Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

5 ore fa, golditrezegol ha scritto:

Dopo la porcata combinata da Sorloth contro Haaland se l atletico Madrid ha la faccia come il * di pretendere lo sconto su Gonzalez e pretendere 30 per Sorloth l atletico deve pagare. Anzi no. . Non serve mandargliele che tanto ci pensano da soli Barcellona e Real a farli piangere.  

Chiamasi egoismo dell'attaccante.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Tenente Colombo ha scritto:

Lo posso dire? Haalland segna ma non emoziona per nulla perché non partecipa al gioco, poi mi chiedo ma perché fa tutti quegli allenamenti postati anche sui social se poi non corre? Il paradosso è che si stanca pure subito 

Io prenderei Pellegrino a questo punto 

Eh?

.uhm

No comment.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Polposiscion ha scritto:

@The Natural cos'è che ti perplime?

Noi abbiamo gli esterni sulla linea laterale e la punta isolata,se proviamo ad avvicinargli la mezzala,o trequartista che sia, finisci per spaccare la squadra in 4-2-4 .

Che se vuoi 2 punte giochi a 2 punte.

La Norvegia ha limitato sia haaland che Sorloth giocando così.

Il primo ha toccato 3 palloni ogni partita, il secondo si è messo in ridicolo con progressioni palla al piede invece di dominare l' area di rigore che è la cosa che sa fare meglio

Oltre a questo Zaniolo ( al netto del pippone) è molto più portato a portare il pallone del vichingo.

Endrik infine è quanto più distante da tutto questo essendo un Inzaghi di terza generazione.

• Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il nodo da sciogliere per Kolo non è semplice.

Il PSG vuole cederlo a titolo definitivo o comunque in prestito con obbligo ma con valutazione che la Juve ritiene eccessiva.

È la stessa situazione dell'anno scorso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, The Natural ha scritto:

Che se vuoi 2 punte giochi a 2 punte.

La Norvegia ha limitato sia haaland che Sorloth giocando così.

Il primo ha toccato 3 palloni ogni partita, il secondo si è messo in ridicolo con progressioni palla al piede invece di dominare l' area di rigore che è la cosa che sa fare meglio

Oltre a questo Zaniolo ( al netto del pippone) è molto più portato a portare il pallone del vichingo.

Endrik infine è quanto più distante da tutto questo essendo un Inzaghi di terza generazione.

Ecco.io non voglio giocare a due punte, voglio Mandzukic sull'esterno, voglio un Benzema al centro e Ronaldo che taglia dall' esterno, voglio Vucinic da una parte e Pepe a farsi tutta la fascia dall' altra ( è Yildiz questo,lo so ma se vuole fare l'esterno perché impedirglielo ). Zaniolo portatore di palla mi va benissimo per le progressioni, visto che rinuncerei a Thuram per una mezzala di regia. 

Deve inserirsi quando siamo in possesso nella loro metà campo, quando non l'abbiamo sta largo.

Se non ti piacciono loro, pazienza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Il PSG vuole cederlo a titolo definitivo o comunque in prestito con obbligo ma con valutazione che la Juve ritiene eccessiva.

Per me non è assolutamente lui l'obbiettivo,magari sorloth magari altro ma fa comodo parlare di quello per trattare altro.

Troppa distanza economica

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che iniziare il ritiro con il solo Ekhator come volto nuovo (tra l’altro non è detto che resti) fa capire il nostro momento di difficoltà, principalmente economico e centellinato nelle scelte. 
Mi sarei aspettato un paio di colpi a parametro zero, ma vedo che anche li si cerca di sparagnare anche il milioncino, con il rischio di perdere l’obiettivo, e’ veramente frustante e penso che per i dirigenti sia molto ma molto complicato soprattutto se ti chiami Juve e per forza di cose hai pressioni e obiettivi differenti. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, VecchiaGuardiaJuve ha scritto:

Certo che iniziare il ritiro con il solo Ekhator come volto nuovo (tra l’altro non è detto che resti) fa capire il nostro momento di difficoltà, principalmente economico e centellinato nelle scelte. 
Mi sarei aspettato un paio di colpi a parametro zero, ma vedo che anche li si cerca di sparagnare anche il milioncino, con il rischio di perdere l’obiettivo, e’ veramente frustante e penso che per i dirigenti sia molto ma molto complicato soprattutto se ti chiami Juve e per forza di cose hai pressioni e obiettivi differenti. 

In questi casi dovresti tirare fuori idee e coraggio. 

Se non hai una lira a cosa serve andare dal PSG e pregarli di accettare un'offerta che non ritengono sufficiente?

Perché vendi Daffara andando a pregare l'Aston villa che ti venda a due soldi il proprio portiere?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Adrianick ha scritto:

Se non hai una lira a cosa serve andare dal PSG e pregarli di accettare un'offerta che non ritengono sufficiente?

Perché vendi Daffara andando a pregare l'Aston villa che ti venda a due soldi il proprio portiere?

Spalletti voleva/vorrebbe garanzia.

Purtroppo, la colpa è anche sua. Siamo arrivati sesti e durante la stagione qualche * l'ha fatta pure lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Adrianick ha scritto:

Sono d’accordo, ed è qualcosa che si ripete da un po.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minutes ago, Polposiscion said:

Ecco.io non voglio giocare a due punte, voglio Mandzukic sull'esterno, voglio un Benzema al centro e Ronaldo che taglia dall' esterno, voglio Vucinic da una parte e Pepe a farsi tutta la fascia dall' altra ( è Yildiz questo,lo so ma se vuole fare l'esterno perché impedirglielo ). Zaniolo portatore di palla mi va benissimo per le progressioni, visto che rinuncerei a Thuram per una mezzala di regia. 

Deve inserirsi quando siamo in possesso nella loro metà campo, quando non l'abbiamo sta largo.

Se non ti piacciono loro, pazienza.

Il motivo per cui non mi piacciono i "Sorloth" sull'esterno:

Onestamente tolto qualche pallone lungo del portiere su di lui è stata una mossa che non ha portato nessuna utilità in campo, non crossavano nemmeno dalla parte opposta. Non è una mossa che ripeterei alla Juve.

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sorloth una pippazza da 40 milioni da scansare come la peste.

Intelligenza calcistica pari a una ameba

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, sturaroway ha scritto:

Onestamente tolto qualche pallone lungo del portiere su di lui è stata una mossa che non ha portato nessuna utilità in campo, non crossavano nemmeno dalla parte opposta. Non è una mossa che ripeterei alla Juve.

Uno che non da quel pallone nella partita della vita o si chiama inzaghi o e' una pippa immonda.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Il Psg non tratta, le cifre che chiede quelle sono(vedi qnche ai tempi Matuidi), il Milan voleva Ramos non è andato a trattare ci credevano nel calciatore e ci hanno messo 80ml, il punto è noi ci crediamo in Muani? Se ci credi paghi ciò che chiedono altrimenti cambi nome, il prezzo è troppo alto per quello che pensi valga il calciatore? Se vuoi assolutamente lui ti assumi i rischi (son pagato per quello i dirigenti), altrimenti il mondo è pieno di attaccanti.

L'attaccante è una delle priorità visto che non abbiamo il titolare e siamo a ridosso del ritiro, io trovo addurdo presentarci domani senza la punta.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sorloth era un'idea di comolli .asd

Cmq parliamo di un attaccante paracarro di 31anni, ma si può mai mettere esterno? Boh, a volte gli allenatori  si complicano da soli la vita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

Il Psg non tratta, le cifre che chiede quelle sono(vedi qnche ai tempi Matuidi), il Milan voleva Ramos non è andato a trattare ci credevano nel calciatore e ci hanno messo 80ml, il punto è noi ci crediamo in Muani? Se ci credi paghi ciò che chiedono altrimenti cambi nome, il prezzo è troppo alto per quello che pensi valga il calciatore? Se vuoi assolutamente lui ti assumi i rischi (son pagato per quello i dirigenti), altrimenti il mondo è pieno di attaccanti.

L'attaccante è una delle priorità visto che non abbiamo il titolare e siamo a ridosso del ritiro, io trovo addurdo presentarci domani senza la punta.

Nessuno sano di mente spenderebbe 50 per Kolo Muani.

E anche 80 per Ramos sono un furto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, sturaroway ha scritto:

Ci sta,eh. È chiaro che replicare alcune cose che hanno funzionato in altre squadre è impossibile, però a me la nostra manovra offensiva piace pochissimo,gli esterni messi sulla linea laterale piacciono zero.

Poi si,li si vede proprio l'egoismo della punta, è l'altra faccia della medaglia...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho sognato che alla fine riprendavamo Vlahovic con uno stipendio di 5 + bonus.

Se succede divento un guru dei sogni?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, phoenix ha scritto:

Boh, io vedo Vlahovic, pur essendo disponibile a parametro zero, a metà luglio sta ancora cercando una squadra: figurati quanto sarebbe stato semplice piazzarlo se avessero dovuto anche pagare il cartellino.

Ovviamente non sto parlando di McKennie, Yildiz o Conceição. I pochi giocatori validi che abbiamo, se messi sul mercato, probabilmente qualche richiesta la troverebbero. Anche Bremer, però, con una clausola da 50 milioni non sembra avere squadre pronte a prenderlo.

Il punto mio e degli altri utenti riguarda soprattutto gli esuberi che stanno bloccando il mercato, non i titolari. David ha offerte concrete? Koopmeiners ha offerte? Arthur sono anni che non riesce a trovare una sistemazione definitiva: perché?  Joao Mario, milik, zhegrova, rugani.. sono altri che mi vengono in mente.

Beh Vlahovic non si piazza perché si crede dio sceso in terra e pretende uno stipendio fuori luogo.

A 4 massimo 5 l'anno Vlahovic troverebbe tranquillamente squadra. Che sia Juve o altro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vlahovic, Pellegrino ed Ekhator. Per me l'attacco sarà questo e ne sarei anche contento. Considerato che giochiamo ad una punta.

Quantomeno Dusan tira le punizioni...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Frascal ha scritto:

L'angolo dei sogni è un bel nome 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Frascal ha scritto:

Degli incubi 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Francesco B. ha scritto:

Vlahovic, Pellegrino ed Ekhator. Per me l'attacco sarà questo e ne sarei anche contento. Considerato che giochiamo ad una punta.

Quantomeno Dusan tira le punizioni...

attacco  aberrante

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.