Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Gava9496

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Martinez

Kalulu Bremer Kelly Cambiaso

Locatelli Douglas Luiz

Conceicao Mckennie Yldiz

Lukaku

State a vedere che ci prendo...

• Confuso 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, HaranBanjo ha scritto:

Martinez

Locatelli Douglas Luiz

Conceicao Mckennie Yldiz

Lukaku

L'unica cosa che prendi con questa è una denuncia

• Haha 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io vorrei capire il perché di questa perdita di tempo nel cercare di acquistare Kolo Muaní non avendo soldi e per di più andare al seguito del PSG che dá un valore al calciatore fuori da ogni logica. 

Non è più un ventenne, sono 3/4 anni che non fá un campionato decente ,a parte quella breve parentesi con noi, dove comunque per due mesi non ha fatto un goal. Visto che Spalletti ci tiene tanto, possibile che nel mondo non ci sia un attaccante con le stesse caratteristiche con un costo abbordabile?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Piuttosto che buttare soldi su Muani o Vlahovic faccio una stagione con Ekhator titolare.

Buon CC + ekahtor >> Stesso CC di quest'anno + Muani/Vlahovic

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Branson~ ha scritto:

Che guarda caso, sulla gestione Yldiz, aveva ragione Burgess, solo per questo Spalletti dovrebbe fare meno il pretenzioso. 

se è uno dei migliori al mondo forse ci sarà un motivo .ghgh forse

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Volitans ha scritto:

pure al mondiale ha fatto pena. ti ricordi pogbà quando era alla juve che non volle operarsi perchè c'era il mondiale e la juve gli fece un "conservativo"? ecco... mi pare di rivivere la stessa cosa

Se anche si dovesse operare i tempi sarebbero lunghi lo stesso ,ma almeno quando rientra è a posto.

Comunque in ogni caso è un grosso problema, addio sesto posto.sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Amadir ha scritto:

Credo che Kolo si possa depennare. Se c’è ancora distanza tra le società dopo UN MESE di trattativa vuol dire che non parliamo di 1-2-3 milioni.

Ci abbiamo provato, il PSG fa muro, pazienza, si paghi quello che vuole il PAG o si passi oltre.

All'inizio scrivevano di 40 ora dicono 50 e non scendono di una virgola.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, el titan ha scritto:

Piuttosto che buttare soldi su Muani o Vlahovic faccio una stagione con Ekhator titolare.

Un buon cc costa più di Mouani.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Datalore ha scritto:

Domani se leggi che la Juventus offre 48 domenica leggerai che il PSG chiede 55.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Amadir ha scritto:

Ce li metta di tasca sua come facevano Berlusconi e Moratti. Altrimenti venda a chi può farlo.

Mettere 1 miliardo in 10 anni non serve a niente se lo metti solo per ripianare il debito. La Juventus FC non produrrà MAI utili. Ne oggi, ne domani, ne tra 100 anni. O hai la passione, vuoi vederla vincere e ci butti soldi a babbo morto, o vendi. Non c’è francamente nessun motivo logico o economico per cui Elkann sia ancora il proprietario.

Il problema è che anche mettendoci mille milioni dovresti comunque tenere il bilancio ad una spesa inferiore alla media degli ultimi anni...è stato scritto in tutti i modi...e in ogni caso la proprietà dovrà comunque ripianare i debiti (e pagare le multe). Il tema non è quanti soldi tira fuori la proprietà ma quanto spazio a bilancio la dirigenza riuscirà a liberare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Volitans ha scritto:

se permetti qualcosina di medicina la conosco..non sono così sprovveduto ;) 

Bravo. Considerando che lo staff medico, prima di esprimersi, voglia fare una visita approfondita, immagino quanto si possa capire dalle immagini televisive.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Backstreets_ ha scritto:

Mah, di cavolate ne ha fatte pure lui. Ramsey con uno stipendio folle,  Arthur con una valutazione improbabile, Pellegrini pagato uno sproposito e potrei continuare 

Ma là era giallo che entrato nel buco nero. Il Paratici pre Ronaldo, un fuoriclasse

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Branson~ ha scritto:

Che guarda caso, sulla gestione Yldiz, aveva ragione Burgess, solo per questo Spalletti dovrebbe fare meno il pretenzioso. 

me la sono persa questa. Chi me la dice?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tuttogobbo ha scritto:

Se anche si dovesse operare i tempi sarebbero lunghi lo stesso ,ma almeno quando rientra è a posto.

Comunque in ogni caso è un grosso problema, addio sesto posto.sefz

"addio 6° posto" lo dirò alla fine della stagione, prima non mi pronuncio ;) 

se dovesse operarsi,fosse una cosa blanda rientrerebbe entro poche settimane...ma SE,dato che non so realmente come sta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Datalore ha scritto:

Non so quale sia la domanda e l’offerta, ma la distanza è sicuramente maggiore di 5 milioni di euro, siamo poveri ma non così poveri da non concludere un affare per 1-2-3 milioni di di euro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AlexJuventus3 ha scritto:

L'unica cosa che prendi con questa è una denuncia

Hai ragione...ma la nostra capacità di fare mercato è di questo tipo...anche se ciò turba i nostri sonni...

Ad ogni modo sarebbe una formazione competitiva in Italia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lajoya95 ha scritto:

Ma là era giallo che entrato nel buco nero. Il Paratici pre Ronaldo, un fuoriclasse

Paratici pre Ronaldo però era insieme a Marotta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Bravo. Considerando che lo staff medico, prima di esprimersi, voglia fare una visita approfondita, immagino quanto si possa capire dalle immagini televisive.

bro è inutile che ti arrabbi su...si parla e si fanno ipotesi. io spero non sia nulla ma ti ho solo detto cosa comporta la tendinopatia, dalla più blanda alla più rognosa. poi se fanno solo un conservativo e va tutto apposto sono il primo ad essere felicissimo. ma posso nutrire dei dubbi a tal proposito vedendo come gioca da dei mesi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, el titan ha scritto:

ma per carità dai ekhator è un bambino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Volitans ha scritto:

bro è inutile che ti arrabbi su...si parla e si fanno ipotesi. io spero non sia nulla ma ti ho solo detto cosa comporta la tendinopatia, dalla più blanda alla più rognosa. poi se fanno solo un conservativo e va tutto apposto sono il primo ad essere felicissimo. ma posso nutrire dei dubbi a tal proposito vedendo come gioca da dei mesi?

Non sono assolutamente arrabbiato.

Ma tu hai dato la situazione di Yildiz come un dato di fatto per comprare altra gente li.

Io, da persona normale, prima aspetto le visite e POI vedo se servirà qualcuno li. E, nel caso, ci metto una pezza, non un investimento importante. Non vai a fare un investimento solo per metterci una pezza per qualche mese.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, el titan ha scritto:

In base alle parole di carnevali di oggi ,al massimo a centrocampo potremmo ritrovarci Matic se non parte nessuno.

Personalmente senza cessioni  (cosa moooolto probabile),farei Martinez Pellegrino e stop.

Tanto per entrare fra le prime quattro ci vorrebbe un miracolo economico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Yildiz ha un programma di recupero, l'operazione è un'opzione solo nel PEGGIORE dei casi 

Romeo in live 

Mi ricorda la storia di Pogba 

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Martinez

Locatelli Douglas Luiz

Conceicao Mckennie Yldiz

Lukaku

Non ero pronto a vedere una simile formazione, mi hai rovinato il resto della giornata 🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, HIC ET NUNC ha scritto:

Non sono assolutamente arrabbiato.

Ma tu hai dato la situazione di Yildiz come un dato di fatto per comprare altra gente li.

Io, da persona normale, prima aspetto le visite e POI vedo se servirà qualcuno li. E, nel caso, ci metto una pezza, non un investimento importante. Non vai a fare un investimento solo per metterci una pezza per qualche mese.

questo sicuramente, ma come ho detto prima,a me sembra la stessa situazione di pogbà che non volle operarsi e andò sempre peggio. personalmente dato che yildiz è il "meglio fico del bigonzo" (detto toscano) cercherei di preservarlo e di farlo arrivare all'inizio del campionato nelle migliori condizioni.... tutto qui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Amadir ha scritto:

Ce li metta di tasca sua come facevano Berlusconi e Moratti. Altrimenti venda a chi può farlo.

Mettere 1 miliardo in 10 anni non serve a niente se lo metti solo per ripianare il debito. La Juventus FC non produrrà MAI utili. Ne oggi, ne domani, ne tra 100 anni. O hai la passione, vuoi vederla vincere e ci butti soldi a babbo morto, o vendi. Non c’è francamente nessun motivo logico o economico per cui Elkann sia ancora il proprietario.

Stai parlando della "preistoria" del calcio, robe di vent'anni fa.

Sono cose che non esistono e non esisteranno mai più, quelle del proprietario che ci butta capitali a fondo peduto e senza limiti "per fare felici i tifosi", bisogna rassegnarsi (oltretutto la Juve da sempre aveva una visione molto più imprenditoriale), non si può più ragionare con queste categorie, ci vogliono troppi soldi e pressoché nessun imprenditore da solo é in grado di farsene carico.

Sembriamo i tifosi della lazio che rimpiangono Cragnotti che spendeva e li faceva vincere e sognare, peccato fosse un bancarottiere che ha rischiato di farli sparire.

Poi la roba del miliardo "messo per ripianare il debito" é sempre una cosa completamente lunare...quel debito é stato fatto per comprare calciatori eh...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.