Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Carnevali: "Ho accettato subito la Juve, non potevo dire di no. Kolo Muani? Al momento la richiesta è superiore ai 45 milioni, se non scende saremo costretti a virare su altro"

Post in rilievo

A me Carnevali piace perché mi da l'idea di un dirigente credibile, competente e che conosce bene il calcio italiano. Dichiarazioni alla Comolli del tipo " sono ossessionato dalla vittoria" non ci servono. Mi è piaciuta anche la strategia di non volere strapagare i calciatori come è stato fatto in passato (basta cacciare i soldi e in dieci minuti si chiude la trattativa). Un dirigente competente si vede anche da questo. 

Purtroppo il nostro mercato è bloccato dalle cessioni: abbiamo troppi calciatori con stipendi alti e con pretese eccessive. 

Se dovessero arrivare i soldi dalla cessione di Muharemovic si sblocca il mercato con l'arrivo di Pellegrino o magari Castro.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, andrestars ha scritto:

45 milioni per un giocatore che va per i 28, che l'anno scorso lo hanno rifilato all'ultimo  giorno di mercato in prestito secco  senza alcun onere, che nel ultima stagione a fatto 1 goal , in pratico se lo paghiamo più di 20 ci stanno fregando

Risulterebbe, solo per precisione di particolari, che il Tottenham ha pagato 5 mln per il prestito secco.
Ma sono d'accordo con te.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, andrestars ha scritto:

45 milioni per un giocatore che va per i 28, che l'anno scorso lo hanno rifilato all'ultimo  giorno di mercato in prestito secco  senza alcun onere, che nel ultima stagione a fatto 1 goal , in pratico se lo paghiamo più di 20 ci stanno fregando

Kolo Muani in tutta la stagione ha fatto 5 gol, di cui 4 in Champions League. Che sono comunque pochi, ma non sono 1 come si continua a dire. 

Dopodiché, bisogna anche sapere che Kolo Muani al Tottenham ha fatto prevalemente la riserva dell'ala. Da centravanti titolare è probabile che segni un bel po' di più, come ha già dimostrato di poter fare. 

Infine, Kolo non è uno di quei centravanti che quando non segnano sono completamente inutili tipo... no, non lo dico tipo chi, non voglio aprire altre discussioni off topic.

KM è uno che sa tenere palla, dribblare, dialogare coi compagni, fornite assist. È un giocatore che per la serie A è di un livello superiore. 

Con ciò non sto dicendo che più di 45 milioni siano un prezzo congruo, a quelle cifre con rammarico lo si lascia dov'è. Però 35/40 li vale tutti coi prezzi che ci sono in giro. Se Ramos vale 70 e Pellegrino 30, KM a 35 sarebbe un affare. 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me il tema più importante non è la possibilità di far mercato che ormai è chiaro a tutti, quanto mettere in piedi uno scouting degno di questo nome. Perché se non abbiamo le possibilità economiche delle grandi l’unico modo per cercare di competere é anticipare le loro mosse e prendere quei potenziali crack che sono in giro per l’Europa. Purtroppo, questo sarà necessario sino a quando, semmai accadrà, la serie A tornerà ai fasti di un tempo. Credo che ormai lo diciamo da tempo, una squadra in Italia seppur gestita bene avrà sempre un limite dettato dal campionato in cui si trova e dalla modalità pessima di gestione dei dirigenti della federazione.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarò pignolo io o tradizionalista per certe cose ma a me sta cosa che non ha ancora fatto la conferenza di presentazione e rilasciato già 9-10 interviste mi irrita l'occhio sinistro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Dopo aver segnato una miseria di un gol l’anno scorso, chiedere almeno 45 milioni per Kolo Muani devi avere proprio una faccia di inda….

5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cerchiamo altro!

Bisogna trovare gente da lanciare che abbia voglia di emergere!

O giocatori forti che vengono da anni difficili e vogliono rilanciarsi....

Il nome giusto per me è Zirkzee, perfetto per Spalletti!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un attaccante come Kolo Mouni da 1 goal a stagione va evitato altro che inseguito per mesi come stiamo facendo noi.

Eppoi una richiesta di 50 milioni per uno che ha segnato quando Openda, cioè lo stesso bidone che vogliamo sbolognare? Siamo seri per favore.

Qui c'è qualcosa che proprio non torna.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non può valere quella cifra, bisogna avere alternative, che siano però migliori di Pellegrino. I giocatori costano ma a noi una punta serve, perché nonostante ne abbiamo già parecchi di attaccanti, si tratta di due bidoni sesquipedali come David e Openda, un ex giocatore come Milik, e un Ekhator di cui non capisco nemmeno l'acquisto, che ha fatto la bellezza di 3 gol con il Genoa. Sono molto preoccupato, è un attacco da parte destra della classifica

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non credo che il PSG abbasserà le pretese, quindi non perdiamo altro tempo e cerchiamo altro.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, _Alex_ ha scritto:

Abbiamo David, Openda, Milik ed Ekhator.

Siamo più che coperti in attacco.

