Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

davjuve

Quarti di Finale ● Commenti e Highlights

Post in rilievo

1 minuto fa, pinopino1939 ha scritto:

Ci vuole un'offerta da 25 + bonus per Belligham per poter dire " almeno ci ho provato..."

Non ci prendi nemmeno il fratello dal Borussia sefz 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, pinopino1939 ha scritto:

Ci vuole un'offerta da 25 + bonus per Belligham per poter dire " almeno ci ho provato..."

Il sorriso di Aguero sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Nick Lyott ha scritto:

Qui ha mandato a puttane un contropiede, ma Sorloth è fuori ruolo. Questo fa apprezzare il grande lavoro e la tecnica che aveva il "paracarro" Mandzukic.

Puoi essere fuori ruolo quanto vuoi, fare quella robaccia in 2 vs 1 non è questione di ruolo, è essere dei cretini.

Ed infatti paghi dazio col pareggio, a sti livelli una roba del genere è inaccettabile

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Monsieur Comolli said:

Sicuro lo toglie a fine primo tempo

Toglierlo dal campo non mi basta. Io l'avrei cacciato dallo stadio. sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Boogerman ha scritto:

A sti mondiali è tornato il Bellingham di due anni fa, semplicemente una gioia per gli occhi per chiunque ami il calcio.

Probabilmente la migliore prestazione ad un mondiale di un giocatore inglese , visto che di solito hanno sempre deluso tutti quanti (esclusi gli anni sessanta )

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quanto odio il fuorigioco. 

2 giocatori attratti dal pallone come dei pivelli liberano Kane che si inserisce ma ha la colpa di avere un terzo di corpo davanti. Un passaggio filtrante e un movimento da attaccante puro annullato oer una regola che come è pensata non ha nulla a che fare col calcio.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, pinopino1939 ha scritto:

Se quel bonus comprende lo J. Stadium c'è speranza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.