Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

10 minuti fa, Frascal ha scritto:

Il PSG palesemente sta portando avanti la trattativa per "ripicca" delle ultime due sessioni di mercato con Comolli.

"Palesemente". Il dubbio che ad essere palese sia la pochezza mista a malafede di Sportmediaset non viene? Credo sia la fonte meno affidabile in assoluto. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fiorentina pure Arokodare, vogliono proprio fare l’all in.. 

ho terribili sensazioni per il prossimo campionato, ma visto che quando siamo contenti gira male, forse dal pessimismo cosmico nasce qualcosa di positivo sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Tricarico10 ha scritto:

Juve-Psg, distanza di 20 milioni per Kolo Muani.

Il PSG vuole 55 millioni, noi offriamo 35.

Sportmediaset

Ci siamo quasi dai, la trattativa è appena iniziata ma secondo me tra 6-7 dirigenti la chiudiamo

• Grazie 1
  • Haha 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, gustavo92 ha scritto:

La perfetta dimostrazione che i video su YouTube non sono uno strumento valido per valutare un calciatore

Comunque aveva dei fondamentali che oggi Vlahovic se li sogna 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, The Barnacle ha scritto:

In teoria oggi sarebbe dovuto essere l'ultimo giorno che si era dato Carnevali per la chiusura per Kolo Muani. Speriamo sia vero 

vabbè lo ha detto Momblano quindi ci andrei cauto, speriamo sia vero

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Antonio79 ha scritto:

Se la distanza, ad oggi, è questa, il problema se la trattativa va ancora avanti non è il PSG

Sportmediaset. Da quando gli diamo retta? 

Io non so, una volta nelll'Angolo si era un po' più sgamati, ormai sembra di essere su JF. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Markio ha scritto:

ho terribili sensazioni per il prossimo campionato, ma visto che quando siamo contenti gira male, forse dal pessimismo cosmico nasce qualcosa di positivo sefz 

Se è vero come dice la canzone che "dal letame nascono i fior" l'anno prossimo vinciamo tutto 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Markio ha scritto:

Mica pizza e fichi! Con l'irreprensibile Arokodare la Fiorentina è la squadra da battere. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pawn Heart ha scritto:

Io non so, una volta nelll'Angolo si era un po' più sgamati, ormai sembra di essere su JF. 

Vabè è una trattativa che va avanti da un anno e mezzo. Che ci sia distanza mi pare evidente e lha ammesso anche Carnevali. Se fossero stati 2, 3 milioni, o 5, di distanza, avrebbero chiuso, dopo tutto sto tempo. Quindi, sportmediaset o meno, è evidente che ci sia una distanza importante tra richiesta e offerta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pawn Heart ha scritto:

Bisogna capire se è di loro produzione o riportata dopo lettura di qualche altra fonte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, The Natural ha scritto:

Zaniolo di conferma un * patentato 

Il problema è che non è nemmeno forte.

Giocava seconda punta a Udine, li faceva pure Thauvain dopo anni in Messico quei gol senza tornare nella metà campo difensiva.

Una stagione appena decente in una posizione che non potrà mai ricoprire in una big, ossia seconda punta con pochi compiti difensivi, e già pensa di essere tornato il Bellingham italiano .ghgh avesse fatto due sole partite con la fase difensiva fatta dagli esterni delle big, si sarebbe rotto dopo 10 minuti

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Ho letto che il Real è disposto a dare Mastantuono solo in prestito e senza riscatto, per testarlo.

Quindi non fa per noi.

in questo momento non mi dispicarebbe averlo per due anni in prestito..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, Rocket man ha scritto:

No, per nulla.

Ma d'altronde state facendo passare Matri per un top player... non ci si stupisce più di nulla.

Pjanic centrocampisti migliori nella tua immaginazione, nella pratica un centrocampista normalissimo che ha poi perso il posto in favore di Bentancur.

Quando abbiamo deciso di venderlo era talmente ben considerato in giro per il mondo che non abbiamo trovato nessun acquirente reale... dovendo tirare su la farsa con il Barcellona dove abbiamo messo noi 10 milioni in più nientepopodimeno che per il grande Arthur.