Si, secondo me ne bastano anche la meta' visto i gol che segnano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, AspettativeBasseMaD… ha scritto:

E quindi per quale ragione avremmo assunto questi dirigenti più bravi della terra? Ci tenevo Comolli e Modesto e risparmiavamo due liquidazioni (e immagino anche un bel po di stipendio)

I soldi la Juve li ha, se smette di sputtanarli. Questi dirigenti sono qui per questo, ma occorrono delle sessioni di mercato per fare repulisti e abbassare i costi (sperperi in realtà allo stato attuale) così da tornare ad avere margine di manovra e per rimettere in piedi un'area scouting devastata dal fenomeno francese. La Juve è gestita da dilettanti da 6 anni, nessuno la rimetterà in sesto in 1 anno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Spencer Lesnar ha scritto:

45 per Kolo? 

Sinceramente comincio a pensare sia una tattica per fare abbassare le pretese a Vlahovic

Vlahovic: Direttore posso tornare? Pago io 

Lol

Vlahovic non tornerà mai...quando in forma e focused fortissimo ma ragazzi parliamoci chiaro...ormai saltava 3 mesi ogni stagione...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Strano che il sceicco è entrato in ligue 1 scarsa come poche e ha vinto 2 champions consecutivi,  rispettato il fairplay, aumentato di 10 volte il fatturato....e dells ligue 0ne manco le squadre si conoscono!! Caro Carnevali volere e potete! Agnelli per Cr7 ha speso 110 milioni e 31 di ingaggio e il fatturato era più o meno questo, sempre in serie A e il proprietario Elkann ha avallato il tutto.La realtà è che c'è il disimpegno della proprietà nel voler seriamente competere a livello internazionale perché VOLERE È POTERE! Chi sostiene il contrario e qui so che sarò citato per me non è assolutamente un problema! Lo scrivo prima che la mia idea non la cambio.

2 minuti fa, 09bianconero85 ha scritto:

L'area scouting doveva essere la priorità almeno da 5 anni a questa parte

100 milioni il psg da Nike...ti ricordi 15 anni fa cosa era il Psg??dipende dai soldi che mette la proprietà anche adesso col fair play 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci stiamo interizzando come tifoseria. Sempre alla ricerca del colpo estivo ad effetto. La juve ha una grande squadra, ha solo bisogno di un paio di innesti giusti, il resto sono chiacchiere da bar. Piuttosto bisognerebbe azzerare tutta la parte politica dello sport, quella che attualmente decide chi vince cosa. A parità di trattamento ci giocheremmo il campionato tranquillamente con questi uomini. 

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Ste88 ha scritto:

I soldi la Juve li ha, se smette di sputtanarli. Questi dirigenti sono qui per questo, ma occorrono delle sessioni di mercato per fare repulisti e abbassare i costi (sperperi in realtà allo stato attuale) così da tornare ad avere margine di manovra e per rimettere in piedi un'area scouting devastata dal fenomeno francese. La Juve è gestita da dilettanti da 6 anni, nessuno la rimetterà in sesto in 1 anno.

Si ma perché non si parla di come alzare il fatturato, cosa che faceva Agnelli, perché non si avvia una politica di espansione invece che di riduzione??se abbassi gli ingaggi come vuole fare la proprietà significa che i campioni ce li sogniamo in futuro e così anche la famosa 3 champions ce la sogneremo con questa politica di ridimensionamento 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, SoloJuve991 ha scritto:

A me Carnevali piace perché mi da l'idea di un dirigente credibile, competente e che conosce bene il calcio italiano. Dichiarazioni alla Comolli del tipo " sono ossessionato dalla vittoria" non ci servono. Mi è piaciuta anche la strategia di non volere strapagare i calciatori come è stato fatto in passato (basta cacciare i soldi e in dieci minuti si chiude la trattativa). Un dirigente competente si vede anche da questo. 

Purtroppo il nostro mercato è bloccato dalle cessioni: abbiamo troppi calciatori con stipendi alti e con pretese eccessive. 

Se dovessero arrivare i soldi dalla cessione di Muharemovic si sblocca il mercato con l'arrivo di Pellegrino o magari Castro.

Tutto bene fino all'ultima riga. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno lo aveva capito in tempi non sospetti la deriva dell’inesorabile fine del calcio italiano, invece di seguire il suo progetto e’ stato accompagnato alla porta , quindi adesso pjatevelanderculo cari presidenti de sto caxxo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Tevezmania Tether in dinas ha scritto:

Strano che il sceicco è entrato in ligue 1 scarsa come poche e ha vinto 2 champions consecutivi,  rispettato il fairplay, aumentato di 10 volte il fatturato....e dells ligue 0ne manco le squadre si conoscono!! Caro Carnevali volere e potete! Agnelli per Cr7 ha speso 110 milioni e 31 di ingaggio e il fatturato era più o meno questo, sempre in serie A e il proprietario Elkann ha avallato il tutto.La realtà è che c'è il disimpegno della proprietà nel voler seriamente competere a livello internazionale perché VOLERE È POTERE! Chi sostiene il contrario e qui so che sarò citato per me non è assolutamente un problema! Lo scrivo prima che la mia idea non la cambio.

100 milioni il psg da Nike...ti ricordi 15 anni fa cosa era il Psg??dipende dai soldi che mette la proprietà anche adesso col fair play 

Dietro al psg ci sono tre stati e tanti intrecci politici ed economici. I soldi contano il giusto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, SoloJuve991 ha scritto:

Io invece sono totalmente deluso dalle parole di Carnevali,  preferisco quello che essendo alla juve dice di essere ossessionato dalla vittoria,!!! Le parole di Carnevali mandano in depressione!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti