Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

7 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Direi che s'era capito. 

Quando usciremo dal mercato della dirigenza sarà un gran giorno.

• Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque c'è da capire che la questione non è che "non ci sono i soldi", col nuovo settlement agreement il costo rosa di quest'anno deve essere uguale o inferiore a quello dell'anno precedente.

Se esce pinco pallino che pesa X può entrare un'altro giocatore che pesa X o X-1 e così via.

Aggiungiamo anche il fatto che sempre per gli accordi UEFA dobbiamo arrivare al pareggio di bilancio a breve ed ecco che il quadro è completo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Scarface Tevez ha scritto:

Infatti il salary cap sarebbe un criterio molto più logico ed equo. Il meccanismo del FFP, invece, non si basa né su una reale virtuosità imprenditoriale né su un autentico principio di fair play sportivo. La dimostrazione è il progetto PSG: senza investimenti importanti è estremamente difficile colmare il divario con club che godono di vantaggi strutturali costruiti in decenni di successi e risorse. Di fatto, quei vantaggi rappresentano vere e proprie barriere all’ingresso per chi vuole competere ai massimi livelli.

Tra l’altro, come dicevo, la UEFA ha anche perso diverse cause davanti ai tribunali civili su aspetti delle proprie regole, a dimostrazione del fatto che il suo impianto normativo e’ discutibile.

Il PSG è una barzelletta vivente, sponsor irrealistici e gonfiati usati come volano per aumentare il fatturato, e ci vengono a fare la morale. La verità è che se vuoi e hai i soldi li metti, il FPF è la scusa per non spendere, ed è anche giusto che la proprietà non voglia ricapitalizzare ogni 2 anni

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, marko77 ha scritto:

sono daccordo con te, non ptrebbe essere altrimenti, ma ora la domanda è un altra ok?

ma carnevali, sessanta anni, 40 nel calcio, quando ha accettato questo incarico, che come elencavi tu rappresenta un everest, una mission impossobile o come la vuoi chiamare tu, non avevo un piano di azione? cioè, questo ha accettato e aperto la scatola della continassa il giorno che è arrivato? ci puoi credere tu?

che fai metti la tua carriera in mano a david? alla vendita di zegrova? di openda? e dai! Perche se fosse come la pensiamo io e te, solo un stolto si sarebbe messo in questa situazione senza un piano, perche se fallisce anche carnevali nel secondo obiettivo estivo, cioe, rafforzare la squadra e rendila competitiva dopo aver centrato il pimo relativo al bilancio fara la stesssa fine di comolli, ma con un standig eurepeo completamente diverso o no?

io te, anzi tutti siamo consapevoli che liberarsi dalle zavorre è impossbile in questa fase, che senza cessioni di conseguenza non si puo nemmeno prendere il divu per 10 milioni perche sarebbe il quarto portiere in rosa! ma allora carnevali se non sapeva come fare, che ci è venuto a fare? 

sembro io che entro dentro ad un concessionario dell audi per poi dire, quanto sta oggi il gpl???

questo post.

A 66 anni avrebbe dovuto rifiutare la Juventus per restare al Sassuolo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Romeo Agresti ha scritto:

Modesto out. Ufficiale in queste ore. Saluti.

Ciao Romeo, verrà sostituito o verrà cancellato il suo ruolo ridistribuendo i compiti?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono daccordo con te, non ptrebbe essere altrimenti, ma ora la domanda è un altra ok?

ma carnevali, sessanta anni, 40 nel calcio, quando ha accettato questo incarico, che come elencavi tu rappresenta un everest, una mission impossobile o come la vuoi chiamare tu, non avevo un piano di azione? cioè, questo ha accettato e aperto la scatola della continassa il giorno che è arrivato? ci puoi credere tu?

che fai metti la tua carriera in mano a david? alla vendita di zegrova? di openda? e dai! Perche se fosse come la pensiamo io e te, solo un stolto si sarebbe messo in questa situazione senza un piano, perche se fallisce anche carnevali nel secondo obiettivo estivo, cioe, rafforzare la squadra e rendila competitiva dopo aver centrato il pimo relativo al bilancio fara la stesssa fine di comolli, ma con un standig eurepeo completamente diverso o no?

io te, anzi tutti siamo consapevoli che liberarsi dalle zavorre è impossbile in questa fase, che senza cessioni di conseguenza non si puo nemmeno prendere il divu per 10 milioni perche sarebbe il quarto portiere in rosa! ma allora carnevali se non sapeva come fare, che ci è venuto a fare? 

sembro io che entro dentro ad un concessionario dell audi per poi dire, quanto sta oggi il gpl???

questo post.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Fino alla fine… ha scritto:

Carnevali a 66 anni ha ricevuto la chiamata della vita da una società che gli ha aumentato lo stipendio, come faceva a rifiutare?

Io condivido il tuo pensiero ma che "piano di azione" puoi avere se hai in rosa 25 giocatori strapagati ed invendibili?

Infatti, in un mondo normale, la valutazione sulla nuova dirigenza non va fatta dopo 2 mesi dal loro arrivo ma almeno dopo 2 stagioni.

no mi spiace, rifiutato categoricamente questa tua spiegazione, ma ti rendi conto che parliamo di gente che nella vita ha monetizzato in ogni forma e tenore? a quel livello ora si ragiona solo in termini di prestigio, carisma, aura.

secondo te se il bologna o il catanzaro lo avesse chiamato al doppio dello stipendio ci sarebbe andato? Non e cosi.

