Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(GdS) "Muharemovic ad un passo dalla Premier, alla Juventus circa 20 milioni"

Post in rilievo

Muharemovic ormai è ad un passo dalla Premier con Newcastle, Bournemouth, Sunderland e Leeds che si contenderanno fino alla firma il difensore, la Juve incasserà circa 20 milioni dalla cessione avendo il 50% della rivendita 

GdS

• Mi Piace 3
  • Grazie 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Almeno finalmente incassiamo qualcosa magari riusciamo a muoverci un po. Tra l'altro secondo me muharemovic non vale kelly quindi bene così 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando devono comprare da noi fanno tutti i tirchi. Quando devono comprare dagli altri, regalano i soldi.. Mai capito sta cosa.. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

40 milioni per Muharemovic mi sembrano una discreta rapina (buon per noi).

Non è che il Sassuolo sarebbe interessato a vederci anche Arthur, Douglas Luiz, Koopmeiners, Openda e David? sefz

• Mi Piace 1
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, The pretender ha scritto:

Per questo non l'abbiamo preso...ci servono questi 20mln...

No, non l’abbiamo preso perché non è un giocatore da 40 milioni.

Frega niente che il Sassuolo voglia 40 perché poi 20 deve girarli a noi, smettiamo di farci prendere per il cul0.

Trovino chi lo paga 40, noi ci intaschiamo 20, tutti contenti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pensa che qualcuno lo voleva comprare a 18+bonus e pensava fosse stato un affare.

Risparmiamo 18 milioni e incassiamo 20... 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, leonokio said:

Quando devono comprare da noi fanno tutti i tirchi. Quando devono comprare dagli altri, regalano i soldi.. Mai capito sta cosa.. 

sevondo me perche abbiamo giocatori al normali ma con stipendi elevati.

poi bisogna costruire relazioni con internediari e procuratori per oliare i meccanismi: tra l’incapace comolli e la mancanza di un dt normodotato abbiamo distrutto tutto cio’.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Considerata la nostra incapacità di vendere proporrei più spesso questo tipo di formula quando cediamo un calciatore. In pratica facciamo fare agli altri ciò che noi non siamo in grado di fare. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi dopo le molteplici critiche a Carnevali, perché i giornalai davano per fatto il suo acquisto a 18 milioni,  adesso si dovrebbe fargli i complimenti. 

Voglio dire che leggo commenti catastrofici ad ogni spiffero della stampa invece di attendere le notizie vere...io credo che Carnevali sia un dirigente di esperienza, non è  un pollo che sta 2 mesi dietro a Kolo Muani, nonostante ciò che scrive la gazza prescritta.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quei 20 milioni sarebbero ossigeno prezioso per le nostre casse asfittiche.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, JuveAscoli 7 a 0 ha scritto:

Quindi dopo le molteplici critiche a Carnevali, perché i giornalai davano per fatto il suo acquisto a 18 milioni,  adesso si dovrebbe fargli i complimenti. 

Voglio dire che leggo commenti catastrofici ad ogni spiffero della stampa invece di attendere le notizie vere...io credo che Carnevali sia un dirigente di esperienza, non è  un pollo che sta 2 mesi dietro a Kolo Muani, nonostante ciò che scrive la gazza prescritta.

Non escluderei che l'interesse della Juve sia stato un teatrino per far lievitare il prezzo

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fosse vero io direi "bene così", mi tengo Kelly che mi sembra sia diventato affidabile e predo soldi da poter reinvestire in ruoli in cui siamo carenti......... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Amadir ha scritto:

No, non l’abbiamo preso perché non è un giocatore da 40 milioni.

Frega niente che il Sassuolo voglia 40 perché poi 20 deve girarli a noi, smettiamo di farci prendere per il cul0.

Trovino chi lo paga 40, noi ci intaschiamo 20, tutti contenti.

Koop era da 60mln? N. Gonzalez da quasi 50? Da 50 D. Luiz? 

Muharemović a 40 ci sta benissimo in mezzo a questo nulla. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti