Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, pugli ha scritto:

A parte che ha circa 200 presenze di cui 60 da capitano. Ha vinto una coppa Italia che è anche l'unico trofeo vinto dalla Juve negli ultimi 5 anni. Ma poi che senso ha quello che dici? Ciò spiegami come un solo giocatore può decidere le sorti di una società. Anziché prendervela con la dirigenza avete eletto a capro espiatorio Locatelli. A volte non mi sembrate neanche tifosi 

Che poi fra Vlahovic, Koopmeiners, Arthur, Openda, David e lo stesso Douglas Luiz ce ne sarebbero parecchi 😂

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Romeo Agresti ha scritto:

Io ho parlato sia con i dirigenti del Nottingham sia con quelli dell'Aston Villa, ed entrambi mi hanno detto la stessa cosa. Ergo, non credo nel miracolo Douglas. Poi, se mi dite teniamocelo perché tanto non ha mercato e la Serie A ha un ritmo più blando della Premier, come alternativa - pagarlo per pagarlo - capirei. Ma non facciamoci il benché minimo affidamento, perché V A P I A N O 😄

Deve essere un'alternativa. In questo momento dietro Locatelli c'è il nulla. Ci sarebbe Arthur eheh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho indagato e nessuno ha colpe. DL non ha infortuni gravi alle spalle, quindi non puoi accorgertene di determinate problematiche che ti presentano il conto dall'oggi al domani.

Avevo letto che vlahovic non ha svuotato l'armadio alla continassa,  invece kostic l'avrebbe già svuotato?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho indagato e nessuno ha colpe. DL non ha infortuni gravi alle spalle, quindi non puoi accorgertene di determinate problematiche che ti presentano il conto dall'oggi al domani.

Però è molto, troppo strano aver avuto due casi analoghi praticamente in contemporanea.

Koop e DL venivano da stagioni eccellenti e hanno praticamente smesso di giocare appena arrivati alla juve.

Troppo strano per essere tutto dovuto al caso e alle circostanze sfavorevoli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, M83forever said:

Deve essere un'alternativa. In questo momento dietro Locatelli c'è il nulla. Ci sarebbe Arthur eheh

Io spero che l'alternativa diventi il Thuram di turno con un upgrade al suo posto :d

Se ci affidiamo a Douglas, evito di andare allo stadio 😄

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Romeo Agresti ha scritto:

Quando la Juve ha preso DL, proveniva da una stagione da oltre 50 partite, 10 goal e altrettanti assist. Come vi ho sempre raccontato, a me hanno detto che è arrivato a pezzi dalla Copa America con situazioni pregresse che, improvvisamente, gli hanno presentato il conto. Tant'è che nenche NF e AV sono riusciti a rimetterlo a posto. Non ha mai avuto grandi infortuni, ma ha una serie di robe maturate negli anni che non gli garantiscono più quell'affidabilità del suo prime. Va piano, non ci sono tanti * da dire :d

pero' ci ha detto anche sfiga.

Praticamente, se non ho capito male, pensavamo che gli acciacchi post copa america si sarebbero sistemati piano piano e invece...

Ma mi pare che già alla fine del primo anno qualcuno disse che il problema era che non riusciva ad allenarsi regolarmente.. Sbaglio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Romeo Agresti ha scritto:

ma come fanno degli atleti di nemmeno 30 anni ad avere sti problemi cosi? il conto di solito si fa dopo un tot di anni....per noi comuni mortali il conto totale esce fuori al momento della pensione sefz 

non ti godi la vita, ma questo vale per noi, lui com'è possibile?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Atlantic said:

Però è molto, troppo strano aver avuto due casi analoghi praticamente in contemporanea.

Koop e DL venivano da stagioni eccellenti e hanno praticamente smesso di giocare appena arrivati alla juve.

Troppo strano per essere tutto dovuto al caso e alle circostanze sfavorevoli.

No, aspetta, sono due cose completamente differenti. Uno da noi si è fatto male pochissimo e ha fatto schifo in campo: Koop. L'altro non è ruscito  a fare due partite di fila: Douglas. Uno è un abbaglio tecnico, tattico, etc. L'altro è ingiudicabile, in quanto da noi è sempre finito in infermeria.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Romeo Agresti ha scritto:

Io spero che l'alternativa diventi il Thuram di turno con un upgrade al suo posto :d

Qui non si molla! Douglas vice Locatelli con una partita al mese da 8 in pagella! .yeah 

.asd

Speriamo bene Rome'! Salutaci Momblano e Zampini :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Daimon ha scritto:

Spalletti schifava Locatelli in Nazionale, lo considerava troppo difensivo. Per quanto adesso lo consideri un punto fermo rimane per lui un giocatore non adatto alla sua idea di gioco. Quindi se trova qualcuno che per lui va meglio ci sta due secondi a panchinarlo. Nel calcio moderno un centrocampista che ti rende il baricentro della squadra così basso è un enorme problema, poi si possono tirare fuori tutte le statistiche che si vogliono e la sua dedizione ma rimane comunque molto limitato e quando le cose si mettono male anche lui sbarella.. vedi finale di stagione.

