Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minute ago, phoenix said:

juventibus, hanno specificato che hanno parlato con gli agenti e sono netti

Lo ha detto Schira, che non è la bibbia...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Rocket man ha scritto:

Ma infatti secondo me questa dirigenza va giudicata per la strada che intraprenderà, non per i risultati immediati.

Certo partire mettendosi in casa a cifre astronomiche Martinez non è un bell'inizio... ma vediamo a fine mercato cosa avranno combinato

A tutte le passate dirigenze (Giuntoli e Comolli) andava lasciato tempo per poterle valutare ma si è deciso di cambiarne 3 in 3 anni.

Per liberarsi di tutti i pesi morti che nessuno vuole ci vuole tempo, lasciamoli lavorare e tra 2 o 3 anni possiamo giudicarli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

E allora mettiamoci l'anima in pace... anche quest'anno saremo fuori dalle prime 4...

Finché John non vende, questi siamo...

Cardinale si è svegliato e ha iniziato a fare il proprietario... tutti fatti fuori e 100 mln spesi per 2 calciatori... e non ha ancora finito...

Cardinale è forse l'unico peggio del nostro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, marko77 ha scritto:

speri? stai scherzando vero?

un poritere che fino alla passata stagione veniva definito comunque buono non riuscirlo a vendere sarebbe il primo dei fallimenti.

io non ci sto nemmeno pensando guarda.

Ragazzi, ma secondo voi i dirigenti e allenatori delle altre squadre vivono su un altro mondo per non rendersi conto dell'ultima stagione di Di Gregorio?

Avete visto, inoltre, quanto prende di ingaggio?

Chi vuoi che te lo prenda?

Questo, insieme ai vari David e Openda, rischia seriamente di fare la fine degli Arthur....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

E allora mettiamoci l'anima in pace... anche quest'anno saremo fuori dalle prime 4...

Finché John non vende, questi siamo...

Cardinale si è svegliato e ha iniziato a fare il proprietario... tutti fatti fuori e 100 mln spesi per 2 calciatori... e non ha ancora finito...

va bene tutto, ma invidiare i milanisti anche no dai...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, sturaroway ha scritto:

Lo ha detto Schira, che non è la bibbia...

Schira non è manco un bignami altro che la Bibbia... .muttley

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Trezegol_88 ha scritto:

Ragazzi, ma secondo voi i dirigenti e allenatori delle altre squadre vivono su un altro mondo per non rendersi conto dell'ultima stagione di Di Gregorio?

Squadrette in prestito con ingaggio semi pagato. Che poi sarebbe la sua giusta collocazione, peccato che il duo Motta-Giuntoli abusavano di chissà cosa per pagarlo 20 mln.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

No, inserisce altri oneri il primo anno ma la quota di ammortizzazione è lineare per standard....ma è una scelta che può incidere sul cash flow, ma non modifica di per sé l'ammortamento né il risultato economico..

Ciao Zigo, a me pare che usi proprio quote decrescenti per l'ammortamento, giustificando un maggiore rischio economico dell'investimento nei primi anni di contratto.

Di fatto si possono 'favorire maggiori plusvalenze' rispetto ad esempio al metodo standard, ma non vedo impatti su CF, sbaglio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Problemi principali Juve (niente IA usata)

Portiere paragonabile ad una sedia che ti fa perdere 7-10 punti in campionato

-Soluzione: acquistare un portiere in grado di parare

Difesa che non regge il confronto aereo ed è debole sui calci piazzati

-Soluzione: acquistare un centrale titolare in grado di anticipare le palle aeree e vincere scontri di testa

Centrocampo che fa pochi goal e serve pochi assist vincenti

-Soluzione: comprare un calciatore box-to-box con 8-10 goal nelle gambe e passaggi puliti e un TRQ tecnico

Assenza di una prima punta vera

-Soluzione: comprare un attaccante che possa garantire almeno 20 goal in campionato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, phoenix ha scritto:

si, glielo abbiamo fatto notare, ma sono sicuri parlando con gli agenti che prende 10 milioni netti..

Sostengono che essendo arrivato per una cifra molto bassa hanno spalmato un premio alla firma che lo porta a 10 netti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, phoenix ha scritto:

juventibus, hanno specificato che hanno parlato con gli agenti e sono netti

Con tutto il rispetto e li seguo anche io, non mi sembra realistico anche perche veniva dalla Francia e quintuplicare lo stipendio è fuori dalla realtà , non era neanche iper quotato all epoca, rimango della mia idea e cercando online si evincono siano lordi. Aspetto fonti piu certe tipo Romano o Agresti, Juventibus la seguo pure io, ma vanno presi con le Pinze

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, marko77 ha scritto:

speri? stai scherzando vero?

un poritere che fino alla passata stagione veniva definito comunque buono non riuscirlo a vendere sarebbe il primo dei fallimenti.

io non ci sto nemmeno pensando guarda.

Si ma ragazzi il ragionamento è sempre lo stesso.

Lo sanno anche i muri che la Juve vuole un nuovo portiere titolare e di conseguenza quello della passata stagione (Di Gregorio) non vedono l'ora di venderlo.

Perchè la società X deve venire oggi ad offrirti 15 ml quando tra 45 giorni può prenderlo in prestito con diritto di riscatto.

Ragazzi, vendere quando tutti sanno che lo devi fare è complicatissimo.

PS: ovviamente facendo finta di dimenticarci di cosa ha combinato il suo procuratore.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Ma sono l'unico stolto che pensa che ci siano un enorme cortocircuito relativo alla preoccupazione nelle cessioni?

Dai se nessuno ti offre nulla che devi fare?

La Juve si è incontrata con le varie Bologna/Genoa/Parma/Sassuolo/Udinese e presumibilmente avrà proposto tutti i vari rottami presenti in rosa ma se non interessano a nessuno che "miracolo" devono fare i dirigenti?

E' evidente che è tutta roba di fine Agosto in prestito con parte di ingaggio pagato dalla Juve.

sono daccordo con te, non ptrebbe essere altrimenti, ma ora la domanda è un altra ok?

ma carnevali, sessanta anni, 40 nel calcio, quando ha accettato questo incarico, che come elencavi tu rappresenta un everest, una mission impossobile o come la vuoi chiamare tu, non avevo un piano di azione? cioè, questo ha accettato e aperto la scatola della continassa il giorno che è arrivato? ci puoi credere tu?

che fai metti la tua carriera in mano a david? alla vendita di zegrova? di openda? e dai! Perche se fosse come la pensiamo io e te, solo un stolto si sarebbe messo in questa situazione senza un piano, perche se fallisce anche carnevali nel secondo obiettivo estivo, cioe, rafforzare la squadra e rendila competitiva dopo aver centrato il pimo relativo al bilancio fara la stesssa fine di comolli, ma con un standig eurepeo completamente diverso o no?

io te, anzi tutti siamo consapevoli che liberarsi dalle zavorre è impossbile in questa fase, che senza cessioni di conseguenza non si puo nemmeno prendere il divu per 10 milioni perche sarebbe il quarto portiere in rosa! ma allora carnevali se non sapeva come fare, che ci è venuto a fare? 

sembro io che entro dentro ad un concessionario dell audi per poi dire, quanto sta oggi il gpl???

7 minuti fa, mailke ha scritto:

Dopo questa stagione nemmeno la madre lo vorrebbe

guarda ho risposto nel mio post precedente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Trezegol_88 ha scritto:

Questo, insieme ai vari David e Openda, rischia seriamente di fare la fine degli Arthur....

ho risposto sopra

aspetto una vostra chiave di lettura su cio che ho detto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Tipo Arthur o Luiz? .fuma

Cmq ci siamo ridotti proprio male fratello visto che facciamo le scelte o considerazioni in base al "meno peggio"...speriamo di uscirne quanto prima...

un paio d'anni ci vorranno per tornare ad avere un po di margine d'azione

già esserci tolto il salasso Vlahovic è un inizio...ma bisogna capire se sono in grado di sostituirlo con qualcuno di valido che pesi meno

sarebbe anche importante che Spalletti riuscisse a rivitalizzare e a valorizzare qualcuno della rosa....tutti non riusciremo a venderli quindi tocca lavorare per far si che chi resta riesca ad esprimere il proprio meglio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Si ma ragazzi il ragionamento è sempre lo stesso.

Lo sanno anche i muri che la Juve vuole un nuovo portiere titolare e di conseguenza quello della passata stagione (Di Gregorio) non vedono l'ora di venderlo.

Perchè la società X deve venire oggi ad offrirti 15 ml quando tra 45 giorni può prenderlo in prestito con diritto di riscatto.

Ragazzi, vendere quando tutti sanno che lo devi fare è complicatissimo.

PS: ovviamente facendo finta di dimenticarci di cosa ha combinato il suo procuratore.

ti ho gia risposto sopra, aspetto una tua chave di lettura in merito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, gustavo92 ha scritto:

Quanto facciamo di plusvalenza?

Niente, ma risparmiamo sui quintali di brillantina che metteva in testa!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Ray Liotta said:

Stai mischiando una competizione sportiva regolata con aziende sul mercato mondiale che si occupano di tutt’altro. In altri sport esiste il salary cap che un’altra misura finanziaria di cautela.

Infatti il salary cap sarebbe un criterio molto più logico ed equo. Il meccanismo del FFP, invece, non si basa né su una reale virtuosità imprenditoriale né su un autentico principio di fair play sportivo. La dimostrazione è il progetto PSG: senza investimenti importanti è estremamente difficile colmare il divario con club che godono di vantaggi strutturali costruiti in decenni di successi e risorse. Di fatto, quei vantaggi rappresentano vere e proprie barriere all’ingresso per chi vuole competere ai massimi livelli.

Tra l’altro, come dicevo, la UEFA ha anche perso diverse cause davanti ai tribunali civili su aspetti delle proprie regole, a dimostrazione del fatto che il suo impianto normativo e’ discutibile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.