Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minute ago, Berico said:

Non é un professionista serio , io non devo venderlo , non devo raccontare * o lisciarmi la proprietà .

Guarda, anche qui, nell'ultima stagione sia dal Nottingham sia dall'Aston Villa mi hanno detto che è stato impeccabile fuori dal campo.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Romeo Agresti ha scritto:

No, no, fidati. DL nell'anno con Thiago non stava in piedi. Non è stato un discorso di allenarsi male, ma proprio di farcela. Di reggere quei ritmi.

Ciao Rome! Secondo te davvero dall'Atalanta non proveremo a prendere nessuno? Tra Ederson, Carnesecchi e CDK io almeno uno lo punterei

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Romeo Agresti ha scritto:

Il problema sono le elucubrazioni :)

Perché, giustamente, se uno non sa niente, non ha gli strumenti per poter comprendere concretamente cosa accada. Ci sta. E' come se io volessi costruire una casa da zero, non ho gli strumenti, e quindi qualsiasi cosa pensassi sarebbe una minchiata (senza basi solide dietro). Ma se questo signore non gioca da due anni, è chiaramente un problema fisico. Non si tratta di una roba "senza nome", si tratta - come già vi ho detto 1000 volte - di essere in grado di reggere i carichi di lavoro. L'alta intensità. Questo è il problema, non bisogna costruirsi film che non esistono 

Scusa Romeo a me dispiace puntualizzare perchè ti voglio bene, ma i giornalisti dovrebbero mettere un freno alle elucubrazioni con fatti e inchieste. 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, AlexJuventus3 said:

Ciao Rome! Secondo te davvero dall'Atalanta non proveremo a prendere nessuno? Tra Ederson, Carnesecchi e CDK io almeno uno lo punterei

Vuoi fare affari davvero con un club che ti ha dato un pacco di 58 milioni e con un dirigente che hai fatto fuori? Naaaa. Dovrà passare altro tempo :d

• Mi Piace 1
  • Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Berico ha scritto:

Vedi che locatelli lo abbiamo pagato una manciata di mln in meno e guadagna di più sefz

Mi sa che ti confondi...

Prestito biennale gratuito fino al 2023.

25M+12,5 bonus raggiungibili a determinati risultati.

Stipendio fino al rinnovo di aprile era 3M anno, ora 4.

Locatelli pesa trai 6 e 7 M anno a bilancio.

Kooppoladiminchia 16.7M

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda, anche qui, nell'ultima stagione sia dal Nottingham sia dall'Aston Villa mi hanno detto che è stato impeccabile fuori dal campo.

Ci sono o notizie sul web da testate che dicono che non sia proprio così.D'altronde capisco anche i tuoi colleghi inglesi che qualcosa devono dire, ha avuto problemi amorosi?  Crisi depressive? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Syd91 ha scritto:

I casi ci son stati però poi c'è stato ambientamento, lo stesso Evra sostiene di aver allungato la carriera grazie ai ritmi italiani di allenamento. Purtroppo alcuni giocatori sono proprio incompatibili, spesso sono sudamericani perché da loro il calcio è meno intenso in senso generale. Non a caso Moggi cercava quasi sempre giocatori europei 

poi però ci si potrebbe chiede perché nelle partite i giocatori della premier vanno al doppio dei nostri 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho novità da darti amico.

Quando pensi che possa sbloccarsi qualcosa? È chiaro a tutti che siamo in un ritardo estremo, così grave che le cose dovrebbero sbloccarsi non domani ma tra 10 minuti.

Realisticamente qualcosa in settimana dovrà accadere perché altrimenti se davvero Spalletti era sul punto di non esplodere per il mercato non capisco cosa possa essere cambiato ora che al richiamo si ritrova tutti gli esuberi e il solo Ekhator in più. 

Ti aspetti dei movimenti concreti in settimana? Qualche semi-ufficialità quanto meno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Berico said:

Scusa Romeo a me dispiace puntualizzare perchè ti voglio bene, ma i giornalisti dovrebbero mettere un freno alle elucubrazioni con fatti e inchieste. 

Infatti, io che parlo con i dirigenti, su Douglas mi sembra nel tempo di aver fatto totale chiarezza ;)

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Romeo Agresti ha scritto:

Vuoi fare affari davvero con un club che ti ha dato un pacco di 58 milioni e con un dirigente che hai fatto fuori? Naaaa. Dovrà passare altro tempo :d

Se la metti così mi chiedo perché Giuntoli non ci offre i suoi pacchi a questo punto (e noi gli attacchiamo il telefono) in faccia :d 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lajoya95 ha scritto:

Quando pensi che possa sbloccarsi qualcosa? È chiaro a tutti che siamo in un ritardo estremo, così grave che le cose dovrebbero sbloccarsi non domani ma tra 10 minuti.

