Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ArturoFC93

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

4 minuti fa, TerzaDivisa ha scritto:

Nel Kolo intendi?

Beh non è che solo il Tottenham è furbo..

Se al PSG sono così fessi da continuare a tirare la corda per un giocatore svalutato che nemmeno vogliono e che, molto probabilmente, lasceranno partire in prestito a fine agosto, perchè non farci furbi?

Nel frattempo prendiamo un'altra punta giovane alla Ekhator..

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, silver1981 ha scritto:

"eh ma con Carnevali ci sarà un cambio di passo" pluricit.

unico giocatore preso, Ekator

un mese a trattare un attaccante che ha fatto 1 gol nell'ultima Premier League, boh....

non hanno iniziato nemmeno a fare mercato, solo sondaggi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

la Juve sta lavorando su un nome (come punta) top secret mai uscito sui giornali, ma non ho il permesso di dire il nome perchè è una faccenda delicata, ho fatto una promessa e devo mantenerla.

Schira

.asd

Ma per me se questa cosa è vera, va depennato a tier favola di esopo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, garrison ha scritto:

Ma si vede e si sente che é un dirigente molto preparato, oltreché pacato ma comunque interessante nelle dichiarazioni.

Ma l'ultima parte del tuo post é innegabile, se cambi continuamente dirigenza all'ultimo secondo utile questa non potrà mai programmare.
Massara e Ottolini per me sono dirigenti di talento e che sanno riconoscerlo ma non potendo disporre di chissà che fondi ed avendo una rosa già ultra intasata, quest'estate non potranno fare miracoli e sposteranno l'obbiettivo sill'anno prossimo (sperando di non essere licenziati nel frattempo se i risultati latitano...).

Comolli era quello che era ma alla fine pure lui si é trovato schiacciato nei limiti del FFP e di una rosa troppo costosa per il rendimento e ha fatto due mercati di attesa dell'occasione sino all'ultimo giorno utile e alla fine lo stesso farà Carnevali, sperando sia più acuto nelle scelte.

Condivido tutto. 

A sto punto bisogna veramente sperare che questa nuova dirigenza abbia il tempo necessario per programmare. Perchè distruggere e rimettere in piedi qualcosa in piena sessione di mercato è alquanto insensato come tempistiche e lo dicevo sin dal primo giorno di insediamento di Carnevali. 

Però una cosa che mi sta piacendo è che Carnevali abbia messo il focus sulla ristrutturazione dell'area sportiva, portando subito un DS di livello e parlando di area scouting. Le premesse sono buone.

È tutto il resto che non va

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, blumav ha scritto:

Secondo te una società seria  potrebbe mai dare un bonus alla firma ad un giocatore che aveva sotto contratto al 30 giugno?

infatti il rinnovo e saltato pure per quello

io pero nel dettaglio ne facevo una mera questione di soldi, cioe dusan ad oggi ti costa la meta di kolo, ed e pure piu forte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Tralasciando il discorso sulla quotazione che legittimamente il Psg fa per Kolo Muani, ma gli ipotetici sostituti non è che costano molto meno.

Il tutto ovviamente senza dimenticarsi che anche i muri sanno che ci serve l'attaccante titolare, quindi tentano in tutti i modi di prenderci per la gola.

So che tu sei un estimatore se così si puo dire di Kolo, ma 50 milioni sono inaccettabili dai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, opinel ha scritto:

sarebbe anche e da tempo giunto il momento di smettere di ripetere il ragionamento per cui l'ultima stagione determina il valore di un giocatore.

non ha nessun fondamento e nessuna logica.

openda appena ha provato il salto in una grande è sparito.

kolo ha giocato da protagonista una finale mondiale e ha fatto vedere, al di là dei numeri con le prestazioni in campo, di essere un giocatore di categoria superiore anche alla juve, al psg (prima di litigare con luis enrique) con  e al tottenham.

koloan mbappe, insomma .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, matteus ha scritto:

Per me sta pagando il salto alla Juventus, non mi è piaciuto quando ha detto "non possiamo sbagliare" e "c'è tempo/non c'è fretta", sembra abbia paura di fare delle scelte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Robben90 ha scritto:

Ma per me se questa cosa è vera, va depennato a tier favola di esopo 

e come fai a dirlo prima o poi un nome uscirà  e sarà quello sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, matteus ha scritto:

con calma dai, tra 40 gg ricomincia il campionato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Monsieur Comolli ha scritto:

Per me sta pagando il salto alla Juventus, non mi è piaciuto quando ha detto "non possiamo sbagliare" e "c'è tempo/non c'è fretta", sembra abbia paura di fare delle scelte

si chiama serietà.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Totò Skillaci ha scritto:

Beh non è che solo il Tottenham è furbo..

Se al PSG sono così fessi da continuare a tirare la corda per un giocatore svalutato che nemmeno vogliono e che, molto probabilmente, lasceranno partire in prestito a fine agosto, perchè non farci furbi?

Nel frattempo prendiamo un'altra punta giovane alla Ekhator..

Secondo me sono rimasti irritati da Comolli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Berico ha scritto:

ma non è che perdono tempo il psg vuole 45 la juve avrà fatto la sua offerta non è che se domani ti offrono Kane a 20 mln tu dici no perchè aspettto il psg... sefz 

Il PSG chiede questa cifra da prima della fine del campionato. Se capisci che trattare è inutile ( visto il due di picche scorsa estate) perché ti ostini a insistere? Se abbiano alternative perché non sono oggi in ritiro? O è uno che gioca ancora al mondiale o non sanno che pesci pigliare. A me sembra abbastanza grave visto che è una delle due priorità e Dusan è out da parecchio. Ma apprezzo la vostra fedele e cieca fiducia sull'operato 🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, michele.i ha scritto:

lascerei onestamente perdere

45 milioni + 5 netti al giocatore (9.5 lordi) per 5 anni per un 28enne.

vuol dire mettersi a bilancio un quasi 30enne per 20mln circa l'anno

che difficilmente venderai e molto probabilmente lascerai partire a 0 tra 5 anni

che oltretutto è una mezza pippa, aggiungerei

Manco fosse il Pipita...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

la Juve sta lavorando su un nome (come punta) top secret mai uscito sui giornali, ma non ho il permesso di dire il nome perchè è una faccenda delicata, ho fatto una promessa e devo mantenerla.

Schira

.asd

Tra l'altro "mai uscito sui giornali" è praticamente impossibile, dato che, a parte i big veramente big, in questi mesi ci hanno accostato praticamente tutto il mondo. 

"Mai uscito sui giornali"....ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Berico ha scritto:

a sua insaputa sto *... Giuntoli gli ha lasciato un bilancio decente, con la rosa più giovane del campionato e un quarto posto,  considerando le nostre condizioni di partenza un miracolo , lui doveva solo prendere 2 giocatori normali ne ha presi 4 AB qualcosa sefz 

nooooooo, mi cade un mito, vabbe' anche mio zio diceva che LVI ha fatto anche cose buone 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, matteus ha scritto:

comunque ho seri dubbi che resti ekhator con Spalletti il campo lo vedrebbe pochissimo.

penso vada in prestito.

son convinto che Spalletti voglia tenere David e prendere una punta scaltra e fisica.

e ci teniamo anche milik hai visto mai possa fare più di 5 presenze.

esterni boga,yldiz,Nico,Chico,zhegrova li terrei tutti anche perché qualcuno di questi può fare anche la seconda punta.

qjndj ekhator prestito secco e openda prestito con diritto sperando in bene.

attacco sarebbe completo se azzecchi la punta giusta.

a centrocampo pure siamo al completo terrei Douglas sperando nel.miracolo

domani o al massimo dopo domani ci sarà il primo bollettino medico su Milik con cui comunicheranno una contrattura che sarà valutata quotidianamente e che sarà rivalutato tra 10 (in realtà tre mesi) giorni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Daimon ha scritto:

Il PSG chiede questa cifra da prima della fine del campionato. Se capisci che trattare è inutile ( visto o due di picche scorsa estate) perché ti ostini a insistere? Se abbiano alternative perché non sono oggi in ritiro? O è uno che gioca ancora al mondiale o non sanno che pesci pigliare. A me sembra abbastanza grave visto che è una delle due priorità e Dusan è out da parecchio. Ma apprezzo la vostra fedele e cieca fiducia sull'operato 🤣

non è proprio vero perchè per ammissione delle parti all'ultimo giorno il psg aveva aperto alla Juventus, per cui si tratta sempre, ma invece di trovare ad Openda un dente cariato noi lo abbiamo preso , altri dirigenti  lo avrebbero rispedito e preso Kolo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Monsieur Comolli ha scritto:

Sì ma sono cose comunque vere, penso semplicemente sia abbastanza navigato da sapere che la maggior parte dei giocatori si chiudono ad agosto inoltrato, a maggior ragione coi mondiali di mezzo.

L'importante è non perdere mesi dietro a giocatori senza avere alternative per poi fare acquisti in panic mode.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rux ha scritto:

So che tu sei un estimatore se così si puo dire di Kolo, ma 50 milioni sono inaccettabili dai.

Rispondo a te ma per attaccarmi solo alla cifra dei 50 mln... posto che 50 sono troppi... ponendo che sia saltato quali sarebbero i sostituti o piani B che dir si voglia? perchè non parlatemi di Pellegrino...uno come lui al massimo puo' essere la riserva della punta che sostituirà Vlaovich... vorrei qualche nome da parte dei soloni qui dentro che si affrettano a dire che con K.Muani scansiamo un fosso... a 40 mln cifra a cui più o meno pare possiamo arrivare chi compriamo? aspetto nomi non fuffa...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, marko77 ha scritto:

infatti il rinnovo e saltato pure per quello

io pero nel dettaglio ne facevo una mera questione di soldi, cioe dusan ad oggi ti costa la meta di kolo, ed e pure piu forte.

Tendiamo spesso a dimenticare le "grandi" prove in campo di Vlahovic che, per inciso, era la riserva di Kolo Muanì

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Berico ha scritto:

Prenderà gente di sua fiducia 

Sembra voglio assumere tale Comolli, in mago a lavorare con i dati per scremare tutti i possibili campioni e puntare solo su quelli che lo diventeranno 🫢🫢🫢

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.