Infatti il regista lo dovrebbe fare Kelly ho detto tutto,  sull'uscita pal,a puntiamo tutto su di lui,  siamo alle comiche non c'è un centrocampista di fosforo ma nemmeno di garra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, HIC ET NUNC said:

pero' ci ha detto anche sfiga.

Praticamente, se non ho capito male, pensavamo che gli acciacchi post copa america si sarebbero sistemati piano piano e invece...

Ma mi pare che già alla fine del primo anno qualcuno disse che il problema era che non riusciva ad allenarsi regolarmente.. Sbaglio?

Con Thiago non è mai riuscito a reggere i ritmi, ma da quello che so anche tra NF e AV lo hanno dovuto gestire in allenamento

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Però Thuram davanti alla difesa come organizzatore non è proprio in grado.

Se Locatelli ha un infortunio gli unici che hanno delle capacità di gestione della palla davanti alla difesa sono appunto Arthur e Luiz.

Miretti con Spalletti ha sempre giocato dietro la prima punta e secondo me non rimarrà perchè per ingaggio è l'unico cedibile per una 10 di milioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, aspetta, sono due cose completamente differenti. Uno da noi si è fatto male pochissimo e ha fatto schifo in campo: Koop. L'altro non è ruscito  a fare due partite di fila: Douglas. Uno è un abbaglio tecnico, tattico, etc. L'altro è ingiudicabile, in quanto da noi è sempre finito in infermeria.

Ma l'abbaglio tattico come te lo spieghi? Nel senso, è veramente troppo differente da quanto visto a Bergamo. Ambientamento?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con Thiago non è mai riuscito a reggere i ritmi, ma da quello che so anche tra NF e AV lo hanno dovuto gestire in allenamento

Con Spalletti scappa il secondo giorno insomma 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, jotun ha scritto:

Ma l'abbaglio tattico come te lo spieghi? Nel senso, è veramente troppo differente da quanto visto a Bergamo. Ambientamento?

Koop io proverei il prestito.

Koop e Openda secondo me sono da prestito magari si riprendono in altre realtà.

Luiz e Nico io li terrei salvo offerte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

12 Luglio e siamo completamente fermi.

Mai come quest'anno non avevo nessuna aspettativa per questo mercato, tant'è che lo sto vivendo quasi con distacco...

Ormai ci hanno ridotto così..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, jotun said:

Il primo problema di Koop penso sia la personalità, a livello Juve non ne ha. Uno che finisce da MVP della Serie A a fare il braccetto, e al posto di incazzarsi si dice pure soddisfatto, qui non può giocare. Per come la vedo io, eh.

1 minute ago, YilDIEZ said:

@Romeo Agresti ciao grande, ti risulta qualcosa su Oulai? Io credo sia il nome giusto per svoltare il nostro centrocampo, giovane, talentuoso e ancora arrivabile, che ne pensi? Grazie

No amico, non ho segnali per ora

• Mi Piace 5
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Romeo Agresti ha scritto:

A prescindere da DL, nei tuoi discorsi leggo pessimismo cosmico Rome.

Vabbè.... comunque ultimamente a spendere i 40/50/60 ci ha detto malissimo. Speriamo di essere più accorti e fare acquisti più intelligenti stavolta (chiaro che però, ora come ora siamo in 30 ed acquistare è dura)!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si, sono casi differenti. Ma faccio un'enorme fatica a credere che i problemi di DL siano stati solo fisici.

Quando è sceso in campo è sempre sembrato indolente, svogliato, quasi costretto... Insomma, quelle voci che dicevano che in realtà non volesse venire a torino, per me hanno trovato fondamento ogni volta che ha messo piede in campo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Romeo però non è sempre stato infortunato 

Anche in salute si allenava male e giustamente non lo mettevano in campo. 

Ha fatto più panchina per scelta che non per infortunio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Romeo Agresti ha scritto:

Resti sempre dello stesso avviso sui 6-7 acquisti o è cambiato qualcosa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Romeo Agresti ha scritto:

L'ambiente é allo sbando non c'è buffon che prende la testa di  Tevez e se la mangia, abbiamo solo mezzi giocatori non da juve. Buffon é arrivato Buffon , come thuram e tanti a,tri ,  il mito che noi li costruiamo é una barzelletta,  i fenomeni bisogna comprarli e se non sono fenomeni almeno che stanno professionisti esemplari i khedira e i matuidi , siamo stanchi di vedere mezze cartucce e vorrei ma non posso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, bestcoach said:

A prescindere da DL, nei tuoi discorsi leggo pessimismo cosmico Rome.

Vabbè.... comunque ultimamente a spendere i 40/50/60 ci ha detto malissimo. Speriamo di essere più accorti e fare acquisti, più intelligenti stavolta (chiaro che però, ora come ora siamo in 30 ed acquistare è dura)!

Beh amico. Doman rivedremo, tra gli altri, Adzic-Gatti-Rouhi-Cambiaso-Zhegrova-Rugni-Joao Mario-Milik etc etc. Come potrei non essere pessimista? Aahha :)

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ma Douglas Luiz è l'unico caso nella storia del calcio che diventa un rottame fisico da un giorno all'altro...

mah, a me quando si parla di motivazioni assurde mai sentite prima, pare semplicemente un cercare scuse e giustificazioni...

Tra l'altro, problema fisico fantomatico senza nome...boh...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.