Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Ultimatum Juve per Kolo Muani, bianconeri pronti a virare su Sorloth o Pellegrino"

Post in rilievo

Carnevali negli ultimi giorni ha rialzato l’offerta a quota 40 milioni e questa settimana sarà quella da dentro o fuori; prendere o lasciare. Nel secondo caso da valutare che i discorsi con l'Atletico Madrid per Sorloth non si sono mai interrotti e restano allargati a Nico e Ruggeri che piace a Spalletti. I bianconeri però non vogliono andare oltre i 30 milioni (l'Atletico oggi ne chiede una decina in più) e anche per questo sale di ora in ora il nome di Pellegrino.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sorloth è chiaramente un giocatore in calo, dopo 2 scatti fa già fatica, quando non passa la palla a haaland è proprio per mancanza di lucidità.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sorloth, sarò l'unico, ma per me è ok, cmq preferisco Muani. Pellegrino bah, mi sembra forte di testa, ma grezzo coi piedi. Noi dobbiamo aumentare il tasso tecnico, dato che non facciamo 4 passaggi di fila. Ruggeri stendiamo il solito velo pietoso, se piace a Spalletti allarghiamo un lembo anche su di lui che, tanto, non manca spazio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ed è anche ora, quanto ancora dobbiamo andare avanti con questa tiritera? Mica avranno intenzione di fare come la scorsa estate fino all'ultimo giorno di mercato con Kolo Muani, basta.

Su chi vogliono andare non ho preferenze, sinceramente tra i nomi fatti non c'è nessuno che mi scaldi il cuore(Sorloth mi piaceva ma l'ho visto ai Mondiali e mi ha deluso molto).

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non c'è modo di reperire una prima punta di evidenti garanzie (di quelle citate non ne vedo una affidabile), diventa necessario cambiare l'assetto offensivo e optare per l'attacco disposto a due punte, magari con il trequartista alle loro spalle; auspico che il tecnico pensi seriamente a tale soluzione.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Basta che si sbrighino, ci serve sia la punta titolare che la riserva.

Al momento abbiamo preso solo la terza punta che è un giovane semi-sconosciuto, una scommessa totale, ora serve fare sul serio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, nanu galderisi ha scritto:

sorloth è chiaramente un giocatore in calo, dopo 2 scatti fa già fatica, quando non passa la palla a haaland è proprio per mancanza di lucidità.

ma da noi mica dovrebbe giocare da terzino/ala come fanno i norvegesi.lo schema di Spalletti lancio del portiere e sorloth la deve spizzare di testa non c'è da correre

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ultimamente ci siamo specializzati nel pagare il cartellino e poi perdere i giocatori a zero. Ma non solo; siamo abili anche nel comprare giocatori a parametro zero con ingaggi super e contratti pluriennale e poi cercare disperatamente di mandarli via dopo 1 stagione 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In questi mondiali ho visto tutte le partite della Norvegia e devo dire che fra tanti giocatori interessanti, quello che mi è sembrato veramente deludente è stato Sorloth.

Non credo che Spalletti, quando giustamente vuole giocatori di personalità, intenda un tipo come Ruggeri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Callaghan ha scritto:

In questi mondiali ho visto tutte le partite della Norvegia e devo dire che fra tanti giocatori interessanti, quello che mi è sembrato veramente deludente è stato Sorloth.

Non credo che Spalletti, quando giustamente vuole giocatori di personalità, intenda un tipo come Ruggeri.

E’ vero, ma è altrettanto vero che convivere con un altro centravanti come Halaand non è facile, Sorloth ha determinate caratteristiche e il suo ruolo dovrebbe essere quello di punta centrale.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, DaveTO ha scritto:

A sto.punto mi tengo Vlahovic...

Se accettasse 6 milioni SENZA bonus alla firma e non un euro di più, è evidente che sarebbe la soluzione economicamente più vantaggiosa.

Resta il fatto che un mercenario della peggior specie come lui meriterebbe di non vedere mai più la nostra maglia

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sorloth ai mondiali ha giocato da ala, non è giudicabile, ha le caratteristiche giuste ed è un buon centravanti il problema come sempre è il prezzo 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Turof ha scritto:

Basta che si sbrighino, ci serve sia la punta titolare che la riserva.

Al momento abbiamo preso solo la terza punta che è un giovane semi-sconosciuto, una scommessa totale, ora serve fare sul serio.

Onestamente a pari merito serve urgentemente un portiere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, Vs News ha scritto:

questa settimana sarà quella da dentro o fuori;

questa frase riferita a Kolo l' ho già sentita, ma questa volta mi sento che hanno la strategia giusta...... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti