Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

No cav

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, Trezegol_88 ha scritto:

D'accordo sul ragionamento in sè.... onestamente però non so chi sia sto Mike Penders? :d

Per i giocatori belgi l'unico di cui mi fido è @FreMM

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Anubic said:

Quindi Corsa e Zampini la cui loro fonte è Calvo il CEO del Villa le sparano. 

Ok .sisi

Te lo ha detto lui?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, L'amour est bleu... ha scritto:

Non farei previsioni onestamente, mai come quest'anno le entrate dipenderanno dalla uscite e ad oggi di uscite non ce ne sono state ma questo non vuol dire che non ce ne saranno.

Qualche nome appetito ce l'abbiamo anche noi.

tipo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, gustavo92 ha scritto:

Il portiere della Flynet e riserva di Benji Price in nazionale 

Ottimo portiere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo le dichiarazioni del suo procuratore e il pessimo tentativo di prendere le distanze, Di Gregorio non doveva nemmeno essere convocato per il ritiro. Io non vorrei più vederlo con la maglia della Juventus ed accetterei pure Vicario. Ma la Elkanentus ci ha abituato che coloro che gettano m... sulla Juve sono perdonati, anzi in alcuni casi addirittura alleati, dunque non mi meraviglierebbe se la nostra porta sarà ancora difesa da quell'elemento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Anubic ha scritto:

Ok me la segno .sisi

A me sembra che Corsa sul mercato non sia tanto ferrato come quando da le notizie sui movimenti societari

comunque potresti anche evitare di rispondere in maniera così passivo aggressiva eh, poi detto da chi chiama Gianfuffa l'unico giornalista insieme a Romano che riesce a dare mezza esclusiva su di noi... si sta parlando e si discute eh, mica ho detto che le spari tu 😄 

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rux ha scritto:

dai per me questa è una sparata di corsa, fosse vero allora farebbe molto bene l'aston villa a mandarci a quel paese

Corsa però ha detto una cosa diversa: il Villa vuole almeno 12ml, la Juve ha risposto con una formula tipicamente marottiana ovvero un prestito con obbligo a determinate condizioni.

Secondo me il Dibu se ne rimane micio micio a Birmingham...:d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, bartvanzetti ha scritto:

a 34 anni, dopo 6 stagioni lì e con il contratto che scade la prossima estate, se il giocatore chiedesse la cessione il club non credo che lo incatenerebbe; certo, se poi gli inglesi sparassero troppo alto, amen.

scade nel 2029

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Anubic ha scritto:

Ok me la segno .sisi

lascia stare dai

la gente non segue pero gli piace etichettare, e cmq acb per lla cronaca ogni tanto romanza, ma lo fanno tutti su per giu, guarda shira con il suo "attaccante misterioso che non vi posso dire" quanto hype sta facendo, con cassa di risonanza targata momblano che è tutto dire.

per cio che riguarda yldiz a dire che non cerano gli estemi per un intervento fu romeo una decina di giorni fa, e lui da quella posizione non si e mai mosso, questo per essere prcecisi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, gustavo92 ha scritto:

Il portiere della Flynet e riserva di Benji Price in nazionale 

Ma che versione di Captain Tsubasa hai visto???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rux ha scritto:

A me sembra che Corsa sul mercato non sia tanto ferrato come quando da le notizie sui movimenti societari

comunque potresti anche evitare di rispondere in maniera così passivo aggressiva eh, poi detto da chi chiama Gianfuffa l'unico giornalista insieme a Romano che riesce a dare mezza esclusiva su di noi... si sta parlando e si discute eh, mica ho detto che le spari tu 😄 

scusami se sono sembrato sgarbato non era mia intenzione 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sul Dibu per me si rimane alle informazioni di F.Romano ed Agresti. Ossia, finché è al mondiale, non ci sarà nessuna accelerata. Considerando che domani (in caso di eliminazione in seminfinale)/domenica la competizione volgerà al termine, settimana prossima avremo notizie concrete.

Le dichiarazioni del dirigente del Villa vengono fatte, guarda-caso, proprio ora che si avvicina la fine del mondiale; poteva farle da un mese a questa parte e invece, proprio ora che si può iniziare ad entrare sul serio in trattativa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, John Wick ha scritto:

Te lo ha detto lui?

lo sanno tutti che sono amici di calvo

settimana scorsa zampini ha anche riportato un siparietto circa una probabile trattativa per ildibu fatta via telefono, ora anche zampini dice stupidagini? se rispondi si, sono io a chiederti per quale motivo lo dovrebbe fare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, L'amour est bleu... ha scritto:

Corsa però ha detto una cosa diversa: il Villa vuole almeno 12ml, la Juve ha risposto con una formula tipicamente marottiana ovvero un prestito con obbligo a determinate condizioni.

La cosa realmente preoccupante è che per sistemare il bilancio non si sono fatti problemi a sborsare 10 ml cash al Genoa (quintuplicando lo stipendio ad Ekhator), mentre per prendere i titolari in porta ed in attacco si presentano dal Psg ed Aston Villa con formule da "pezzenti".

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Anubic ha scritto:

Ok .sisi

È corretto pensare che sono sotto Mombly?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, L'amour est bleu... ha scritto:

eh però la cifra di quattro milioni sarebbe compatibile con quanto dicono loro perché il villa dovrebbe avere il dibu con residuo a 6 milioni se non sbaglio.. però amico mio permettimi di non credere a questa cosa
cioè davvero non riusciamo nemmeno a formulare un'offerta che quantomeno non gli faccia fare minus? davvero non riusciamo a offrire manco 7 milioni per quello che dovrebbe essere la nostra punta titolare? per poi spenderne a buffo 18 per ekhator (che ok, rientrava nei discorsi per pucka)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Princeps Rebelis ha scritto:

tipo?

Rudy Vitello Tonnato

Francesco Agnolotti

Giovanni Bagnacauda

Francois Bonet

Carlo Grissini

Paulo Tajarin

Questi sono i nomi più appetiti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Anubic ha scritto:

scusami se sono sembrato sgarbato non era mia intenzione 😅

😄  non ti preoccupare, ho frainteso io allora
lavorare con sto caldo provoca in me questi effetti.. voglio andare in ffeeeerie! 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, steph88 ha scritto:

si beh è la stessa dichiarazione che fece il liverpool per Allison se non ricordo male...

Vedremo dai, io personalmente è un bel po' che dico che sarà un mercato alla Weah maniera . Non mi aspetto veramente nulla e mi godo l'estate con aspettative molto basse perché ho già capito tutto. Posso aspettarmi qualcosa ma dal 20 agosto 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Rux ha scritto:

so che lo faranno, lo hanno appena fatto per ekhator due settimane fa..
ma il punto è che è quanto di più sbagliato di possa essere, strapaghi un giocatore mettendoti un costo pluriennale più alto perché a loro volta ti pagano di più un giocatore ricevendo un beneficio per un solo anno

E lo so.. ma lo accetterei solo se l'ingaggio di pellegrino fosse basso..max 2 netti.. 5anni di contratto 6 ammortamento e 4 di ingaggio lordo.. 10 come PDF..è al limite dell accettabile..

Sperando poi negli anni successivi di piazzare qualche esubero...

Certo il beneficio di miretti lo inserisci quest'anno come beneficio e basta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Fino alla fine… ha scritto:

La cosa realmente preoccupante è che per sistemare il bilancio non si sono fatti problemi a sborsare 10 ml cash al Genoa (quintuplicando lo stipendio ad Ekhator), mentre per prendere i titolari in porta ed in attacco si presentano dal Psg ed Aston Villa con formule da "pezzenti".

appena scirtto qualche post fa.. questa cosa mi manda fuori di testa. QUando si tratta di fare quelle operazioni aggiusta bilancio i soldi ci son sempre e pure tanti.
quando dobbiamo davvero migliorare la squadra ci impantaniamo per 2-3 milioni. E' davvero inconcepibile. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

OT - @Romeo Agresti auguroni di buon compleanno! 🎉
Grazie per tutto il lavoro, la passione e la professionalità con cui racconti ogni giorno la nostra Juve. Sei un punto di riferimento per tanti tifosi bianconeri. Buona festa e fino alla fine!

• Mi Piace 2
  • Grazie 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.