* su cui non ci sono ancora certezze o offerte bianconere.

🎥 Tutto nel nuovo video su YouTube: youtu.be/h6FSXji2-Vk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.