Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

8 minuti fa, L'amour est bleu... ha scritto:

Non sono daccordo, tra grandi club (sempre che la Juventus lo sia ancora) se il giocatore dato in prestito fa bene e la squadra vuole confermarlo questa paga il riscatto e si chiude il discorso.

Il PSG ha voluto trattare la Juve come una sua pares la Juve ha voluto fare la furba facendo leva sulla volontà del giocatore per abbassare il prezzo del cartellino

- il PSG non è una pares della Juve, è una squadra molto ricca che ottiene risultati calpestando tutte le regole grazie alle protezioni politiche.

- la Juve non ne ha fatto questione di prezzo ma di formule (che a quanto pare il PSG quest'anno accetta) visto che non poteva mettere l'acquisto a bilancio lo scorso anno.

- il PSG si ritrova sul groppone un giocatore che ha fatto un'altra pessima annata mentre se avesse accettato l'obbligo condizionato ora il problema sarebbe risolto. 

- non so perchè perdiamo tempo con una società di pazzi per un giocatore mediocre che nessuno vuole 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AlexJuventus3 ha scritto:

Rugani e Cabal sono tra i pochi che possono rimanere a fare i soprammobili, per non parlare di Miretti che può anche fare la riserva. 

Il problema è liberarsi dei giocatori che pesano tanto a bilancio, i vari Douglas, Koop, David, Openda etc

eh ma se poi Cabal scende in campo....ho ancora gli occhi che mi sanguinano dopo Istanbul

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto

Per il Dibu abbiamo offerto all'Aston Villa molto meno di 5 milioni.

Antonio Corsa - 2TALKS

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Quasi nessuno qui dentro aveva detto questa cosa, quando l’operazione avvenne. Naturalmente, io come pochi altri, non eravamo per nulla entusiasti.

Detto questo analizzando comunque, come normale che sia col senno del poi anche quest’operazione è stata disastrosa

io ricordo che lo dicemmo tutti, l'operazione sembrava insensata fin dall'inizio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, mailke ha scritto:

Ho appena visto che costa ha fatto 12 assist al Porto, noi dobbiamo regalare Joao Mario 

Si e David ha fatto i solchi in Francia mentre da noi la sua prima stagione è andata male.

Quindi il metro di paragone di quello che fanno gli altri calciatori negli altri campionati credo debba essere preso con le pinze.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AgreoRomesti ha scritto:

Oggi è esattamente un mese che Carnevali si è insediato.

Credevo che in un mesetto qualcosa sarebbe successo, invece, tranne che per Ekathor, siamo inchiodati nella stessa situazione di un mese fa

Vediamo il bicchiere mezzo pieno… ha già ricostruito la dirigenza (cosa che Comolli aveva fatto solo dopo sette mesi), dovrebbe aver raggiunto il primo obiettivo (le plusvalenze entro fine giugno) e finora non ha fatto cavolate sul mercato, visto che non ha comprato e venduto nessuno (😂).

E magari ci sorprenderà con qualche colpo di cui oggi nessuno sa niente, Schira a parte (il pessimismo lo lascio per il tardo pomeriggio, quando sarà passata un’altra giornata di nulla! 😂)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Chuck ha scritto:

È ovvio che sia cosi. Io non offrirei 15 mln per un portiere di 34 anni e 5 mln netti d'ingaggio.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, AgreoRomesti ha scritto:

Credevo che in un mesetto qualcosa sarebbe successo, invece, tranne che per Ekathor, siamo inchiodati nella stessa situazione di un mese fa

magari stava aspettando i soldi di Muharemovic

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Quasi nessuno qui dentro aveva detto questa cosa, quando l’operazione avvenne. Naturalmente, io come pochi altri, non eravamo per nulla entusiasti.

Detto questo analizzando comunque, come normale che sia col senno del poi anche quest’operazione è stata disastrosa

Però consideriamo che Mario fu preso per il 343 di Tudor..in quell' momento aveva senso.. Costa io ricordo al mondiale per club partire disastrose..lento..incapace di marcare, perennemente in difficoltà contro giocatori veloci..ora gioca titolare ma consideriamo che il campionato portoghese è diverso da quello italiano.

Inoltre Joao Mario, nonostante avesse fatto vedere cose buone in campo, é stato messo da parte completamente da Spalletti.

Questa é una cosa che non ho mai capito del mister..anche con Cabal é successo.

La prima stagione fu buona.. quest'anno tornava da un infortunio importante e appena fu a disposizione lo buttò dentro addirittura titolare pur non avendo ovviamente il ritmo partita..fece degli errori ma ci sta, dopo mesi fuori.

Eppure finì in panchina e non vide praticamente più il campo.

Io sono del parere che, in un mercato senza soldi come il nostro e la pochezza tecnica della rosa, ci poteva stare riportare Joao Mario a Torino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Tricarico10 ha scritto:

Con Vlahovic out (alle condizioni precedenti) lo abbiamo gia ottenuto questo resultato?

Come può saperlo ? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, No cav ha scritto:

Per liberarci delle zavorre strapagate dovremo fare tutti prestiti, onerosi se ci va bene. Poi ci sono i casi disperati come Rugani che devi regalare. Almeno liberare spazio dal punto di visto numerico. Vendere kelly a 27-28 per prendere lucumi a 20 o poco più ha poco senso sotto tutti i punti di vista e poi la difesa, nel disastro attuale di centrocampo, porta e attacco, non è una priorità 

Mah io sono contrario alla beneficienza...tanto non è che andremmo a prendere giocatori migliori. Ti compri lo stretto indispensabile nei ruoli scoperti e presti semmai quelli con caratteristiche inadatte alle intenzioni del mister -gli altri se nessuno te li paga te li tieni. Tradotto sono pure per tenermi i vari Arthur, Douglas, Gatti, Zeghrova, Nico, David Koop e pure Rugani e Di Gregorio come secondo...(poi ripeto se qualcuno li compra o offre prestiti vantaggiosi li dai via)

dai in prestito i vari Adzic, Openda, Miretti Cabal, Joao Mario, liberi Perin e compri un portiere titolare, una punta titolare e un terzino di riserva bifascia o un mancino (per traslocare Cambiaso a dx in caso di necessità)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, andrea200 ha scritto:

eh ma se poi Cabal scende in campo....ho ancora gli occhi che mi sanguinano dopo Istanbul

Ma infatti intendo come soprammobile proprio, della serie: sei libero di rimanere e buttare un anno di carriera, lo stipendio ti arriva, ma non abbiamo urgenza di cederti perché ci costi poco. 

Gli Openda purtroppo pur di liberartene devi prestarli. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, AgreoRomesti ha scritto:

Se hai la rosa stracolma di ciarpame invendibile può arrivare anche il mago Oronzo....Pochi soldi e tanti giocatori scarsi di cui liberarsi .., lavoraccio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

Mi sa che i fantomatici 40 mln offerti per Svilar erano una ******ata atomica!!!

ovvio sefz

qui si conta il centesimo, figurati se cacciano 40 milioni per un portiere.. .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, AlexJuventus3 ha scritto:

Rugani e Cabal sono tra i pochi che possono rimanere a fare i soprammobili, per non parlare di Miretti che può anche fare la riserva. 

Il problema è liberarsi dei giocatori che pesano tanto a bilancio, i vari Douglas, Koop, David, Openda etc

E Milik invece?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.