Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ArturoFC93

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

5 minuti fa, finoallafine1996 ha scritto:

Ma quali distanze? Il procuratore ha preso di mira società e dirigenti. Hai letto scuse nei loro confronti? Ha anche avuto l'ardire di usare perifrasi come "Clima complicato attorno a me" invece di un onesto "Stagione in cui non ho reso all'altezza delle aspettative". 

Image

Se prendi le distanze, non è lui a dover chiedere scusa.... Semmai è il procuratore! Non mi sembra così complicato.....

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

E comunque la scusa del FFP è solo l’ennesima vaccata per mantenere il club nel limbo della mediocrità, volere è potere si dice, se si vuole come hanno già detto altri utenti si possono aumentare gli investimenti in altri modi, così come se si vuole si può DIFENDERE il club da calunnie e processi farsa 

Io nel 2026 non mi faccio più prendere per il **** da un proprietario despota che pensa solo agli affaracci suoi, i miei soldi li vedranno con il binocolo, buon raduno a tutti. 

La mia domanda è: ma la Juve che fa schifo gli conviene? Perché a mio avviso non conviene manco a lui 

Quindi non è che trovo spiegazioni. Il fatto è che ha cambiato un botto di dirigenze e di ruoli apicali (dopo la scelta di fare fuori il cugino) e non ne ha azzeccata una, sarà il karma o boh, ma sono sicuro che la Juventus che fa così schifo non gli conviene e per questo ha cambiato i vari Giuntoli comolli ecc fino a prendersi Carnevali (probabilmente anche su consiglio di Marotta ) 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Come ormai molti di quelli che vanno allo Stadium insomma 

Praticamente tutti infatti

I tifosi, gli ultrà, gli appassionati virali,allo stadio non vi sono più

se sia un bene o meno va a gusti

quello che ho notato è che lo stadium è una sala da thé non certo uno stadio caldo che ti trascina

è un posto per scampagnate domenicali se al parchetto ci sei già andato o per ricchi abbonati che passano la domenica commentando il menù del JRestaurant

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Kyary Pamyu Pamyu ha scritto:

Ok, ma è principalmente un problema di competenza, non di soldi.

Se investi 90 milioni per Openda e Douglas Luiz forse è meglio toglierti il portafoglio.

Quello è fuori dubbio, ma tutti i vari dirigenti che hanno buttato soldi ce li ha messi sempre lui, l’incompetente 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, pandabianconero 80 ha scritto:

Lo so bene.

Lo licenzi e poi ne riparliamo....

Lungi da me dal difendere Di Gregorio.

Ma se scrivi quanto segue, non fa capire che sia stato il procuratore:

"Ma vedere Di Gregorio è veramente troppo. Ha mancato di rispetto, al di là di quanto fatto in campo, alla società e ai compagni. Va riportato un pò di ordine."

E considerato il clima su questo forum, dove a volte basta riportare male la notizia per fare pagine e pagine di flame, per favore, non riportiamo false informazioni.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, Anubic said:

Orlando Gill è stato proposto recentemente alla Juventus e ad altri club italiani, ma al momento il club bianconero ha altri obiettivi in quel ruolo.

📲 Mirko Di Natale

sgarbi-chi%C3%A8.gif

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, baggio18 ha scritto:

La mia domanda è: ma la Juve che fa schifo gli conviene? Perché a mio avviso non conviene manco a lui 

Quindi non è che trovo spiegazioni. Il fatto è che ha cambiato un botto di dirigenze e di ruoli apicali (dopo la scelta di fare fuori il cugino) e non ne ha azzeccata una, sarà il karma o boh, ma sono sicuro che la Juventus che fa così schifo non gli conviene e per questo ha cambiato i vari Giuntoli comolli ecc fino a prendersi Carnevali (probabilmente anche su consiglio di Marotta ) 

Non ci capisce niente di calcio in più la tifoseria fa i boati fuori dal J Medical per i mediocri tu immagina che tipo di sentiment distorto possano avere 

metti il raduno a Roma e non a Torino e vedi come iniziano a farsi qualche domanda 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Princeps Rebelis said:

Praticamente tutti infatti

I tifosi, gli ultrà, gli appassionati virali allo stadio non ne ho più visti

se sia un bene o meno va a gusti

quello che ho notato è che lo stadium è una sala da thé non certo uno stadio caldo che ti trascina

Il problema è che lamentarsene è facile, trovare una soluzione molto meno. Per avere uno stadio caldo servono gruppi organizzati che facciano da traino, ma senza tornare alle dinamiche che hanno creato problemi in passato.

Oggi lo Stadium è ordinato, sicuro e pieno, ma spesso sembra più una sala da tè che un catino inglese. Probabilmente la sfida sta nel trovare una via di mezzo: recuperare tifo, colore e coinvolgimento senza creare storture.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minutes ago, pandabianconero 80 said:

Cosa devo dirti...il ragazzino magari ha un'idea del mondo ben diversa da noi adulti.

Io da bambino corsi disperato verso Boninsegna per farmi autografare Mille Lire.

Manco sapevo chi fosse, dove avesse giocato. Avevo appena saputo che era un ex calciatore.

Per un calciatore della Juventus, anche il più sfigato della storia, avrei fatto i salti mortali.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, fjgt ha scritto:

Era la soluzione più semplice uno di talento poco costoso che si alterna con Mckennie nella trequarti.

Milik

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

devo dire che a me pellegrino piace molto. mi ricorda molto vieri come giocatore. ha buona tecnica, e soprattutto è molto bravo nell'usare il fisico. ma non so se sia una buona idea prendere un giovane in quel ruolo così ricco di pressioni.

pellegrino e muani, ecco, avrebbe senso. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Anubic said:

Il portiere del Paraguay per cui molti qui sbavano

Per due partite viste ahhaha...poi magari è fortissimo, ma siamo proprio dei tifosi della prima ora ahahahah...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Birindelli154 ha scritto:

io per movimentare un attimo la situazione, offrirei un rinnovo biennale a rugani e arthur per spalmarne il residuo a bilancio…

non scordarti milik

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dio Zigo ha scritto:

Per due partite viste ahhaha...poi magari è fortissimo, ma siamo proprio dei tifosi della prima ora ahahahah...

ieri tra l'altro Petrachi del toro spiegava in conferenza che lo avevano quasi preso, dopo 15 giorni è cambiato il presidente del club argentino perche c'erano elezioni ed è saltato tutto

ora dopo il mondiale vale 3 volte di piu 😆

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ArturoFC93 ha scritto:

E i famigerati delle transenne al J Medical son tornati, non li smuovi

Vabè ma al netto dei "boati" sono tutti ragazzini o al massimo genitori che accompagnano i figli. Non c'è neanche troppa calca, un tempo c'erano file alle transenne, se vedi bene nei video non arrivano a farne neanche una neanche.

È proprio sotto l'occhio di tutti l'entusiasmo sotto i piedi lato tifo, bene così 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabè ma al netto dei "boati" sono tutti ragazzini o al massimo genitori che accompagnano i figli. Non c'è neanche troppa calca, un tempo c'erano file alle transenne, se vedi bene nei video non arrivano a farne neanche una neanche.

È proprio sotto l'occhio di tutti l'entusiasmo sotto i piedi lato tifo, bene così 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Davide ha scritto:

Image

Se prendi le distanze, non è lui a dover chiedere scusa.... Semmai è il procuratore! Non mi sembra così complicato.....

Il procuratore ne fa le veci e se ha scritto cose come "Compagni che chiacchierano in panchina" pensi che se le sia inventate o che magari sia stato lui a riferirgliele? Io nel post di Di Gregorio vedo solamente uno che cerca di pararsi il c*lo dopo dichiarazioni del suo procuratore che lo mettono in una posizione scomoda nel farsi i propri comodi. Ripeto, in questo post non  vedo alcuna scusa verso dirigenza e società, che erano state prese di mira dal procuratore. Vedo inoltre una perifrasi sibillina su di sè (stagione difficile per il clima creatosi attorno a me) invece di una onesta presa di responsabilità su un rendimento sul campo evidentemente non all'altezza. Poi se vi piace essere presi in giro fate pure...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, Anubic ha scritto:

#Savorani, non ci sono ancora le firme: la #Juventus non vuole scaricare l’attuale preparatore #Orsini

La Juventus ha valutato Marco Savorani, come già raccontato, molto apprezzato da Luciano Spalletti. Ma non ci sono ancora le firme, nel senso che malgrado la disponibilità di Savorani (che ha da poco lasciato l’Atalanta), l’orientamento del club bianconero resta quello di affidare nuovamente l’incarico a Tommaso Orsini. Il rendimento dei portieri bianconeri nell’ultima stagione non è stata all’altezza, ma la Juventus al momento non ha intenzione di cambiare.

[Alfredo Pedulla]

"quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito" 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Io credo che la scelta iniziale fosse Giuntoli..per qualche motivo a noi ignoto lo ha licenziato in tronco ed ha selezionato Comolli per tamponare...ma ha visto che non era capace ad operare nel nostro ambiente. ..la dirigenza attuale Carnevali + Massara come composizione è quanto di meglio abbiamo avuto da dopo Marotta Paratici. Il problema sono le condizioni in cui possono operare e il poco tempo a disposizione visto che sono a Torino da pochissimo 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.