Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

19 minuti fa, davik ha scritto:

visto che ce lo avevano accostato...

giocatore che ha dei colpi, ma poca personalità..

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Moggiofilo84 ha scritto:

Ma è arrivato in ritardo come fa a non essere in ritardo???

altri sono arrivati dopo di lui in altre società è hanno fatto mercato, questa è la solita scusa, ogni volta giustifichiamo i dirigenti perché sono al loro primo anno, salvo poi fare una stagione fallimentare e svegliarci dal letargo per chiederne la "testa", Carnevali va benissimo lo volevo anche io ma al momento è una delusione soprattutto sull'attaccante, arrivati a questo punto doveva già andare su altro, ma si stanno ripetendo gli stessi errori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, JuventinoCalabrobolognese ha scritto:

Dragousin non mi piace ma ATTA è fortissimo, Oulai vicino ai lividi, Alex Jimenez anche, sono 2 ottimi innesti

Se bastasse una buona stagione ad Udine per essere fortissimi, mi pare che la si faccia troppo semplice.

Mi ricordo quando si bramava Gudmusson dal Genoa, per dirne uno 

Poi le cose sono molto più complicate e difficili che si realizzino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Davide5maggio ha scritto:

Siamo piantanti come Cipollini sul Mortirolo 

Che situazione difficile così...

come ogni anno "bisogna cedere prima di acquistare". Onestamente non se ne può più, tanto alla fine le necessita minime vanno soddisfatte. A centrocampo siamo messi talmente male che il più estroso è Mckennie. Se stiamo ad aspettare che escano i vari Koopmeiners, Miretti, Adzic, Openda, David.... stiamo freschi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, phoenix ha scritto:

A distanza di tanti anni, c’è ancora chi ricorda con affetto quanto si sacrificassero in campo Matri, Vucinic e Pepe

Vucinic in campo faceva tutto tranne che sacrificarsi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Berico ha scritto:

Deve vendere, abbiamo 30k giocatori che non rientrano nel progetto, siamo senza gli introiti champions ma che deve fare ? 

Dobbiamo vendere 

quindi fai per esempio che non vende nessuno, non arriva ne portiere ne attaccante? o è solo una scusa per giustificare?

che deve vendere è chiaro ma no ncredo che non si abbia margini per fare almeno un mercato dove serve, il prossimo anno stando cosi abbiamo David titolare in attacco e Digre in porta, se siete contenti voi amen.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fiducia a Carnevali e Massara, ereditano una situazione disastrosa, ma spero gli si dia tempo. 

Non è che ogni anno possiamo resettare la dirigenza nella speranza di imbroccare tutto in una volta. Serve tempo, purtroppo ne abbiamo perso tanto, ma meglio perderne ancora un po' procedendo con criterio, che continuare all'infinito nella speranza del team perfetto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Monsieur Comolli ha scritto:

Comunque non ha nessun senso fare il trio Pellegrino, Kolo, Ekhator. Uno dei tre non giocherà mai

Sottovalutate il fatto che si giocherà spesso giovedì e domenica e che un infortunio può sempre capitare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Berico ha scritto:

Comolli é il colpevole principe di questa situazione ha ereditato una squadra da quarto posto sereno e l'ha portata al sesto con david e openda. 

La sedia in porta che ha preso tipo 15 gol al primo tiro in porta o i 13 gol annullati al var sono colpa di comolli?

Che poi se proprio dobbiamo cercare un colpevole, guarderei verso il fenomeno di Certaldo che a 6 netti di ingaggio è riuscito a farsi rimontare 5 punti in 5 giornate, affrontando squadre retrocesse o tranquille 

La colpa più grande di comolli è aver rinnovato spallo prima che la qualificazione fosse matematica 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, saxon ha scritto:

La sedia in porta che ha preso tipo 15 gol al primo tiro in porta o i 13 gol annullati al var sono colpa di comolli?

Che poi se proprio dobbiamo cercare un colpevole, guarderei verso il fenomeno di Certaldo che a 6 netti di ingaggio è riuscito a farsi rimontare 5 punti in 5 giornate, affrontando squadre retrocesse o tranquille 

La colpa più grande di comolli è aver rinnovato spallo prima che la qualificazione fosse matematica 

Come Guardare il dito e non la luna 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

dal mio ultimo messaggio pomeridiano sono state scritte 25 pagine circa, è successo qualcosa? .fuma 

Abbiamo l accordo con Kolo Muani.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, finoallafine1996 ha scritto:

Certo, stavo dicendo proprio quello... Lo scudetto l'hai vinto perchè c'erano Pirlo, Vidal e Barzagli, se ci fosse stato Vlahovic al posto di Matri lo avresti vinto lo stesso...

Infatti ok le priorità portiere e centravanti, ma io avrei innanzitutto pensato di elevare il livello soprattutto a centrocampo e trequarti, aumentare le fonti di gioco, la tecnica individuale e il numero di giocatori capaci di saper giocare al gioco del calcio a certi livelli. Io non ci credo alla teoria che metti un attaccante e un portiere e abbiamo 15 punti in più. Gli anni che precedenti a Di Gregorio ad esempio sempre quelli erano i punti, sempre gli stessi risultati. Il centravanti o prendi uno che veramente fa la differenza o ok migliori magari ma io non ci credo alla cosa che si svolta con Kolo Muani o con Sorloth. Per me si svolta se prendiamo un centrocampista e un trequartista forte e in terza battuta un difensore. L'attaccante e il portiere servono perchè praticamente non ce li abbiamo, ma ripeto, visti i nomi non credo sia grazie a questi che possiamo diventare una squadra forte, cioè passare dall'essere una squadra da 4-6 posto a una da 1-3 posto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Se bastasse una buona stagione ad Udine per essere fortissimi, mi pare che la si faccia troppo semplice.

Mi ricordo quando si bramava Gudmusson dal Genoa, per dirne uno 

Poi le cose sono molto più complicate e difficili che si realizzino.

Ho perso il conto dei fenomeni in provincia che alla juve hanno fatto ridere 

Da bernardeschi a kuluesvsky a vhlaovic ecc

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, gustavo92 ha scritto:

Vucinic in campo faceva tutto tranne che sacrificarsi.

insomma, forse alla roma.. da noi con conte si faceva tutta la fascia fino a quando ne aveva

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, ArturoFC93 said:

dal mio ultimo messaggio pomeridiano sono state scritte 25 pagine circa, è successo qualcosa? .fuma 

Ho fatto doppietta 😎

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, bn1897 ha scritto:

Però vedrai poi in volata negli ultimi metri del mercato uhuh

"In sella, alla bersagliera !!!" (Cit.)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

L'abbiamo da un anno

Si ma adesso abbiamo alzato la offerta al PSG.

La differenza è di soli 20 milioni adesso.

Fra 7 sessioni si chiude .

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, saxon ha scritto:

Si ma con o senza Di Gregorio (che è un problemone, ovviamente) i punti che facciamo da 5 anni a sta parte sempre quelli sono. Evidentemente c'è qualcosa di strutturale in questa squadra che non va (per me la mancanza assoluta di qualità, soprattutto zona centrocampo e trequarti e anche esterni). Il portiere è un problema certamente, puoi migliorare cambiandolo e va assolutamente fatto ma ripeto, ci sono lacune strutturali ben più profonde

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Non c'è fretta ha scritto:

a me Carnevali va benissimo sia chiaro, ma mi sembra che siamo molto in ritardo, sembra quasi non sia cambiato nulla

Se ogni anno cambiamo dirigenza a giugno saremo sempre in ritardo perché le trattative principali si iniziano ad imbastire in primavera.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, davik ha scritto:

queste sono le stesse cose che sentivo sui difensori, ma cosa ci serve il quarto difensore ne bastano 3.

Poi puntualmente Rugani titolare nelle partite decisive di Champions perché gli altri erano rotti...

Infatti il problema è che è una pippa Rugani

Si spera invece lui sia bravo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.