Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

11 minuti fa, signos77 ha scritto:

Quelli che ad oggi sono tesserati... non capisco il senso di ste domande...

Perin sicuramente avrà qualche dolorino..pinsoglio penso che non abbia molta voglia con questo caldo, vedi un po tu chi avanza

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, FocsMolder ha scritto:

giocatore per il quale farei follie

se si riuscisse a convincere a fare 1 2 anni da noi, porterebbe tanta qualità carisma ed esperienza

L’altra sera mi è sembrato proprio bolso..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le parole di Carnevali di oggi sono deprimenti… Non poterci permettere Brahim Diaz e altri perché non compatibili con il piano di crescita significa che siamo proprio con le pezze al chiulo.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Comunque tutti gli operatori di mercato che sparano nomi e continuano a farsi passare per esperti, eppure nessuno e dico nessuno, praticamente aveva parlato di Massara e di Ekhator. Quantomeno si dovrebbero fare un esame di coscienza naturalmente dei giornalisti che vanno in TV e nei podcast.

ma quale esame di coscienza? davvero non capisco..al di la che alcuni sono più affidabili di altri e al di la di qualche brubru, quelli seri postano voci, rumors, soffiate che riescono ad avere. A volte si concretizzano e a volte no

Poi ci sono  quelli che fanno folclore e clickbait, è stata noi prendere con le pinza certe notizie

Se nessuno ha detto nulla di Massara e Ekhator, è perchè le notizie non sono state fatte uscire dalla società (come fra l'altro succedeva spesso in passato con noi)

Non si può generalizzare secondo me 
Poi per carità ognuno di noi è giusto abbia la sua opinione a riguardo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Albert Einstein ha scritto:

ma quale esame di coscienza? davvero non capisco..al di la che alcuni sono più affidabili di altri e al di la di qualche brubru, quelli seri postano voci, rumors, soffiate che riescono ad avere. A volte si concretizzano e a volte no

Poi ci sono  quelli che fanno folclore e clickbait, è stata noi prendere con le pinza certe notizie

Se nessuno ha detto nulla di Massara e Ekhator, è perchè le notizie non sono state fatte uscire dalla società (come fra l'altro succedeva spesso in passato con noi)

Non si può generalizzare secondo me 
Poi per carità ognuno di noi è giusto abbia la sua opinione a riguardo

Ho capito, cavolo, ma se non riesci a beccare queste notizie così importanti per non dire FONDAMENTALI ma di cosa parliamo? Ahahaha

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Steeb ha scritto:

Ma che ce ne frega di scambiare Bremer con Kim? 

Kim che prende pure uno stipendio più alto di Bremer... e ha un anno in più.

Boh... non avrebbe nessun senso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, MONGIO ha scritto:

Il 18/7 prima amichevole col Basilea, chi ci sarà in porta e chi in attacco?

Piuttosto che dare visibilità a digregorio  metto Ferrero con due thermos di caffè in porta 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lo strizzacervelli ha scritto:

Le parole di Carnevali di oggi sono deprimenti… Non poterci permettere Brahim Diaz e altri perché non compatibili con il piano di crescita significa che siamo proprio con le pezze al chiulo.. 

Significa che l'obiettivo non è più nemmeno la qualificazione in Champions, ma una tranquilla permanenza in serie A. In pratica come Torino, Sassuolo o Udinese, quello è il nostro attuale livello.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, FocsMolder ha scritto:

se si riuscisse a convincere a fare 1 2 anni da noi, porterebbe tanta qualità carisma ed esperienza

Giocatore che ha già passato ampiamente la frutta, roba da America/Arabia...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, FocsMolder ha scritto:

Mi e’ parso un po’ bolso…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, lo strizzacervelli ha scritto:

ragazzi ci manca la champions . siamo arrivati sesti , ma una rosa satura di gente che donbbiamo mandare in prestito e c'è un openda in più, per questo io mi faccio andare bene dusan se trovano una formula decente. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ittonitram ha scritto:

Significa che l'obiettivo non è più nemmeno la qualificazione in Champions, ma una tranquilla permanenza in serie A. In pratica come Torino, Sassuolo o Udinese, quello è il nostro attuale livello.

Bhé, con Elkann non è che ci fossero molti dubbi d'altronde. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, lo strizzacervelli ha scritto:

Che erano poi le stesse parole che l'anno scorso dicevano Comolli e Chiellini.

Il problema è che il tifoso spesso se ne dimentica e fantastica giocatori da 25 ml lordi annui a bilancio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ittonitram ha scritto:

Ma no significa che allo stadium pianteremo patate.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, MONGIO ha scritto:

Il 18/7 prima amichevole col Basilea, chi ci sarà in porta e chi in attacco?

Perin e Ekhator.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma chi sarebbe quello che parla di una scambio tra Bremer e Kim?

Abbiamo bisogno di grana.... e soprattutto, non di giocatori inferiori a Bremer.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ittonitram ha scritto:

non è così si parla di crescita per crescere dobbiamo fare sacrifici . 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ittonitram ha scritto:

Bhé, con Elkann non è che ci fossero molti dubbi d'altronde. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, orsobianconero ha scritto:

Ho scritto che è scarso? Però non è che adesso dobbiamo aspettarci offerte da 30ml per lui. Non è un top 50 nel ruolo.

Se il PSG vuole 50 per Kolo Muani 30 per Openda sono pochi. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.