SE HA ACCETTATO, vuol dire che un piano per non fare una figura di ca.........in mondo visione ci doveva essere, deve aver studiato 2 carte prima di accettare o no? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Romeo Agresti ha scritto:

Romeooo dacci qualche news, abbiamo messo un euro in più per Kolo? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Romeo Agresti ha scritto:

So che sto per bestemmiare ma... novità su qualcosa in entrata???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Rocket man ha scritto:

Lasciamo stare Giuntoli su cui il discorso è più complesso... ma a Comolli come potevi mai dare altro tempo?

Se Carnevali e Massara faranno come Comolli bisognerà bloccarli subito.... senza se e senza ma. 

Il problema è voler "misurare" il loro operato solo con i risultati... quello è il grave errore. 

Se faranno bene va lasciato loro tempo anche in assenza di risultati immediati... in quel senso si che un percorso di almeno 3 anni è sensato. 

Comolli non ha fatto male perché è arrivato sesto... ha fatto male perché ha sbagliato praticamente qualsiasi scelta abbia fatto. Fossimo anche arrivati in Champions (cosa che poteva accadere con un solo rigore segnato anziché sbagliato) il giudizio sul suo operato sarebbe stato comunque pessimo

Parlo a livello generale, non puoi cambiare 3 dirigenze in 3 anni, bisogna avere pazienza e lasciarle lavorare.

Poi dopo 2 o 3 stagioni si tirano le somme, siamo diventati quasi peggio dell'Inter di Moratti dove ogni anno si cambiano dirigenze ed un paio di allenatori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, gustavo92 ha scritto:

e tu che avresti fatto? non una juventus qualsiasi, una juventus che sta affondando, tu ci saresti venuto lo stesso? o avresti studiato un minimo la situazione prima? ma ti rendi conto che se carnevali fallisce che fine fa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Wow che bello.. n’atra settimana con l’entra ed esci dirigenziale! Bellissimo!

Poi tutta settimana prossima sara’ il turno del capo scout, fra 2 del magazziniere, fra 3 del direttore del Jmedical.

I giocatori? Chissene! Abbiamo una squadra fortissimi!

10 luglio * di quella * e ancora nessuno e’ stato cacciato a pedate, mandato a * vlahovic e preso uno straccio di giocatore.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questo post.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Rocket man ha scritto:

Ciao Romeo, verrà sostituito o verrà cancellato il suo ruolo ridistribuendo i compiti?

Massara è il nostro nuovo DT, con più mansioni e responsabilità ovviamente di Modesto.
anche perchè.. di che si occupava Modesto? 😄

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Sono stati 7-8 anni di sfighe in cui è andato tutto storto

una cosa dopo l altra che avrebbero ammazzato chiunque 

Qualcuno ci ha fatto il malocchio e maledetto

ma siamo ancora qua 

forse questo è uno dei momenti più difficili della Juventus, ci vorrà qualche anno per tornare a vincere e dominare. Bisogna fare solo una cosa:

smettere di sbagliare a comprare i giocatori e avere gli allenatori giusti 

quindi fiducia in carnevali e massara. Però dobbiamo avere pazienza, quest anno l obiettivo sarà il quarto posto. Non si può chiedere altro

in condizioni normali nelle prime 4 ci saremmo andati in carrozza....ma ormai è andata

io invece chiedo di entrare nelle prime 4 che è il minimo....ma chiedo anche di lottare fino alla fine per vincere l'europa league poi dalla semifininale puoi anche uscire per un episodio ma li ci devi essere, e anche la coppa Italia è un obiettivo che non va buttato via

Spalletti a me non è piaciuto per nulla la scorsa stagione al netto di un paio di mesi dove abbiam giocato veramente un buon calcio....ma non è riuscito a tenere la squadra sul pezzo l'ultimo mese e mezzo dove bastava veramente poco per raggiungere l'obiettivo e dove invece abbiamo sbragato e non mi è piaciuto come ha messo in un angolo troppi giocatori che invece andavano valorizzati maggiormente 

a parte le merdacce ( che poi non sono chissachè) non vedo altre rose così supriori alla nostra...voglio vedere anche Como e Roma giocare ogni tre giorni

come dici tu abbiam bisogno anche un po di tregue dalla sfiga....perchè se oggi andassimo a prendere Olise e Mbappè minimo ci ritroveremmo in campo con uno scarpone che non riesce a fare due passaggi e con uno che va in depressione perchè la fidanzata l'ha lasciato e medita di lasciare il calcio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Fino alla fine… ha scritto:

Ma l'attaccante titolare arriva prima di Ferragosto?

Se dipende dalle uscite di Openda e David, manco dopo mi sa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

finché nn sistemi la dirigenza inutile pensare al mercato, ora questo assetto va tenuto per almeno 5 anni, a prescindere da Spalletti che per me durerà meno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rux ha scritto:

Massara è il nostro nuovo DT, con più mansioni e responsabilità ovviamente di Modesto.
anche perchè.. di che si occupava Modesto? 😄

Il portaborse di Comolli?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.