Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Douglas Luiz con Emery giocava nei due a centrocampo accanto a Kamara. Il problema di Douglas è la fiducia , se Spalletti gli trova il posto per me il centrocampo può migliorare in pulizia e gestione palla. Se invece deve essere la riserva di Locatelli o essere messo in ruoli non suoi si rischia di tornare a gli stessi problemi. I giocatori li devi capire prima di utilizzarli. Noi abbiamo un estremo bisogno del giocatore che Douglas ha dimostrato di essere in passato. Ma serve che Spalletti capisca come recuperare quel giocatore. Lui sembra più determinato rispetto al passato. Penso capisca che la sua carriera può ripartire solo sensi impegna ma quello che si vuole da lui deve essere chiaro. Prima che venisse ceduto aveva fatto una buona pre season con Tudor. Speriamo possa da subito trovare spazio.

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Romeo Agresti ha scritto:

Secondo me su Douglas vi sta costruendo un film d'altri tempi. Il fatto che da parte di Spalletti ci sia curiosità di vederlo all'opera, non significa - affatto - che l'esperiento sia destinato a funzionare. Si tratta, semplicemente, di pura disperazione dettata dal fatto che questo calciatore abbia disputato due stagioni disastrose di fila. E che, di riflesso, non abbia minimamente mercato in chiave cessione a titolo definitivo. Per quale motivo, improvvisamente, DL dovrebbe iniziare a performare? Tra Juve, NF e AV ha cambiato mille allenatori. E non è mai riuscito a trovare, negli ultimi due anni, il benché minimo principio di contuinità. Mi sembra palese che non sia un discorso né tecnico né tattico, bensì fisico. Non riesce a garantire partite ravvicinate ad alta intensità, ragion per cui il NF ha interrotto il prestito a gennaio ed Emery - nelle ultime settimane - con 3 centrocampisti out gli ha preferito un difensore adattato. Inserendolo solo nei minuti finali, vedi la finale di Europa League. Se la nostra stagione dovesse passare da situazioni alla Douglas, beh, auguri a tutti noi. Spalletti è un allenatore, non è Padre Pio.

È chiaramente una scelta che subisci

ma se non lo riesci a vendere te lo tieni. 

Invece di fargli fare 50 partite gliene fai disputare 20.

Tanto non ha mercato e se devo regalarlo in giro me lo tengo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Romeo Agresti ha scritto:

Secondo me su Douglas vi sta costruendo un film d'altri tempi. Il fatto che da parte di Spalletti ci sia curiosità di vederlo all'opera, non significa - affatto - che l'esperiento sia destinato a funzionare. Si tratta, semplicemente, di pura disperazione dettata dal fatto che questo calciatore abbia disputato due stagioni disastrose di fila. E che, di riflesso, non abbia minimamente mercato in chiave cessione a titolo definitivo. Per quale motivo, improvvisamente, DL dovrebbe iniziare a performare? Tra Juve, NF e AV ha cambiato mille allenatori. E non è mai riuscito a trovare, negli ultimi due anni, il benché minimo principio di contuinità. Mi sembra palese che non sia un discorso né tecnico né tattico, bensì fisico. Non riesce a garantire partite ravvicinate ad alta intensità, ragion per cui il NF ha interrotto il prestito a gennaio ed Emery - nelle ultime settimane - con 3 centrocampisti out gli ha preferito un difensore adattato. Inserendolo solo nei minuti finali, vedi la finale di Europa League. Se la nostra stagione dovesse passare da situazioni alla Douglas, beh, auguri a tutti noi. Spalletti è un allenatore, non è Padre Pio.

Romeo ma allora come mai l'hanno preso? Non si erano accorti? Che è successo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spalletti deve coinvolgere tutti non possiamo mettere 10 giocatori fuori rosa. Anche se non sono superperformanti qualche qualità per essere arrivati alla Juve le devono avere. Magari non le vedremo in tutte le partite..

Infatti io nono sono d'accordo con questo mercato usa e getta..

Se non li puoi vendere devi utilizzarli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Daimon ha scritto:

Douglas Luiz con Emery giocava nei due a centrocampo accanto a Kamara. Il problema di Douglas è la fiducia , se Spalletti gli trova il posto per me il centrocampo può migliorare in pulizia e gestione palla. Se invece deve essere la riserva di Locatelli o essere messo in ruoli non suoi si rischia di tornare a gli stessi problemi. I giocatori li devi capire prima di utilizzarli. Noi abbiamo un estremo bisogno del giocatore che Douglas ha dimostrato di essere in passato. Ma serve che Spalletti capisca come recuperare quel giocatore. Lui sembra più determinato rispetto al passato. Penso capisca che la sua carriera può ripartire solo sensi impegna ma quello che si vuole da lui deve essere chiaro. Prima che venisse ceduto aveva fatto una buona pre season con Tudor. Speriamo possa da subito trovare spazio.

