Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(La Stampa) "La Juventus torna a guardare la situazione Ederson, un eventuale affondo previsto in caso di cessione di Thuram"

Post in rilievo

È tornato sul mercato un obiettivo che sembrava ormai sfumato: Ederson. Il brasiliano è rimasto all’Atalanta perché il Manchester United si è tirato indietro a causa di un ginocchio che non convince gli inglesi, ma da casa Dea si assicura che la tenuta di Ederson non è in discussione. Così Spalletti ha subito chiesto di riaprire i contatti per quello che aveva promosso come centrocampista ideale secondo il suo credo calcistico di oggi: la valutazione che ne fa l’Atalanta, però, non è scesa di un centesimo, la richiesta resta di 50 milioni. Con la Juve che potrebbe quindi programmare un tentativo solo nel caso in cui dovesse riuscire a fare cassa grande con la cessione di un big: il principale indiziato in questione è Thuram, primo a rimettersi al lavoro a Torino negli scorsi giorni e protagonista anche di un confronto con la dirigenza. Non verrà spinto via il francese, ma se arrivasse una proposta di almeno 40-45 milioni, potrebbe davvero essere accettata: come quella ipotizzata dal Fenerbahce e rispedita subito al mittente dal giocatore.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ancora con questi acquisti da 50 e più milioni?! Ma questi giornalisti ci fanno o ci sono?! Siamo a luglio e ancora non hanno capito in che situazione economica siamo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non hanno neanche gli spiccioli per la merenda, e andrebbero a spendere 50 mln per un pacco rispedito indietro che non ha neanche superato le visite mediche a manchester...giornalai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

prendere SUBITO , se il ginocchio in realtà è sano

penso che per uscire da sta situazione 40 li accettano, che è un affare vedendo i prezzi che circolano ad es. 40 muharemovic ma anche 40 thuram, cioe se valutiamo 40 thuram, ederson ne vale 600. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aria fritta. Se un giocatore non supera le visite mediche da qualche parte non c'è nessuno che corre il rischio di un investimento importante su quel giocatore. Quindi, o l'Atalanta lo svende per una decina di milioni o, a questo punto, se lo deve tenere.

Posso sbagliare ma, per quanto deprimente lo si voglia considerare, continuo a pensare che i titolari in mezzo per la prossima stagione rimarranno Locatelli, Thuram + McKennie, che le voci su Kessie e Goretzka siano bufale, e che se arriverà qualcuno a centrocampo sarà un low cost, spero giovane, che non partirà titolare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, robros ha scritto:

Aria fritta. Se un giocatore non supera le visite mediche da qualche parte non c'è nessuno che corre il rischio di un investimento importante su quel giocatore. Quindi, o l'Atalanta lo svende per una decina di milioni o, a questo punto, se lo deve tenere.

Posso sbagliare ma, per quanto deprimente lo si voglia considerare, continuo a pensare che i titolari in mezzo per la prossima stagione rimarranno Locatelli, Thuram + McKennie, che le voci su Kessie e Goretzka siano bufale, e che se arriverà qualcuno a centrocampo sarà un low cost, spero giovane, che non partirà titolare

La penso come te per la prima parte.

Sulla seconda penso invece che Kessie sia possibile, dopo anni con i cammelli potrebbe voler rientrare in un campionato più competitivo. Il tedesco si sta guardando intorno certamente. Dovesse scegliere la Juventus sarebbe per il blasone che fu e per esser tranquillamente titolare in un club importante in serie A, se vuole provare questo campionato. Anche in questo caso penso che la quadra economica si possa trovare se lui aprisse alla possibilità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma sono innamorati di Percassi alla Continassa? Dobbiamo per forza regalargli ogni anno una sessantina di milioni?

Dopo Koopmeiners non voglio più nulla che provenga da Bergamo, nemmeno una bottiglietta d'acqua.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocatore super costoso e con problemi fisici, bocciato alle visite mediche di un'altra squadra?

Nostro subito!!!!! Target perfetto per noi! 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che l'Atalanta assicuri la tenuta del ginocchio non mi tranquillizza, già ci ha tirato bidoni per gente fisicamente sanissima.

Ce lo prestino gratuitamente per un anno e noi non gli faremo pagare le eventuali cure da parte del JMedical, una vera eccellenza maturata dopo tanta esperienza in casi anche disperati.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ederson è in fase calante, complici alcuni infortuni e poi non credo sia il caso di fare affari con l'Atalanta, tra l'altro servono centrocampisti capaci a mettere a segno qualche rete e lui non dispone di tale qualità.

Piuttosto puntino decisi su Goretzka.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, DPmt82 ha scritto:

penso invece che Kessie sia possibile, dopo anni con i cammelli potrebbe voler rientrare in un campionato più competitivo. Il tedesco si sta guardando intorno certamente. Dovesse scegliere la Juventus sarebbe per il blasone che fu e per esser tranquillamente titolare in un club importante in serie A, se vuole provare questo campionato. Anche in questo caso penso che la quadra economica si possa trovare se lui aprisse alla possibilità

Le mie sono solo opinioni su quanto osservo dall'esterno, ci mancherebbe. A me pare che non abbiamo i margini di manovra e di rischio da correre per fare certi investimenti. Intendo su giocatori verso fine carriera, ad alto ingaggio, la cui attuale consistenza fisica e motivazionale è da verificare. Acquisti simili possono avere senso in squadre già solide come gruppo base, tipo i prescritti o il Napoli, che tentano di alzare il livello senza spendere troppo di cartellino. E noi non siamo in quella situazione.

Se Locatelli e McKennie li hai appena rinnovati significa che ci punti. Thuram dopo due stagioni in (chiaro)scuro alla Juve non vedo che offerte interessanti possa ricevere, cosa che non rende conveniente la cessione per un giocatore ancora giovane. Kessie e Goretzka hanno tutta l'aria di essere nomi spesi dai giornali per attirare l'interesse del lettore juventino affamato di almeno un nome conosciuto, nulla di più. IMHO  

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci hanno raccontato per due mesi che Ederson era andato allo United per 40 milioni, ma per noi adesso diventano 50 🤣

Comunque, tra sei mesi può firmare gratis per chi vuole, a fine agosto lo lasceranno andare anche per 30, e se così non fosse c’è sempre l’anno prossimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Dario il grande ha scritto:

Ederson è in fase calante, complici alcuni infortuni e poi non credo sia il caso di fare affari con l'Atalanta, tra l'altro servono centrocampisti capaci a mettere a segno qualche rete e lui non dispone di tale qualità.

Piuttosto puntino decisi su Goretzka.

Non so da cosa ti arrivi questa certezza, io l’ho visto spesso quest’anno ed e’ sempre stato impressionante, 27 anni…

Magari Ederson ,ha più palle lui di tutta la nostra rosa messa insieme.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, robros ha scritto:

Non è un'ipotesi tanto campata in aria la tua.
Ho anche io la sensazione che il grosso del centrocampo resterà inalterato. Ovviamente a meno di cessioni: se arriva l'offertona per Thuram, c'è l'obbligo di sostituirlo, così come se riusciamo a sbolognare Koopmeiners, c'è l'obbligo di coprire la partenza, almeno dal punto di vista numerico (dato che parliamo di un non titolare).
La mia sensazione è rafforzata anche dalle voci sempre più frequenti che leggo su Douglas Luiz, ovvero che Spalletti vorrebbe valutarlo attentamente al fine di provare a integrarlo nella rosa 2026/27 e, se convince, affidargli la regia.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se se se se...ora che vendiamo qualcuno dei nostri è già finito il mercato, in più con le cifre che sparano, per non andare ulteriormente sotto, dovremmo venderne 3 per comprarne 1.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ahhaahhaa,  ricordo che 2 gg fa, alla notizia del saltato trasferimento di Ederson al Manchester,  un utente scrisse testuali parole: "vedrete che tra qualche giorno uscirà la notizia di un nostro interesse per Ederson"... ed eccola qua.

O il nostro caro utente è un indovino,  oppure i giornalai sono scontati come il Natale al 25 dicembre. 

Sempre più pagliacci,  carta straccia!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Ale0306 ha scritto:

Non so da cosa ti arrivi questa certezza, io l’ho visto spesso quest’anno ed e’ sempre stato impressionante, 27 anni…

Magari Ederson ,ha più palle lui di tutta la nostra rosa messa insieme.

Io non ho mai certezze, semplicemente osservo e traggo le mie conclusioni.

Non pongo in dubbio che Ederson sia un ottimo centrocampista e che valga più dei nostri attuali posti assieme (non ci vuole poi molto), ma la fase calante è iniziata già almeno un mese prima della conclusione dello scorso campionato, probabilmente dovuta ad infortuni non completamente assorbiti, quindi a inevitabili ricadute sul piano fisico, difatti è per tale motivo che il Manchester vi ha rinunciato ed ora i furboni Bergamaschi vorrebbero piazzarlo da noi, magari con un lieve sconto; per quanto mi riguarda è un no grazie e si guardi altrove.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capisco perché dovremmo cedere Thuram a 40 milioni per acquistare Ederson, più vecchio e con problemi fisici e contratto in scadenza nel 2027 , a 50

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti