Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Il direttore tecnico dell'Aston Villa: "Dibu Martinez non si muove"

Post in rilievo

1 ora fa, gide76 ha scritto:

Ci credo zero a carnesecchi, ma 6 netti a dibu x 3 anni e 15 al club, sono 17 di costi annui

50 x carnesecchi e 4 a lui x 5 anni, sono 18 annui

Differenza minina, pure martinez

costerebbe ben caro

Suzuki è uno che può chiedere 3ml.

Che gioca nel Parma ed è ancora giovane.

Carnesecchi come minimo ci chiede 5ml.

Ormai è un portiere di livello da anni in italia.

Per fare salto nella juve ti chiedono tutti la luna oggi.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo sia una splendida notizia!

Questo signore e la sua nota "eleganza" sarebbero un grave insulto a tutto ciò che è bianconero. Vada pure ad infangare la storia e la memoria di altre società... 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, dissidente ha scritto:

Credo sia una splendida notizia!

Questo signore e la sua nota "eleganza" sarebbero un grave insulto a tutto ciò che è bianconero. Vada pure ad infangare la storia e la memoria di altre società... 

Ok ma qualcuno dobbiamo prendere!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, DieJuve91 ha scritto:

Si ma in nessuno di queste occasioni la squadra e' riuscita a rimontare. Questo e' un altro dato drasticamente osceno.

Si la squadra ha tante cose da cambiare, ma il portiere è evidente che sia una delle più urgenti 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, fjgt ha scritto:

Svilar ha appena rinnovato e piglia sui 4 milioni

Carnesecchi ora sta a 1.5, portarlo a 4 credo sia congruo, ma cambia poco, il discorso di base è che anche martinez ti verrebbe a costare caro. La differenza è minina

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, DaveTO ha scritto:

Ok ma qualcuno dobbiamo prendere!

Pe come siamo messi le opzioni sono poche, a sto punto sto rivalutando un Vicario in prestito almeno risparmiamo i soldi e verifichiamo se fa schifo prima di spenderci troppi soldi e possiamo dirottare l'investimento in altri reparti che tanto ne abbiamo mille da prendere.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, 77luca ha scritto:

Vabè ma alla fine chissenefrega. Con la squadra che abbiamo non è che il portiere fará sta gran differenza. 

Insomma, se avesse preso una piccola parte dei primi tiri trasformati in goal ora saremmo in Champions.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, MatteoJuventus ha scritto:

In parecchi non ci stanno con la testa, speriamo finisca presto questa terrificante ondata di calore.

Dibu Martinez scarso, ora le ho lette tutte.

Non ci sono soldi per spendere 15 milioni e qui si risponde "Andiamo su Carnesecchi"...che ne costa non meno di 50.

Maledetto caldo.

Esatto.

Che poi se la Juve avesse 50/60 milioni da spendere sul portiere allora preferirei che andasse su Svilar che reputo superiore(e non di poco) a Carnesecchi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perfetto, puntare su Perin e un secondo tipo Falcone, spedendo la sedia con la barba su Marte. Non vedo portieri prendibili migliori di Perin (Suzuki, Vicariò, Meret… non scherziamo per piacere. Rinforziamo l’attacco piuttosto, siamo ai minimi termini in quel settore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, SergioC1966 ha scritto:

Il portiere é il ruolo piú importante in una squadra di calcio

Mah, non mi sembra che per esempio il Psg abbia nel portiere un particolare punto di forza, o adesso ai mondiali lo abbiano l’Inghilterra, o la Spagna, Maignan lo conosciamo (buon portiere , cui capita di sbagliare) , lo stesso Martinez non è che abbia fatto chissá che. Eppure sono tutte in semifinale. Il portiere sarebbe meglio averlo buono, ma per come siamo messi, se devo scegliere dove spendere, non inizio da lì sinceramente. Poi, se ne abbiamo per tutti, meglio. Ma ho i miei dubbi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, DaveTO ha scritto:

Io invece partirei proprio da lui, se non cambiamo il portiere meglio che non iniziamo nemmeno. 

Scusa, l’inter ha vinto con un portiere che ha fatto tanto come il nostro se non peggio. Non segniamo manco con le mani e diamo 6 milioni a un centravanti che è una pippa assoluta, e che non si capisce cosa fará, centrocampisti di livello medio basso…

io per conto mio se devo scegliere tra uno che sta in mezzo al campo e porta qualcosa di buono e di nuovo e un portiere, non ho dubbi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, 77luca ha scritto:

Scusa, l’inter ha vinto con un portiere che ha fatto tanto come il nostro se non peggio. Non segniamo manco con le mani e diamo 6 milioni a un centravanti che è una pippa assoluta, e che non si capisce cosa fará, centrocampisti di livello medio basso…

io per conto mio se devo scegliere tra uno che sta in mezzo al campo e porta qualcosa di buono e di nuovo e un portiere, non ho dubbi.

Mi dispiace, non sono d'accordo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, gianlub68 ha scritto:

Insomma, se avesse preso una piccola parte dei primi tiri trasformati in goal ora saremmo in Champions.

Non capisco come si possa sottovalutare un ruolo così importante. Vi metterei un video di tutte le prodezze del nostro numero 1 in questa stagione, per contare quanti punti abbiamo perso

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, fjgt ha scritto:

Nemmeno Carnesecchi si muove, l’ha detto Giuntoli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, 77luca ha scritto:

Mah, non mi sembra che per esempio il Psg abbia nel portiere un particolare punto di forza, o adesso ai mondiali lo abbiano l’Inghilterra, o la Spagna, Maignan lo conosciamo (buon portiere , cui capita di sbagliare) , lo stesso Martinez non è che abbia fatto chissá che. Eppure sono tutte in semifinale. Il portiere sarebbe meglio averlo buono, ma per come siamo messi, se devo scegliere dove spendere, non inizio da lì sinceramente. Poi, se ne abbiamo per tutti, meglio. Ma ho i miei dubbi.

Ma non sono certo scarsi come il nostro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti