Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Yldiz lo abbiamo spremuto come un limone perchè hanno pensato solo a Gennaio di dargli un cambio, ma quel cambio si è stati costretti a dirottarlo per sostituire gli attaccanti negatissimi al gioco calcio che abbiamo.

• Mi Piace 3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Fino alla fine… ha scritto:

Ma guarda che come prima cosa Carnevali è andato a Genoa, Sassuolo, Parma, Udinese e Bologna per cercare di piazzare gli esuberi ma se queste squadra non possono permettersi i giocatori (il Bologna per Miretti offriva 7 ml) o i nostri fenomeni pensano di valere ben altro (Cabal ha rifiutato il Genoa) che possiamo realmente fare?

scusami, non voglio insistere, sei uno degli utenti che ho sempre apprezzato di piu, ma come faccio a non risponderti se non cosi: carnevali è nel calcio da oltre 40 di riusulta che quelle squadre hanno mai presto calciatori ( parlo di epoche moderne chiaramente) del tenore di zegorva o david? ma quanto guadagna zegrova? 4 milioni? non credo meno, la tua speranza, cioe il piano di azione per cercare di salvare questa campagna acquisti e vendere zegrova, david di gregoria e openda nella parte destra della classifica italiana?

lascio miretti e adzic fuori perche sono sicuro che questi alla fine li cedi, giovani e dallo stipendio contenuto, come dimostrato quelli li so vendere pure io, ma i nostri prodi moschettieri, quando hai firmato per la juventus, anche una lontana idea di come sbarazzaretene l'avevi oppure no? 

vi giuro, credo di stare per impazzire.

parliamo di carenvali, uno nel clacio da 40 anni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, alexpremium89 said:

Ufficiale modesto out

juventus.com

Peggior dirigente della storia della Juve assieme al suo amico francese 

Lesto manipolatore, voleva portare solo giocatori del suo amichetto procuratore Riso e guadagnarsi le mazzette…

ne ha fatte di ogni per portare Frattesi, Lucca, maldini, Cristante…

viaaa viaaaaa viaaaaaaaaa

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Bear15 said:

Costruito negli anni delle figurine e dei grandi nomi a fine carriera.

Che è poi quello che Agnelli voleva fare con CR7 ai tempi.

Purtroppo lui e la Juve non avevano uno stato sovrano e la compiacenza della UEFA alle spalle.

Oltre a non avere un Club nella città che catalizza il 90% della Francia che conta.

Ancor prima del PSG, dal Real dei galacticos. In pochi si ricordano La Liga degli anni 90-00 che si reggeva grazie a prestiti bancari sollecitati dal governo. Dai galacticos in poi il Real ha costruito un impero.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, cristofer ha scritto:

Vediamo di prendere soldi da Di Gregorio,Gatti e Mckennie almeno,se aspettiamo Openda e David stiamo freschi.

Dopo la sparata del procuratore del Digre al massimo e dico al massimo ci potrebbero offrire il prestito con 5/4 dello stipendio pagato dalla Juve, per Openda è inchiostro sprecato, forse per Mckennie (ottimo mondiale il suo), Gatti e David delle offerte VERE potrebbero arrivare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bomberone1 ha scritto:

Peggior dirigente della storia della Juve assieme al suo amico francese 

Lesto manipolatore, voleva portare solo giocatori del suo amichetto procuratore Riso e guadagnarsi le mazzette…

ne ha fatte di ogni per portare Frattesi, Lucca, maldini, Cristante…

viaaa viaaaaa viaaaaaaaaa

Sono tutti mediocri se il primo mediocre è il proprietario.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Oltre a non poterlo fare è una mossa che ti mette ancora maggiormente in una situazione di svantaggio a livello di trattative.

Tanto sei in svantaggio comunque 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, J80 ha scritto:

Sunderland, offerti 40 mln per Muharemovic

fonte: Tuttojuve

Peccato per la fonte, sarebbero 20 milioni in entrata 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo so che è difficile, ma bisogna entrare nell'ordine di idee che ci vorranno due anni per rivedere una squadra con qualche senso. Quest'anno sarei già contento se Carnevali riuscisse a risolvere un paio di situazioni spinose e a prendere il portiere ed il centravanti. La Champions dovremo sudarcela, e Spalletti dovrà cacciare la scienza. Tra l'altro riuscire a recuperare un paio degli investimenti fatti non sarebbe male, così come far rendere di più giocatori per i quali i margini di miglioramento si intravedono (Cambiaso, Conceicao, Thuram, Bremer). Trovo buffo il clima di disperazione che si respira qui dentro: come se non lo sapessimo tutti in che condizioni siamo. Ringraziamo che almeno Carnevali sembra sapere come funziona una società seria, al contrario del francese fantasioso precedente.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, L'amour est bleu... ha scritto:

Dopo la sparata del procuratore del Digre al massimo e dico al massimo ci potrebbero offrire il prestito con 5/4 dello stipendio pagato dalla Juve, per Openda è inchiostro sprecato, forse per Mckennie (ottimo mondiale il suo), Gatti e David delle offerte VERE potrebbero arrivare.

Sì David...aspetta e spera.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Angelo1988br ha scritto:

Non so ragazzi qua ci vuole aria di ottimismo ma non riesco ad esserlo sono entrato in un loop di pessimismo assoluto sulla Juve che credo sia lo stesso anche per voi e tra l’altro spero che ci possa essere un cambiamento radicale sulla visione del club quanto prima 

Benvenuto nel loop, per me è iniziato dopo Cardiff.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, marko77 ha scritto:

scusami, non voglio insistere, sei uno degli utenti che ho sempre apprezzato di piu, ma come faccio a non risponderti se non cosi: carnevali è nel calcio da oltre 40 di riusulta che quelle squadre hanno mai presto calciatori ( parlo di epoche moderne chiaramente) del tenore di zegorva o david? ma quanto guadagna zegrova? 4 milioni? non credo meno, la tua speranza, cioe il piano di azione per cercare di salvare questa campagna acquisti e vendere zegrova, david di gregoria e openda nella parte destra della classifica italiana?

lascio miretti e adzic fuori perche sono sicuro che questi alla fine li cedi, giovani e dallo stipendio contenuto, come dimostrato quelli li so vendere pure io, ma i nostri prodi moschettieri, quando hai firmato per la juventus, anche una lontana idea di come sbarazzaretene l'avevi oppure no? 

vi giuro, credo di stare per impazzire.

parliamo di carenvali, uno nel clacio da 40 anni.

Ma condivido perfettamente il tuo pensiero ma nessuna persona ha la bacchetta magica che può cedere a buona cifre/formule giocatore strapagati che non hanno reso.

Aspettiamo almeno fine mercato per giudicare questa primissima fase di Carnevali (e tutto il resto della dirigenza).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io valuterei di tenere in rosa Nico Gonzalez ....leggo di Kenan che potrebbe operarsi per risolvere la problematica legata alla tendinopatia rotulea

Se fosse l unica strada percorribile i tempii di recupero sono molto lunghi e dobbiamo avere delle alternative credibili

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, L'amour est bleu... ha scritto:

David? Per Gatti il Napoli non si è più fatto vivo temo.. 

Speravo nelle cessioni di Bremer, Kelly o Thuram ma anche queste nulla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bercegol ha scritto:

Lo so che è difficile, ma bisogna entrare nell'ordine di idee che ci vorranno due anni per rivedere una squadra con qualche senso. Quest'anno sarei già contento se Carnevali riuscisse a risolvere un paio di situazioni spinose e a prendere il portiere ed il centravanti. La Champions dovremo sudarcela, e Spalletti dovrà cacciare la scienza. Tra l'altro riuscire a recuperare un paio degli investimenti fatti non sarebbe male, così come far rendere di più giocatori per i quali i margini di miglioramento si intravedono (Cambiaso, Conceicao, Thuram, Bremer). Trovo buffo il clima di disperazione che si respira qui dentro: come se non lo sapessimo tutti in che condizioni siamo. Ringraziamo che almeno Carnevali sembra sapere come funziona una società seria, al contrario del francese fantasioso precedente.

Ma infatti sefz mezzo Angolo voleva la EL per dare una discontinuita' e ripartire, eccolo accontentato sefzsefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Angelo1988br ha scritto:

Tanto sei in svantaggio comunque 

Certo, ma non è che se hai la merxa fino al collo allora possiamo metterci dentro anche il naso (esempio oxfordiano)...

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, L'amour est bleu... ha scritto:

Secondo me Di Gregorio lo vendi anche a  10-12 se accetta l' estero,Gatti 15 puliti voglio sperare e vendere adesso Mckennie sarebbe una furbata,visto il momento.Il problema di David è l' ingaggio monstre accessibile solo in premier.Speriamo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Fino alla fine… ha scritto:

Ma condivido perfettamente il tuo pensiero ma nessuna persona ha la bacchetta magica che può cedere a buona cifre/formule giocatore strapagati che non hanno reso.

Aspettiamo almeno fine mercato per giudicare questa primissima fase di Carnevali (e tutto il resto della dirigenza).

e che possiamo fare noi tifosi? chiaro che non ci resta altro che attendere infondendo la massima fiducia che ognuno di noi è in grado di offrire verso questo progetto. Cercavo solo di fare un ragionamento per logica, perche ne io e ne te facciamo i direttori sportivi, tanto piu da oltre 40 anni, non sappiamo al di la del mero compra vendita quali metodologie piu o meno ortodosse esistano per fare in modo tale che un calciatore non desiderato lasci il club.

io spero anzi NE VOGLIO ESSERE SICURO che carnevali sia stato scelto perche sicuri che lui conosca "tali canali" perche come diciamo sempre, a vendere daffara e co sono buono pure io.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come dicono in molti, se il 15 giugno ti trovi da 4 anni a ricostruire lo staff che si occupa del mercato, con rivoluzioni più o meno profonde sarà dura essere organizzati sul mercato.

Se anno prossimo la squadra, perchè è la squadra, non arriva quarta che si fa? Si caccia Carnevali? Il prossimo chi è? Sartori?Sogliano? O ripartiamo da Paratici?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bercegol ha scritto:

Praticamente ogni anno si leggono messaggi come questo, cambia solo il nome del dirigente.

Certo nel frattempo i due anni sono già diventati 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.