Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

6 minutes ago, Dio Zigo said:

Si ma tu riporti quello che senti lì...io critico quello che ti è arrivato...

E dato che mi ritengo una persona estremamente competente, dubito che quello che raccontino sia concreto...

Sarai competente, non lo metto in dubbio, ma non lo fai di professione. Dubito che tu abbia mai parlato con un dirigente della Juve, un membro dello staff medico o addetti ai lavori in generale. Ergo, io mi fido di chi mi dice le cose (dopo attente verifiche ;) )

• Mi Piace 8
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Non c'è fretta ha scritto:

Per Muani abbiamo trovato gli accordi economici? 

Se non leggo aggiornamenti ogni su questa vicenda non ci dormo, grazie .ok

Se ti interessa ho un notizia fresca fresca: siamo riusciti a trovare un accordo con il giocatore, adesso si tratta con il PSG....il problema è che loro sembrano molto rigidi sulle loro posizioni

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Romeo Agresti ha scritto:

Non ho novità da darti amico.

Ciao Romeo, te lo chiedo come considerazione tua: secondo te ha senso tutto questo svilirsi per Kolo Muani?

Cioè mi sembra che stiamo cercando in tutti i modi di fare sforzi sovrumani per prendere un attaccante che non è altro che un giocatore medio, in una Juventus importante non avrebbe fatto neanche il quinto per la pochezza che da nei meri numeri.

Non pensi che si possa sviluppare qualche ulteriore idea a 40 milioni? Che tra l'altro non mi sembrano pochi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Romeo Agresti ha scritto:

Non ho novità da darti amico! Ho imparato che parlare di timing e tempistiche - nel mercato - non serve a niente. 

E' palese che abbiamo troppi calciatori, costi troppo alti, bisogna lavorare bene in uscita per arrivare a quei famosi 6-7 tasselli richiesti da Spalletti. 6 più Ekhator dai :)

Togli gentilmente all’Angolo un dubbio? 

Quanto chiede il PSG per Kolo?

Perché si era detto 40, poi hanno scritto 50, stamattina il CDS ha sparato 55.

Detto che, pur apprezzando il giocatore, vista la nostra situazione, è un acquisto che ha costi troppo alti rispetto alle garanzie che darebbe (pochi mesi da noi contro varie stagioni anonime).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Romeo Agresti ha scritto:

Sinceramente non ne vedo uno valorizzabile tra questi. Forse Nico

eh be pazienza, li hai comprati ora devi valorizzarli il più possibile , mica ogni anno rivoluzioni la rosa.

per me è una rosa ancora valida non sono tutti da buttare ma Spalletti deve lavorare tanto tanto nel precampionato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Romeo Agresti said:

Sarai competente, non lo metto in dubbio, ma non lo fai di professione. Dubito che tu abbia mai parlato con un dirigente della Juve, un membro dello staff medico o addetti ai lavori in generale. Ergo, io mi fido di chi mi dice le cose (dopo attente verifiche ;) )

E fai benissimo...ognuno ha il suo mestiere...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, YilDIEZ ha scritto:

Penso che 30/35 siano ancora sufficienti, poi se alla Proprietà interessa ancora il bene della Juventus i soldi si trovano, altrimenti che vendano e tante grazie, non parliamo di Yamal che costa 300 milioni nè di Brahim che essendo al Real può schifarci, pare poi che persino la Fiorentina stia facendo un tentativo serio per Oulai, con la miseria di centrocampo che abbiamo vale la pena investire su un giovane  prospetto come lui a mio avviso, approfittando dello spazio salariale e di bilancio lasciato dal grande devet.

Qualcuno qui ha postato un articolo dove c'era scritto che hanno rifiutato 30 dalla premier e ne chiedevano molti di piu

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, YilDIEZ ha scritto:

Penso che 30/35 siano ancora sufficienti, poi se alla Proprietà interessa ancora il bene della Juventus i soldi si trovano, altrimenti che vendano e tante grazie, non parliamo di Yamal che costa 300 milioni nè di Brahim che essendo al Real può schifarci, pare poi che persino la Fiorentina stia facendo un tentativo serio per Oulai, con la miseria di centrocampo che abbiamo vale la pena investire su un giovane  prospetto come lui a mio avviso, approfittando dello spazio salariale e di bilancio lasciato dal grande devet.

Amico mio dobbiamo vendere per comprare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Romeo Agresti ha scritto:

Certo, perché di cognome non faccio Agresti bensì Houdini :d

Romeo ma per la situazione del doppiopesismo della giustizia col caso inter arbitri graditi in società non sono incazzati?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Gennodi said:

Romeo ma per la situazione del doppiopesismo della giustizia col caso inter arbitri graditi in società non sono incazzati?

Con tutti i problemi che abbiamo amico mio...

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, matteus ha scritto:

eh be pazienza, li hai comprati ora devi valorizzarli il più possibile , mica ogni anno rivoluzioni la rosa.

per me è una rosa ancora valida non sono tutti da buttare ma Spalletti deve lavorare tanto tanto nel precampionato.

Ed è un vantaggio averli tutti pronti per il 13 luglio. Praticamente abbiamo quasi tutta la rosa il giorno del ritiro.

A parte Yildiz David Bremer Chico Mckennie e Nico Gonzalez.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Anubic ha scritto:

Qualcuno qui ha postato un articolo dove c'era scritto che hanno rifiutato 30 dalla premier e ne chiedevano molti di piu

Però se non miglioriamo la squadra e non raggiungiamo risultati, di soldi ne perdiamo molti di più

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Dio Zigo said:

E fai benissimo...ognuno ha il suo mestiere...

Poi, oh, certe volte vengo coglionato eh. Non lo metto in dubbio. Ma DL mi sembra un tema veramente limpido :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mr. November ha scritto:

Però se non miglioriamo la squadra e non raggiungiamo risultati, di soldi ne perdiamo molti di più

Eh lo so, ma se non vendiamo nessuno dubito che sgancino soldi per segnare un bel - in rosso. Poi magari gli gira e lo fanno, ma conoscendo i nostri polli butterei un euro sul no

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, Robben90 said:

Ciao Romeo, te lo chiedo come considerazione tua: secondo te ha senso tutto questo svilirsi per Kolo Muani?

Cioè mi sembra che stiamo cercando in tutti i modi di fare sforzi sovrumani per prendere un attaccante che non è altro che un giocatore medio, in una Juventus importante non avrebbe fatto neanche il quinto per la pochezza che da nei meri numeri.

Non pensi che si possa sviluppare qualche ulteriore idea a 40 milioni? Che tra l'altro non mi sembrano pochi 

Guarda, io sono fan di Kolo, ma lo avrei mollato 10 giorni fa. Figurati

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarà vero, rimane il fatto che uno sforzo andrebbe fatto vista la qualità, l'età e la fattibilità, ad oggi non pretenderebbe 7 milioni e non ci schiferebbe, per me è una grandissima opportunità da non farsi scappare, i soldi si trovano come è sempre successo, l'importante è investirli bene.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Romeo Agresti ha scritto:

Guarda, anche qui, nell'ultima stagione sia dal Nottingham sia dall'Aston Villa mi hanno detto che è stato impeccabile fuori dal campo.

Ciò che più mi lascia perplesso è questo suo crollo verticale. Le ultime stagioni ai villains giocava sempre, rendimento alto ed anche miglior centrocampista della premier. Arriva da noi e diventa un’ameba di colpo. Possibile che il metodo di Motta sia stato così distruttivo per lui?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Syd91 ha scritto:

Sono l'unico che terrebbe Nico Gonzalez? 

Beh tra niente e lui, scelgo lui. Che poi scarso non è. 

E anche lo vedessero non mi aspetto chissà chi al suo posto, al massimo Zaniolo, non è che hanno forza/voglia/possibilità di andare su un profilo importante in generale, e soprattutto in quel ruolo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh lo so, ma se non vendiamo nessuno dubito che sgancino soldi per segnare un bel - in rosso. Poi magari gli gira e lo fanno, ma conoscendo i nostri polli butterei un euro sul no

Non faranno mai mercato senza cedere. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.