Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(La Stampa) "Pellegrino in pole per l'attacco, il Real Madrid offre Mastantuono"

Post in rilievo

1 ora fa, black&whitetiger ha scritto:

Lasciamo perdere Comolli che è stato in grado di prendere 3 giocatori offensivi David, Openda e Zeghrova sbagliandoli tutti direi un record.

Sì non era per giustificare Comolli..aveva pochi soldi, li ha usati malissimo 😂

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Il Demone ha scritto:

Commento molto interessante e che apre scenari di discussione impensabili:tsa:

Discutere del nulla cosmico è difficile. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minutes ago, Ro-Shi said:

Discutere del nulla cosmico è difficile. 

E etichettare invece due giocatori (che arrivino o meno) come hai fatto tu, dovrebbe averti fatto guadagnare dei punti?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

30 millioni per Pellegrino, un 25enne che in due stagioni al Parma ha fatto la bellezza di 12 gol... Ma per piacere.

Se lo va a cercare qualsiasi altra squadra lo sbolognano per meno della metà.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, HaranBanjo ha scritto:

E Conceicao lo vendi quindi...

Panchina , non può essere titolare uno che gioca come lui, ormai in Italia lo hanno capito, ogni tanto gli riesce la giocata ma il più delle volte va a sbattere, magari da subentrato può fare valere di più i suoi scatti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Minnesota_23 ha scritto:

Smettiamola di fare i finti borghesi, quella Juve non esiste più ad oggi. Ben venga Mastantuono in prestito. 

Ho detto anche io che mastantuono lo prenderei volentieri 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Eta-Beta ha scritto:

30 millioni per Pellegrino, un 25enne che in due stagioni al Parma ha fatto la bellezza di 12 gol... Ma per piacere.

Dipende se sono 30 cash oppure con Miretti a 15  nell'operazione e uno stipendio da massimo 4/5 lordi annui....

Ripeto per caratteristiche fisiche a noi Pellegrino serve, poi che non possa essere lui la punta titolare siamo d'accordo..

Puoi fare un 

Vlahovic o Kolo Muani o Icardi a zero o un altro attaccante esperto 

+ Pellegrino 

+ Ekhator 

Come composizione d'attacco andrebbe bene, ovviamente dovresti riuscire a cedere David e prestare Openda

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

Panchina , non può essere titolare uno che gioca come lui, ormai in Italia lo hanno capito, ogni tanto gli riesce la giocata ma il più delle volte va a sbattere, magari da subentrato può fare valere di più i suoi scatti 

Panchina uno con quel costo annuo?!? Per svalutarne un altro?? Piuttosto lo vendi e alterni Nico e l'ex Real...dopodiché per me in quella posizione servirebbe uno capace di fare anche il trequartista. L'ideale sarebbe uno come Pulisic restando in Italia. I nomi degli italiani (ne vedo almeno 5)  nel ruolo non li faccio per non essere insultato (di cui uno a parametro zero) magari non porterebbero entusiasmo sul mercato ma sarebbero molto funzionali in campo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, slimshady ha scritto:

Sì non era per giustificare Comolli..aveva pochi soldi, li ha usati malissimo 😂

Paradossalmente se avendo avuto Spalletti dall'inizio avessimo tenuto Douglas, Nico e Alberto Costa..evitando tutti gli acquisti estivi dello scorso anno..saremmo stati più competitivi  (con Spalletti che probabilmente in attacco avrebbe indicato nomi diversi...)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Eta-Beta ha scritto:

Ma poi più che altro in un mercato dove hai pochi soldi veramente butti via quasi 50 milioni per Ekhator e Pellegrino?

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

unpopular statement
questa suggestione è la "best case scenario" fino ad ora: prendere Pellegrino che ti costerà 8-9 milioni/anno e prendere in prestito Mastrantuono, le cifre risparmiate buttaarle in mezzo al campo, sperando di non buttarle al * con scelte sbagliate 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Marotta prese Higuain con l'obiettivo di rinforzare la Juve e indebolire il Napoli nella lotta scudetto, adesso facciamo lo stesso con Pellegrino del Parma per la lotta salvezza?

Stiamo raschiando ogni soglia di assurdità 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo so che è una pena, però magari almeno Pellegrino ti fa appassionare un po’ per l’impegno. Io lo preferirei a Muani che mi sono giá sciroppato e che sinceramente non è niente di speciale. Almeno un briciolo di novitá. Comunque poi negli anni la Juventus cambierá anche parecchi tifosi. Io mi rendo conto che non vado più bene probabilmente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, HaranBanjo ha scritto:

Domanda...ma esattamente Mastrantuono Spalletti dove lo farebbe giocare?? Appena vi fate questa domanda potete capire che non ci interessa...tantopiù se in prestito 

Trequartista nel 4-2-3-1, infatti Spalletti ha chiesto un 10. Detto questo, farlo crescere per il Real anche no, non se ne parla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se per Pellegrino smorzano la valutazione fatta dal Parma secondo me sarebbe un buon innesto. Riguardo Mastantuono il Real fa solo i suoi affari. C'è sempre sotto l'inghippo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Gleison ha scritto:

So che è brutto che la juve prenda giocatori in prestito come una provinciale qualunque ma io un tentativo con mastantuono lo farei volentieri. Pellegrino andrebbe bene come riserva del centravanti titolare altrimenti mi sembra un po pochino 

Se cominciamo a prendere i giocatori delle big in prestito secco per farli crescere a Torino avviamo un processo di svalutazione del marchio senza ritorno. D'accordo su Pellegrino come riserva e non certo titolare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I prestiti del Real che nascondono sempre recompre o altre sorprese no grazie.

Si facciano valorizzare i giocatori da altre squadre 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Stig ha scritto:

30 mln per Pellegrino che a ottobre compie 25 anni (non 18!!!) e in due stagioni ha segnato 12 gol in serie A ... Capite che N.Paz a 60 mln è ststo reglato.

tra 30 mln per Pellegrino e 30 mln per K.Muani non so cosa sia peggio.

A qualcuno sembrano tanto più forti di J.David ? mi sembrano scarsi tutti e tre allo stesso modo.

Ricodiamoci che se J.David ha 26 anni, Pellegrino che a ottobre compie 25 anni. J.David Ha segnato 8 gol in una stagione in serie A, Pellegrino ne ha segnati 9 nella scorsa stagione. K.Muani 8 gol in serieA.

Se effettivamente Carenevali butta via altri 30 mln in questa maniera perdo ogni stima anche per lui, è da mettere allo stesso livello di Comolli...

Come vi piace sentenziare, soprattutto imbeccati da invenzioni giornalistche .doh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti