Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, Berico ha scritto:

Amico mio dobbiamo vendere per comprare 

Capisco ma se aspettiamo di piazzare Miretti, Cabal, Koopmeiners e compagnia varia rimarranno solo le briciole per noi, inoltre sarebbe opportuno consegnare qualche pedina importante in mano a Spalletti il prima possibile, bisogna fare uno sforzo.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, il marsigliese ha scritto:

Mi sa che ti confondi...

Prestito biennale gratuito fino al 2023.

25M+12,5 bonus raggiungibili a determinati risultati.

Stipendio fino al rinnovo di aprile era 3M anno, ora 4.

Locatelli pesa trai 6 e 7 M anno a bilancio.

Kooppoladiminchia 16.7M

Locatelli é arrivato ai 40 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, M83forever ha scritto:

Non faranno mai mercato senza cedere. 

Quindi arriveremo sesti, immaginiamo, con la stessa rosa. Arrivi sesto, non hai soldi, non fai mercato. 

Hanno scelto sta strada. Cacchi loro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La sfilza di esuberi (ci esce un altro 11 schierabile praticamente) dimostra proprio quanto sia stata deleteria la strategia attuata coi profili della Next gen. Venduti una sfilza di "plus valenze che camminano" per investire su medioman che ti ritrovi sul groppone per anni .

Sarebbero stati peggio i vari mbangula Soule hujisen ecc ? Io credo di no ma soprattutto se avessero fallito non hai problemi a trovare compratori.

Magari non ti impolpavano il bilancio con plusvalenze ma a lungo andare sarebbe stata la strategia più sostenibile in prospettiva e appunto sul lungo periodo 

• Mi Piace 5
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Beh tra niente e lui, scelgo lui. Che poi scarso non è. 

E anche lo vedessero non mi aspetto chissà chi al suo posto, al massimo Zaniolo, non è che hanno forza/voglia/possibilità di andare su un profilo importante in generale, e soprattutto in quel ruolo

Che poi Zaniolo fa un quarto del non possesso di Nico...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il kolo muani visto la scorsa stagione al Tottenham non vale nemmeno 30 milioni, spero davvero non ci si spinga oltre quanto già offerto, che se sono davvero i 40 di cui si parla, è già una follia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, YilDIEZ ha scritto:

Capisco ma se aspettiamo di piazzare Miretti, Cabal, Koopmeiners e compagnia varia rimarranno solo le briciole per noi, inoltre sarebbe opportuno consegnare qualche pedina importante in mano a Spalletti il prima possibile, bisogna fare uno sforzo.

La bravura di carnevali deve essere quella di chiudere gli accordi ora prima di vendere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, M83forever ha scritto:

Ed è un vantaggio averli tutti pronti per il 13 luglio. Praticamente abbiamo quasi tutta la rosa il giorno del ritiro.

A parte Yildiz David Bremer Chico Mckennie e Nico Gonzalez.

spalletti non ha alibi, la rosa e i giocatori avranno dei difetti ma penso anche dei pregi, bisogna lavorare tantissimo sulla parte atletica e tecnico tattica, Bremer , Chico e David gli conviene tornare presto e lavorare sodo altro che vacanze.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mr. November ha scritto:

Quindi arriveremo sesti, immaginiamo, con la stessa rosa. Arrivi sesto, non hai soldi, non fai mercato. 

Sesto se ti va bene, a parte Roma Inter Milan Napoli il Como si sta rinforzando, la Fiorentina sta facendo un buon mercato, l'Atalanta ha preso Sarri non l ultimo arrivato, si prospetta una stagione di difficoltà maggiore della scorsa. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Beh tra niente e lui, scelgo lui. Che poi scarso non è. 

E anche lo vedessero non mi aspetto chissà chi al suo posto, al massimo Zaniolo, non è che hanno forza/voglia/possibilità di andare su un profilo importante in generale, e soprattutto in quel ruolo

È un giocatore maturo e mi sembra che calzi a pennello nel ruolo di esterno offensivo che comunque non ti lascia i buchi sulla fascia. Nonostante tutto ha numeri sempre discreti e più concreti di Coincecao. A mali estremi può fare la punta o anche il tornante, conosce la serie A... insomma se ce lo pagano bene, altrimenti lo terrei tranquillamente, anche perché ho paura di chi potrebbe arrivare al suo posto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, matteus ha scritto:

spalletti non ha alibi, la rosa e i giocatori avranno dei difetti ma penso anche dei pregi, bisogna lavorare tantissimo sulla parte atletica e tecnico tattica, Bremer , Chico e David gli conviene tornare presto e lavorare sodo altro che vacanze.

Bremer e chico le hanno già fattele vacanze sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, baggio18 ha scritto:

La sfilza di esuberi (ci esce un altro 11 schierabile praticamente) dimostra proprio quanto sia stata deleteria la strategia attuata coi profili della Next gen. Venduti una sfilza di "plus valenze che camminano" per investire su medioman che ti ritrovi sul groppone per anni .

Sarebbero stati peggio i vari mbangula Soule hujisen ecc ? Io credo di no ma soprattutto se avessero fallito non hai problemi a trovare compratori.

Magari non ti impolpavano il bilancio con plusvalenze ma a lungo andare sarebbe stata la strategia più sostenibile in prospettiva e appunto sul lungo periodo 

Quotone.... e permettimi di aggiungere che il top profilo mister per questa strategia sarebbe Gasperini. 