Pjanic caga in testa ai vari Calhanoglu e Lobotka di adesso 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, davis ha scritto:

Ci siamo quasi dai, la trattativa è appena iniziata ma secondo me tra 6-7 dirigenti la chiudiamo

Io però la porterei avanti fino al 28 agosto, a quel punto valuteremo le "allettanti" alternative che saranno rimaste sul mercato...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non credo a questa distanza abissale nelal trattativa....fosse cosi Carnevali si sarebbe gia' ritirato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Tricarico10 ha scritto:

Sportmediaset

Manco fosse yamal lo vorrei nella mia squadra ormai,figurarsi kolo muani

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Bepi_ ha scritto:

Ma onestamente, chi volete che venga a fare la EL e un altro sesto posto in una situazione come la nostra? L'unica e" raccattare qualche pddr dai top club... non volevamo Garcia dal Real? Non saremmo un buon punto d'appoggio anche per Endrick, che Murigno certamente non vorra' vedere neppure col binocolo? O Nicolas Jackson dal Chelsea, magari ad Agosto in pddr quando nessuno lo comprera'.

Endrick, Garcia e Jackson, per come siamo messi, sarebbe un super mercato .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Lorell ha scritto:

Endrick, Garcia e Jackson, per come siamo messi, sarebbe un super mercato .ghgh

Endrick mi incuriosisce non poco

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

certo, il psg sta prendendo Ferran Torres per 50......impossibile che chiedano la  stessa cifra per Kolo, uno che è praticamente fuori rosa...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Tricarico10 ha scritto:

Sportmediaset

sembrano ampiamente numeri a *, ma certo una distanza abbastanza ampia tra domanda e offerta deve esserci, se no una trattativa confermata da più parti, anche da Carnevali a dire il vero, avrebbe un altro spettro di chiusura. Considerando che reputo 35 milioni una cifra folle per un giocatore che viene dalle stagioni che ha fatto Kolo da quando si è trasferito al PSG mi viene molto da ridere, ma se evidentemente continuamo su questa strada c'è molto poco da ridere...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, The Barnacle ha scritto:

I 30 mln sono troppi, ma l'importante è non dargli più di 2 netti. 

Sono un po' pesante su questo argomento ultimamente, ma davvero, la nostra situazione attuale è figlia soprattutto di ingaggio mostruosi, per cui si fa fatica anche a prestarlo i giocatori in esubero

son daccordo.. un cartellino di 40 con ingaggio da 3 è melgio che  un ingaggio da 8 per gente che non fa la differenza

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mr. November ha scritto:

Vabè è una trattativa che va avanti da un anno e mezzo. Che ci sia distanza mi pare evidente e lha ammesso anche Carnevali. Se fossero stati 2, 3 milioni, o 5, di distanza, avrebbero chiuso, dopo tutto sto tempo. Quindi, sportmediaset o meno, è evidente che ci sia una distanza importante tra richiesta e offerta

Chiedono 40, punto. E noi non ci arriviamo ancora, si parlava di 33, forse l'offerta è stata alzata anche se di poco. 

Ma Sportmediaset che dice 45, il giorno dopo 50 e quello dopo ancora 55, ti sembra roba da riportare? E invece non solo viene riportata, ma si fa pure finta che siano notizie serie e si fanno i commentini coi risolini "eh, se ci sono 20 milioni di distanza perché stiamo ancora lì, ci rendiamo ridicoli".

E questo per un solo motivo, inutile nasconderci: si spera che la trattativa salti e quindi si crede a qualsiasi fregnaccia purché vada incontro a quella speranza. 

Io sono sconvolto dal livello che ha assunto questo spazio, che una volta era l'unico posto del forum in cui si potessero respirare pacatezza e competenza. Ormai solo gente incazzata o perculante, in entrambi i casi comunque senza la minima capacità di razionalizzare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, davis ha scritto:

Un pugno alla volta, una ripresa alla volta, un dirigente alla volta. 

s9XXXh.gif

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Markio ha scritto:

Paratici sembra che giochi a football manager 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.