Il problema di DL te l'ha appena spiegato @Romeo Agresti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, MELKOR ha scritto:

Nel deserto persino l'urina ha il sapore dell'acqua

Spiega! Così non ha senso. Dimmi cosa esattamente non vi sta bene di Locatelli e soprattutto dimmi chi,tra quelli che abbiamo o quelli prendibili equindi economicamente sostenibili,potrebbe fare meglio di Locatelli. O veramente pensavate di poter prendere Bernardo Silva o Bruno Fernandes o chicchessia. Ad oggi il livello della società questo è,e ti ripeto a questo livello Locatelli ci sta più che bene 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Ha vinto una coppa Italia e un Europeo (da protagonista)

Non è colpa sua però se non ha vinto altro...chi ha vissuto gli anni del post Platini non è che ci fosse una situazione migliore...come già scritto se Locatelli avesse giocato con Pirlo Pogba e Vidal o con Paulo Sousa Deschamps o Davids e Zidane sicuramente avrebbe avuto una carriera più densa di soddisfazioni. Non è un fuoriclasse ma la sua colpa non può essere questa, in una squadra servono pure i Conte, i Bonini, i Marocchi, i Galia, Dino Baggio o i Tacchinardi...il problema è quando hai solo quelli...

Se avesse giocato con Marchisio Pirlo Pogba e Vidal avrebbe avuto più soddisfazioni sicuramente, ma avrebbe anche fatto panchina

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Romeo Agresti ha scritto:

vero anche romeo che bisogna cercare di valorizzare chi hai in rosa, non stravolgere tutto ogni anno, Spalletti é arrivato in corsa ma quest'anno inizia dalla preparazione.

devi creare valore in questi giocatori, mi rifiuto di pensare siano tutti scarsoni compresi gli openda , David , zhegrova , koop, Douglas.

insomma , io farei piccoli aggiustamenti ,portieri , un attaccante fisico e un centrocampista. ma per il resto bisogna valorizzare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Douglas Luiz come alternativa andrebbe anche bene ma non certo con quello stipendio.....

titolare no, proprio perchè non garantisce continuità di rendimento....ma come riserva ci stava tutto fossimo una Juve vera....cosa che non siamo purtroppo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spalletti schifava Locatelli in Nazionale, lo considerava troppo difensivo. Per quanto adesso lo consideri un punto fermo rimane per lui un giocatore non adatto alla sua idea di gioco. Quindi se trova qualcuno che per lui va meglio ci sta due secondi a panchinarlo. Nel calcio moderno un centrocampista che ti rende il baricentro della squadra così basso è un enorme problema, poi si possono tirare fuori tutte le statistiche che si vogliono e la sua dedizione ma rimane comunque molto limitato e quando le cose si mettono male anche lui sbarella.. vedi finale di stagione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, HIC ET NUNC said:

Romeo ma allora come mai l'hanno preso? Non si erano accorti? Che è successo?

Quando la Juve ha preso DL, proveniva da una stagione da oltre 50 partite, 10 goal e altrettanti assist. Come vi ho sempre raccontato, a me hanno detto che è arrivato a pezzi dalla Copa America con situazioni pregresse che, improvvisamente, gli hanno presentato il conto. Tant'è che nenche NF e AV sono riusciti a rimetterlo a posto. Non ha mai avuto grandi infortuni, ma ha una serie di robe maturate negli anni che non gli garantiscono più quell'affidabilità del suo prime. Va piano, non ci sono tanti cazzi da dire :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Romeo Agresti ha scritto:

Storia veramente assurda. Un calciatore che prima di venire a Torino non si era davvero mai fatto male in carriera e contava sulle dita di una mano le partite saltate in carriera per infortunio.

Venuto da noi è finito in un buco nero, sarei veramente curioso di capire cosa è successo quell'anno e cosa Motta&team gli hanno combinato a sto poraccio (che sicuramente ci avrà messo del suo visto il soggetto eh)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Daimon ha scritto:

Romeo con un post sopra il tuo ha appena detto tutto l'opposto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, matteus said:

vero anche romeo che bisogna cercare di valorizzare chi hai in rosa, non stravolgere tutto ogni anno, Spalletti é arrivato in corsa ma quest'anno inizia dalla preparazione.

devi creare valore in questi giocatori, mi rifiuto di pensare siano tutti scarsoni compresi gli openda , David , zhegrova , koop, Douglas.

insomma , io farei piccoli aggiustamenti ,portieri , un attaccante fisico e un centrocampista. ma per il resto bisogna valorizzare.

Sinceramente non ne vedo uno valorizzabile tra questi. Forse Nico

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Romeo Agresti ha scritto:

Quando la Juve ha preso DL, proveniva da una stagione da oltre 50 partite, 10 goal e altrettanti assist. Come vi ho sempre raccontato, a me hanno detto che è arrivato a pezzi dalla Copa America con situazioni pregresse che, improvvisamente, gli hanno presentato il conto. Tant'è che nenche NF e AV sono riusciti a rimetterlo a posto. Non ha mai avuto grandi infortuni, ma ha una serie di robe maturate negli anni che non gli garantiscono più quell'affidabilità del suo prime. Va piano, non ci sono tanti * da dire :d

Complimenti anche al nostro grandioso JMedical che non si accorge mai di un caxxo durante le visite mediche…..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Romeo Agresti ha scritto:

Sinceramente non ne vedo uno valorizzabile tra questi. Forse Nico

Ma mi sembra di aver capito che è lui che non vuole più vedere Torino,?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Lajoya95 said:

Storia veramente assurda. Un calciatore che prima di venire a Torino non si era davvero mai fatto male in carriera e contava sulle dita di una mano le partite saltate in carriera per infortunio.

Venuto da noi è finito in un buco nero, sarei veramente curioso di capire cosa è successo quell'anno e cosa Motta&team gli hanno combinato a sto poraccio (che sicuramente ci avrà messo del suo visto il soggetto eh)

Io ho parlato sia con i dirigenti del Nottingham sia con quelli dell'Aston Villa, ed entrambi mi hanno detto la stessa cosa. Ergo, non credo nel miracolo Douglas. Poi, se mi dite teniamocelo perché tanto non ha mercato e la Serie A ha un ritmo più blando della Premier, come alternativa - pagarlo per pagarlo - capirei. Ma non facciamoci il benché minimo affidamento, perché V A P I A N O 😄

• Mi Piace 3
  • Haha 1
  • Triste 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Romeo Agresti ha scritto:

Diciamo che se a ridosso del ritiro non sono riusciti nemmeno nel prendere il portiere, la speranza e' l'ultima a morire.

Al 12 Luglio non e' arrivato un giocatore utile alla causa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, matteus ha scritto:

Solo recuperandoli puoi cederli. La nostra condizione è questa. Anzi eviterei proprio di rimandarli in prestito perché non serve a nulla se non a svalutarli. Quando qui dentro ci chiediamo come mai solo quelli degli altri hanno valutazioni importanti mi chiedo se le partite e le prestazioni le hanno viste oppure si basano solo sulle statistiche.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, skin said:

Complimenti anche al nostro grandioso JMedical che non si accorge mai di un caxxo durante le visite mediche…..

Ho indagato e nessuno ha colpe. DL non ha infortuni gravi alle spalle, quindi non puoi accorgertene di determinate problematiche che ti presentano il conto dall'oggi al domani.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, SENNY MAYULU ha scritto:

È l’unico giocatore (capitano) della storia della Juventus che ha 300 presenze e nessun trofeo….è l’emblema perfetto della nostra attuale mediocrità 

A parte che ha circa 200 presenze di cui 60 da capitano. Ha vinto una coppa Italia che è anche l'unico trofeo vinto dalla Juve negli ultimi 5 anni. Ma poi che senso ha quello che dici? Ciò spiegami come un solo giocatore può decidere le sorti di una società. Anziché prendervela con la dirigenza avete eletto a capro espiatorio Locatelli. A volte non mi sembrate neanche tifosi 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Romeo Agresti ha scritto:

Quando la Juve ha preso DL, proveniva da una stagione da oltre 50 partite, 10 goal e altrettanti assist. Come vi ho sempre raccontato, a me hanno detto che è arrivato a pezzi dalla Copa America con situazioni pregresse che, improvvisamente, gli hanno presentato il conto. Tant'è che nenche NF e AV sono riusciti a rimetterlo a posto. Non ha mai avuto grandi infortuni, ma ha una serie di robe maturate negli anni che non gli garantiscono più quell'affidabilità del suo prime. Va piano, non ci sono tanti * da dire :d

Certo che capitano veramente tutte a noi...La cosa più incredibile è che se andiamo a vedere le statistiche infortuni prima di arrivare da noi, nelle ultime tre stagioni credo fossero praticamente a zero. Veramente assurdo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, pugli ha scritto:

A parte che ha circa 200 presenze di cui 60 da capitano. Ha vinto una coppa Italia che è anche l'unico trofeo vinto dalla Juve negli ultimi 5 anni. Ma poi che senso ha quello che dici? Ciò spiegami come un solo giocatore può decidere le sorti di una società. Anziché prendervela con la dirigenza avete eletto a capro espiatorio Locatelli. A volte non mi sembrate neanche tifosi 

Che poi fra Vlahovic, Koopmeiners, Arthur, Openda, David e lo stesso Douglas Luiz ce ne sarebbero parecchi 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Romeo Agresti ha scritto:

Io ho parlato sia con i dirigenti del Nottingham sia con quelli dell'Aston Villa, ed entrambi mi hanno detto la stessa cosa. Ergo, non credo nel miracolo Douglas. Poi, se mi dite teniamocelo perché tanto non ha mercato e la Serie A ha un ritmo più blando della Premier, come alternativa - pagarlo per pagarlo - capirei. Ma non facciamoci il benché minimo affidamento, perché V A P I A N O 😄

Deve essere un'alternativa. In questo momento dietro Locatelli c'è il nulla. Ci sarebbe Arthur eheh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.