Vabbè ormai è andata. 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Magari non ti impolpavano il bilancio con plusvalenze ma a lungo andare sarebbe stata la strategia più sostenibile in prospettiva e appunto sul lungo period

Assolutamente d'accordo.

Lo dicevo già prima che iniziasse il mercato  disastroso di Giuntoli con le sue manie di grandezza...

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Lev ha scritto:

Non lo è già dall'anno scorso... 

Lo chiedo perchè in tanti parlano ancora di valorizzazione... A me sembra davvero evidente che se non si interviene questa squadra è destinata a ripetersi se va bene, con ogni probabilità a fare pure peggio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Robben90 ha scritto:

Ciao Romeo, te lo chiedo come considerazione tua: secondo te ha senso tutto questo svilirsi per Kolo Muani?

Ma svilirsi cosa? sefz 

In questa situazione la colpa è solo ed esclusivamente della Juve. Ma diamine sono due anni che ci stai dietro e sai come ragionano a Parigi. Se lo vuoi, dagli sti dannati 40 milioni e basta! Tanto più che almeno accettano il prestito con obbligo più bonus ecc... il loro ragionamento è legittimo dal momento in cui lo hanno a bilancio a 38 milioni. Continuare su questa linea ci farà ritrovare con un nuovo caso Openda, che significa aver buttato il doppio dei soldi per non pagare quanto ti chiedono per quello che è il tuo obiettivo numero uno, è assurdo. Dove crediamo di poterci presentare con un attacco Pellegrino-David/Vlahovic-Ekhator, se no? Migliori di RKM a queste cifre non ce ne sono. Già per quel bidone di Sorloth te ne chiedono 50 e ho detto tutto... .ghgh 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque sono d'accordo con chi dice che compito e dovere dell'allenatore è valorizzare al massimo gli asset della società,provando a recuperare più cosiddetti esuberi possibile perchè qualche qualità la avranno e non possono avere perso tutto.È lautamente pagato per questo, più che per pretendere calciatori nuovi,se non gli sta bene può dimettersi e rinunciare al contratto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Romeo Agresti ha scritto:

Guarda, anche qui, nell'ultima stagione sia dal Nottingham sia dall'Aston Villa mi hanno detto che è stato impeccabile fuori dal campo.

Ciao Romeo.

Ma questo problema fisico è in qualche modo risolvibile?

Con un intervento, con allenamento specifici e/o differenziati, col tempo ?

Scusami se già hai risposto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Syd91 ha scritto:

Sono l'unico che terrebbe Nico Gonzalez? 

io non lo avrei mai ceduto e penso fossimo in 2-3 in tutto qui sul forum a difendere il calciatore. Ho pure dovuto leggere da quasi tutti che è inferiore a Soulè.

Oltre ad essere forte tecnicamente, ha più carattere lui di tutti i nostri di quest'anno messi insieme. E a noi oggi questo serve più che mai.

Ha un solo difetto: ogni tanto si infortuna, ma il giocatore non si discute.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Giannij Stinson ha scritto:

Ma svilirsi cosa? sefz 

In questa situazione la colpa è solo ed esclusivamente della Juve. Ma diamine sono due anni che ci stai dietro e sai come ragionano a Parigi. Se lo vuoi, dagli sti dannati 40 milioni e basta! Tanto più che almeno accettano il prestito con obbligo più bonus ecc... il loro ragionamento è legittimo dal momento in cui lo hanno a bilancio a 38 milioni. Continuare su questa linea ci farà ritrovare con un nuovo caso Openda, che significa aver buttato il doppio dei soldi per non pagare quanto ti chiedono per quello che è il tuo obiettivo numero uno, è assurdo. Dove crediamo di poterci presentare con un attacco Pellegrino-David/Vlahovic-Ekhator, se no? Migliori di RKM a queste cifre non ce ne sono. Già per quel bidone di Sorloth te ne chiedono 50 e ho detto tutto... .ghgh 

Infatti rospo per rospo mi prendo Dusan pellegrino ekhator , e David se torna mi fa una cortesia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Giuntoli peggior dirigente della storia della Juve 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Till Lindemann ha scritto:

Della storia non lo so...ma di sicuro è stato il piu' dannoso degli ultimi 20 anni.

Soprattutto perchè avrebbe potuto veramente sistemare le cose una volta per tutte...e invece ha provato l'all-in per fare il fenomeno affossandoci ancora di piu'.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Si può anche overperformare e arrivare quarti. Il punto non è dove arriviamo.

La Juve è cambiata chiaramente non si mette più in condizione da qui forse fino al 2028 o 2029 per lottare per vincere.

AA al secondo anno decise di mettere tutti fuori rosa Iaquinta Amauri Toni Grosso Felipe Melo Diego ( poi ceduto facendo minusvalenza) e comprarono Pirlo Lich Vucinic Vidal Elia Estigarribia.

Solo che era AA cioè presidente e difatto proprietario.

Carnevali è AD ammibistratore DELEGATO.

Elkann stabilisce i diktat.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Till Lindemann ha scritto:

a parziale discolpa anche Comolli ha fatto le stesse cose, strategia proprio basilarmente errata e soprattutto uno stile di comportamento/gestionale che è stato sulla falsa riga di giuntoli 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.