Realisticamente qualcosa in settimana dovrà accadere perché altrimenti se davvero Spalletti era sul punto di non esplodere per il mercato non capisco cosa possa essere cambiato ora che al richiamo si ritrova tutti gli esuberi e il solo Ekhator in più. 

Ti aspetti dei movimenti concreti in settimana? Qualche semi-ufficialità quanto meno

Ho provato a chiedere se fosse ancora sulla linea dei 6-7 acquisti come detto qualche tempo fa. Speriamo sia così, perchè a ora sembra complicato immaginarlo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juvecare ha scritto:

poi però ci si potrebbe chiede perché nelle partite i giocatori della premier vanno al doppio dei nostri 

La dico in modo elegante...

Caratteristiche diverse dei giocatori.

Ma anche stile di gioco molto piu' "ragionato" e meno istintivo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, finoallafine1996 ha scritto:

Ciao Romeo, concordi che ora come ora la Juve ai nastri di partenza non può essere considerata neanche la quarta forza?

Non lo è già dall'anno scorso... 

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, il marsigliese ha scritto:

Mi sa che ti confondi...

Prestito biennale gratuito fino al 2023.

25M+12,5 bonus raggiungibili a determinati risultati.

Stipendio fino al rinnovo di aprile era 3M anno, ora 4.

Locatelli pesa trai 6 e 7 M anno a bilancio.

Kooppoladiminchia 16.7M

ma se prende 8 lordi come fa a pesare 7? uum

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Lajoya95 said:

Non ho novità da darti amico! Ho imparato che parlare di timing e tempistiche - nel mercato - non serve a niente. 

E' palese che abbiamo troppi calciatori, costi troppo alti, bisogna lavorare bene in uscita per arrivare a quei famosi 6-7 tasselli richiesti da Spalletti. 6 più Ekhator dai :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Romeo Agresti ha scritto:

Non ho novità da darti amico.

Ma è vero che ci hanno offerto Ederson ex city? O articoli click bait dei turchi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lev ha scritto:

Non lo è già dall'anno scorso... 

Si può anche overperformare.

Cioè si può anche partire dai nastri di partenza da sesto posto e arrivare quarti.

Di sicuro chi parla di competere per vincere vive in un'altra realtà parallela 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juvecare ha scritto:

In parte è dovuto a doti fisiche ma in maggior parte è dovuto a doti tecniche. La velocità del calciatore segue quella del gioco e della palla. In premier c'è gente che ha qualità da vendere. Inoltre, in generale, hanno fasi difensive più dilatate. Difficilmente ci sono squadre che difendono in 8. Io penso che la Premier vada più veloce perché ha giocatori migliori che pensano ed agiscono più rapidamente. Sarebbe interessante confrontare la velocità della palla tra i due campionati e la percentuale di palloni giocati nella propria metà campo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Anubic ha scritto:

Romeo con un post sopra il tuo ha appena detto tutto l'opposto.

Io mi sono riferito al Douglas pre passaggio Juventus. Per me può essere recuperato, ma gli si deve chiedere di fare una cosa e non inventarsi per lui posizioni o ruoli non suoi. La storia del calcio è piena di giocatori recuperati che poi hanno fatto bene o benissimo. Lui non ha avuto infortuni importanti e fisicamente è sempre impeccabile , vedi storie recenti su Instagram. Spero per noi più che per lui che possa tornare a fare bene e dovremmo sperarlo tutti. Poi piccola grande cosa: La Juve di oggi non è la Juve in cui è arrivato, dirigenti ,allenatori, preparatori non lo conoscono e non hanno idea di cosa sia e di cosa avranno per le mani. Da professionisti lo resteranno senza la presunzione di usare miracoli o magie per farlo diventare un campione. Se li avessero li avrebbero usati per altri già lo scorso anno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Anubic ha scritto:

Non abbiamo 50 bombe da dare ai turchi 

Penso che 30/35 siano ancora sufficienti, poi se alla Proprietà interessa ancora il bene della Juventus i soldi si trovano, altrimenti che vendano e tante grazie, non parliamo di Yamal che costa 300 milioni nè di Brahim che essendo al Real può schifarci, pare poi che persino la Fiorentina stia facendo un tentativo serio per Oulai, con la miseria di centrocampo che abbiamo vale la pena investire su un giovane  prospetto come lui a mio avviso, approfittando dello spazio salariale e di bilancio lasciato dal grande devet.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti, io che parlo con i dirigenti, su Douglas mi sembra nel tempo di aver fatto totale chiarezza ;)

Ah Rome, se hai 5 minuti ne approfitto per rifarti una domanda che ti avevo già fatto in live, ma non hai elaborato troppo :d 

Secondo te chi, tra gli esuberi, ha chance più alta di rimanere? A pelle o da info che hai. Perché venderne 15, purtroppo, non si può fare. 

Io una chance dovendo scegliere la darei a Miretti e Cambiaso, ma non saprei.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.