Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

No cav

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Angelo1988br ha scritto:

Un centrocampo magari a tre 

Mckennie Douglas Luiz Kessie 

Io ho una sensazione e spero di non sbagliarmi che Spalletti fa il miracolo di rimettere DL nelle condizioni di poter giocare nella Juve ed essere uno dei Top centrocampisti della Serie A 

Sono le uniche cose che al momento possiamo sperare... 

• Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mr. November ha scritto:

Siamo arrivati sesti e da anni facciamo sempre gli stessi punti.

Non da ieri, ma da anni. 

Da anni non abbiamo un allenatore decente e una punta decente. È gia stato un miracolo . Negli ultimi 2 anni abbiamo aggiunto anche un sedia come portiere. Era un miracolo essere terzi finche Yldiz ha retto, e abbiamo iniziato con Tudor e il Comolli 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, LegioneBianconera ha scritto:

kolo muani saltato, dibu saltato

madre mia  

Che tradotto vuol dire "vedere moneta comprare cammello"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Fino alla fine… ha scritto:

Per me c'è troppo disfattismo, la Juve ha come reale obiettivo arrivare tra le prime 4, l'anno scorso nonostante una stagione imbarazzante siamo riusciti nella difficilissima impresa di mandare a puxxxne tutto nelle ultime 2 partite (senza entrare nel merito del lercio fatto nei mesi precedenti perchè altrimenti stiamo qui a parlarne per altri mesi).

A questa squadra manca il portiere e l'attaccante (sempre per arrivare tra le prime 4), se ne metti 2 affidabili quindi un portiere che pari il parabile ed un attaccante da 12/14 goal a campionato arrivi serenamente 3°/4°, soprattutto in questa stagione dove i titolari fino a Febbraio/Marzo li dovrai spremere solamente in campionato "trascurando" l'Europa League fino ai 16esimi di finale.

Poi ovvio, parliamo sempre di fare 75 punti e non 85/90 che ti permetterebbero di lottare per vincere lo scudetto.

Però le altre stagioni ci siamo qualificati sempre alla fine e per errori degli altri... insomma la squadra si assesta sui 70 punti poi il piazzamento finale dipende da quel che fanno gli avversari. Se gli anni precedenti ci sono andate bene le cose quest'anno ci ha fregato il Como 

Ma qui sono anni che non miglioriamo il punteggio finale..tipo 75 punti non li facciamo da anni..

A me quest'anno sembra pure più difficile degli scorsi perché le concorrenti stanno crescendo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Kalulu10 ha scritto:

È da anni che abbiamo Vlahovic titolare infatti e negli ultimi 2 una sedia in porta. Annate senza Bremer, un altra faida allegri Giuntoli in cui eravamo secondi. Ogni anno abbiamo indebolito la rosa, l anno scorso Comolli ha messo l ultimo chiodo sulla bara. Prender3 punta e portiere forti, reintegrare chi si puo e valorizzare i nostri, basta comprare omologhi col nome diverso. 

ma guarda che io su questo sono d'accordo e infatti non prenderei nessun nome medio
però la difficoltà sta proprio nel trovarli
quello in cui non sono d'accordo è continuare a dire che gli altri son "scarsi" perché non hanno fenomeni.. perché ci fa perdere il contatto con la realtà e cioè che ad oggi noi le prime forze del campionato dobbiamo inseguirle e non è facile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Brooklyn NY ha scritto:

Bravissimo!

Un sacco di utenti non pagano un euro per la Juve e poi stanno qui a lagnarsi che non siamo competitivi.

E che glieli devo dare io? L’ho già fatto per un decennio, quando mi sono reso conto della presa per il **** di un proprietario multimiliardario che non ci difende mai che ci lascia alla mercé di media e giudici e che mette i soldi solo per ripianare e mai per investire ho detto basta. 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, The Barnacle ha scritto:

La Fiorentina era arrivata sesta l'anno prima, l'anno scorso è stata un'anomalia. Un po' come il Napoli che dopo lo scudetto arrivò decimo.

Non dico che dobbiamo avere paura della Fiorentina, ma non è corretto dire che sono una squadra da salvezza a cui hanno aggiunto un paio di innesti.

Per me no.

Aveva proprio una squadraccia... Magari non da zona retrocessione ma peggio del Bologna...e gli ultimi allenatori li ha sbagliati tutti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, The Barnacle ha scritto:

La Fiorentina era arrivata sesta l'anno prima, l'anno scorso è stata un'anomalia. Un po' come il Napoli che dopo lo scudetto arrivò decimo.

Non dico che dobbiamo avere paura della Fiorentina, ma non è corretto dire che sono una squadra da salvezza a cui hanno aggiunto un paio di innesti.

no certo, come però noi dopo 4 anni a fare gli stessi punti e a galleggiare su quella linea non siamo più "l'anomalia" a cui basta questo o quel calciatore ma una realtà a cui servono 5-6 innesti di spessore.

poi, ripeto, dipende qual è il punto di vista e l'obiettivo.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, kaedes ha scritto:

Vabbe leggo anche che la Fiorentina, salvata dalla B alle ultime 4 giornate, con Atta è diventata da primi 6 posti. Per cui il ragionamento almeno è coerente insomma. Se a loro basta Atta a noi basta Kessie .sisi

infatti l'Udinese con Atta è arrivata in champions😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, baggio18 ha scritto:

insomma la squadra si assesta sui 70 punti

Ma infatti è capire perché si assesti su questo livello. Cosa manca? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, armenobianconera ha scritto:

infatti l'Udinese con Atta è arrivata in champions😂

non avevano Kean e Fagioli però, c'è da ammetterlo.

Avevano Zaniolo .uhm

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, The Barnacle ha scritto:

Vabbè ma che ti frega dekka conferenza stampa?

Ha già detto che per la squadra dirigenziale manca qualcuno per lo scouting.

Per i giocatori ha detto che Kolo Muani costa troppo, che in generale i costi di acquisto sono esplosi, che stiamo monitorando tutte le possibili alternative, perché abbiamo dei limiti (più o meno) noti, che dobbiamo ottimizzare quello che abbiamo in casa... Cosa altro vuoi che ti dica?

Chiamiamola tradizione, buona etichetta, non ho mai visto un dirigente che arriva e non si presenta, anche nei dettagli bisogna dimostrare di essere un grande club. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rux ha scritto:

ma guarda che io su questo sono d'accordo e infatti non prenderei nessun nome medio
quello in cui non sono d'accordo è continuare a dire che gli altri son "scarsi" perché non hanno fenomeni.. perché ci fa perdere il contatto con la realtà e cioè che ad oggi noi le prime forze del campionato dobbiamo inseguirle e non è facile.

Chi ha visto le ultime 5 giornate, tra la sedia che prende goal assurdi e ORRORI ARBITRALI IN FAVORE DELLA ROMA, SA BENISSIMO perche sono arrivato loro in CL. Noi a fine primo tempo col Torino si vinceva 2 a 0, e abbiamo staccato tutto appena visti i risultati delle altre. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, garrison ha scritto:

Magna tranquillo e ripassa ad agosto.

FINE AGOSTO

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Beh il Dibu con un netto di 5,5 (11 lordi) lo paghi 16 annui 

Carnesecchi a 50 x 5 anni a 3,5 netti (7 lordi) lo paghi 17 ... siamo lì...

Beh no.....per il Dibu sarebbe 3 anni 11+15 costo cartellino per ipotesi. Sono 26/3=8,6 annui

Per Carnesecchi ho fatto 55+7=62/5=12,4 annui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

5 anni dove non si fanno più di 70 punti, dove la squadra è stata solo peggiorata, ma leggo che basta un portiere e una punta per far meglio. Senza andare a guardare che le altre investono e spendono, mentre noi elemosiniamo calciatori.

Mah, io ci credo zero.

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, baggio18 ha scritto:

Però le altre stagioni ci siamo qualificati sempre alla fine e per errori degli altri... insomma la squadra si assesta sui 70 punti poi il piazzamento finale dipende da quel che fanno gli avversari. Se gli anni precedenti ci sono andate bene le cose quest'anno ci ha fregato il Como 

Ma qui sono anni che non miglioriamo il punteggio finale..tipo 75 punti non li facciamo da anni..

A me quest'anno sembra pure più difficile degli scorsi perché le concorrenti stanno crescendo 

infatti questo è molto preoccupante, se non facciamo qualcosa rischiamo di avere altri anni fuori dalla cl
dobbiamo per forza di cose considerare le cinque squadre che sono arrivate avanti a noi come nostre concorrenti per le cl e già non è facile.. e pur ammettendo che una di queste crollerà l'anno prossimo, ci sono sempre squadre come atalanta che possono comunque dar fastidio..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Angelo1988br ha scritto:

Io ho una sensazione e spero di non sbagliarmi che Spalletti fa il miracolo di rimettere DL nelle condizioni di poter giocare nella Juve ed essere uno dei Top centrocampisti della Serie A 

Dopo quello che ha raccontato Romeo su D.Luiz se Spalletti riesce anche solo a fargli fare 2 partite di fila, metterebbe il premio Nobel, il soglio pontificio e la beatificazione. Ma ad occhio possiamo dormire sonni tranquilli.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Brooklyn NY ha scritto:

Bravissimo!

Un sacco di utenti non pagano un euro per la Juve e poi stanno qui a lagnarsi che non siamo competitivi.

Vado subito sul sito a comprare per aiutare la società ma vale anche quando vado a vedere una partita in casa contro la Fiorentina che finisce 2-0 per gli ospiti con una prestazione indegna ?Chiedo eh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rux ha scritto:

Chi ha visto le ultime 5 giornate, tra la sedia che prende goal assurdi e ORRORI ARBITRALI IN FAVORE DELLA ROMA, SA BENISSIMO perche sono arrivato loro in CL. Noi a fine primo tempo col Torino si vinceva 2 a 0, e abbiamo staccato tutto appena visti i risultati delle altre. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Angelo1988br ha scritto:

Non mi piace.

Kessie da mezzala per me è troppo lento...In coppia con Douglas sarebbe un disastro.

Preferisco McKennie-Locatelli-Thuram. Con Loca bloccato e gli altri due liberi di inserirsi.. In questa maniera, secondo me, Thuram potrebbe essere sfruttato al pieno delle sue capacità. Con Douglas sarebbe ancora meglio... ma anche domenica Romeo diceva che fisicamente e' messo male... Se ti ricordi anche nel suo primo anno, a fine stagione, iniziarono a circolare voci sul fatto che stesse tutto sommato bene ma non riusciva ad allenarsi a lungo ad alta intensità

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adesso l'Aston Villa che dice che Martinez non è vendita. Allora chi mi spiega quelle cose scritte dai giornali che la trattativa era ben avviata e mancava poco? Il Villa voleva 15 milioni, noi ne offrivamo 5. Poi il Villa ne voleva 10 e noi ne offrivamo 8. Bho. Poi quando si dice che sparano * si offendono pure. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.