Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Ultimatum Juve per Kolo Muani, bianconeri pronti a virare su Sorloth o Pellegrino"

Post in rilievo

3 minuti fa, Ale0306 ha scritto:

E’ vero, ma è altrettanto vero che convivere con un altro centravanti come Halaand non è facile, Sorloth ha determinate caratteristiche e il suo ruolo dovrebbe essere quello di punta centrale.

Halaand è un fenomeno, ma come per tutti i campioni, non è colpa sua se qualche suo compagno s'ammoscia alla sua ombra. In una squadra di campioni come è stata nel passato la Juve, certi giocatori 'normali' hanno saputo mettersi in mostra per luce riflessa.

Poi certo, una squadra di calcio deve essere costruita con degli equilibri, ma io ho sempre ritenuto che uno forte, come scende in campo fa vedere quello che vale, nessuno gioca col guinzaglio.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Turof ha scritto:

Basta che si sbrighino, ci serve sia la punta titolare che la riserva.

Al momento abbiamo preso solo la terza punta che è un giovane semi-sconosciuto, una scommessa totale, ora serve fare sul serio.

Ma quale serio...arriverà qualche altro mezzo giocatore...prezzi fuori portata per noi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, Dario il grande ha scritto:

Se non c'è modo di reperire una prima punta di evidenti garanzie (di quelle citate non ne vedo una affidabile), diventa necessario cambiare l'assetto offensivo e optare per l'attacco disposto a due punte, magari con il trequartista alle loro spalle; auspico che il tecnico pensi seriamente a tale soluzione.

Perdonami non abbiamo una punta affidabile e dovremmo schierarne due? e dove le troviamo?

Non abbiamo nemmeno il trequartista a dirla tutta e dovremmo comprare pure lui...e poi Yildiz, Chico, Boga che fine fanno?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se dovesse arrivare Pellegrino a sostituire vlahovic peggioreremo un reparto gia scarso. Mi aspetto (piu che altro spero) che se non arriva KM venga un nome a sorpresa perche se le alternative sono queste...

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, enzobing76 ha scritto:

Perdonami non abbiamo una punta affidabile e dovremmo schierarne due? e dove le troviamo?

Non abbiamo nemmeno il trequartista a dirla tutta e dovremmo comprare pure lui...e poi Yildiz, Chico, Boga che fine fanno?

Yldiz è a tutti gli effetti una seconda punta, come lo è pure Boga, quindi verrebbe a mancare una punta abile a giocare in coppia con Kenan (potrebbe anche essere proprio Kolo Muani, ma non a quelle cifre) o qualcun altro magari più giovane ed emergente.

Impiegare Yldiz fisso da esterno a fare un doppi compito equivale a ridurne il potenziale realizzativo e a spomparlo fisicamente prima del dovuto.

Per quanto riguarda Conceicao, non ho ancora capito quale sia il suo ruolo effettivo, dal momento che punta esterna non lo è, centrocampista di fascia nemmeno e vero trequartista neppure; diciamo è un folletto da ultimo quarto d'ora, ma alla Juve servono certezze più consistenti da 90 minuti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

All'inizio era K. Muani piu Sorloth... poi solo K, Muani... ora solo Sorloth o Pellegrino... alla fine sarà solo Pellegrino per 30 milioni.

Mi ricorda troppo lo scorso anno quando per non spendere 50 M per Muani (sempre gli stessi nomi anche se è cambiata la dirigenza) ne abbiamo spesi quasi 40 per Openda.

30 per Pellegrino... avanti siore e siori che qui si regala a tutti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me sembrano le solite notizie trite e ritrite. Se recuperiamo gli articoli di un mese fa troviamo le stesse robe: KM, Sorloth, Dibu, Muharemovic... 

Nessuno sa un cavolo, vedi affare Ekhator comprato nel giro di mezza giornata. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, Hakuna Mateta ha scritto:

ma da noi mica dovrebbe giocare da terzino/ala come fanno i norvegesi.lo schema di Spalletti lancio del portiere e sorloth la deve spizzare di testa non c'è da correre

Se lo schema è questo meglio Pellegrino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sa che è già pronto l'ultimatum pure x sorloth, se quelli chiedono 40 e noi offriamo 30 😆

Ed immaginare pellegrino titolare fa un pò ridere, magari con ekhator riserva 😅

Super attacco x lanciare la sfida al primo posto, ma del lato destro della classifica 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, Ale0306 ha scritto:

E’ vero, ma è altrettanto vero che convivere con un altro centravanti come Halaand non è facile, Sorloth ha determinate caratteristiche e il suo ruolo dovrebbe essere quello di punta centrale.

Concordo, da noi sarebbe il terminale e non un comprimario. La rifinitura non è il suo forte e lo abbiamo visto anche contro l'Inghilterra, però per la sua stazza mi sembra molto mobile, il che è una cosa positiva. Io prenderei lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Callaghan ha scritto:

In questi mondiali ho visto tutte le partite della Norvegia e devo dire che fra tanti giocatori interessanti, quello che mi è sembrato veramente deludente è stato Sorloth.

Per forza, il CT lo piazzava ala pur di farlo giocare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Streerpike ha scritto:

Sorloth, sarò l'unico, ma per me è ok, cmq preferisco Muani. Pellegrino bah, mi sembra forte di testa, ma grezzo coi piedi. Noi dobbiamo aumentare il tasso tecnico, dato che non facciamo 4 passaggi di fila. Ruggeri stendiamo il solito velo pietoso, se piace a Spalletti allarghiamo un lembo anche su di lui che, tanto, non manca spazio. 

Mha.. Visto al mondiale, mi aspettavo qualcosa si più.. Per quel che costa.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bagno di sangue per attaccanti che non mi piacciono nemmeno. Comunque preferisco di gran lunga Sorloth a KM. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, leonokio ha scritto:

Mha.. Visto al mondiale, mi aspettavo qualcosa si più.. Per quel che costa.. 

dai giocava ala. Metti Haaland ala, vediamo cosa fa. Non dico sia un fenomeno, sia chiaro, infatti preferirei Kolo. Ma io proprio da questo mondiale ho notato che i fondamentali tecnici e fisici li ha alla grande. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Ckenzo ha scritto:

Pellegrino almeno farebbe sponda e giocare la squadra cosa che vhlahovic prima donna non ha mai fatto…

Ha i piedi abbastanza fucilati anche lui eh .asd 

La differenza è che almeno lui il fisico lo usa, di testa le prende tutte, è molto più lento, e (per allinearsi con le nostre tradizioni recenti) non segna nemmeno con le mani

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Streerpike ha scritto:

dai giocava ala. Metti Haaland ala, vediamo cosa fa. Non dico sia un fenomeno, sia chiaro, infatti preferirei Kolo. Ma io proprio da questo mondiale ho notato che i fondamentali tecnici e fisici li ha alla grande. 

Ho visto solo il primo tempo con l’Inghilterra quindi sul mondiale non giudico, ma sinceramente non è una punta da 40 milioni a 30 anni. In una medio-grande fa la riserva…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Bensss ha scritto:

se dovesse arrivare Pellegrino a sostituire vlahovic peggioreremo un reparto gia scarso. Mi aspetto (piu che altro spero) che se non arriva KM venga un nome a sorpresa perche se le alternative sono queste...

Pellegrino di sicuro non è più scarso di Vlahovic e costa molto meno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti