Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minutes ago, Non c'è fretta said:

c'è un altro problema, a Koop di trovarsi una squadra è stato Comolli a dirlo, ma dal momento che è stato licenziato quella richiesta per il giocatore è divenuta nulla, quindi ora si farà le sue vacanze e quando tornerà alla Continassa scoprirà cosa ne pensa Carnevali, e intanto però si è perso tempo.

Momblano

Koopmeiners è talmente confuso che non sa neanche se sta in vacanza o no

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, AndrewGD said:

Ho una domanda importante per analizare le nostre possibilitá per la prossima stagione. Questa stagione, per qualche settimana verso la fine del campionato, abbiamo fatto abbastanza bene e siamo saliti fino al 3o posto. Poi c'é stato il crollo assurdo nelle ultime 4 partite.

Secondo voi, qual'é il vero potenziale della rosa? E perche pensate che sia arrivato il crollo quando é venuto? Colpe di Spalletti? Il ritorno di Dusan che ha scombussolato la squadra? Un calo fisico per colpa di una preparazione atletica scadente fuori dal controllo di Spalletti? O qualcos'altro?

Io la sparo, secondo me siamo da secondo posto. tolta l'inter le altre non mi sembrano inarrivabili, se non sbaglio, considerando tutto il periodo spallettiano, siamo al secondo posto per punti fatti. le altre non mi sembrano stiano facendo miracoli su mercato

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AndrewGD ha scritto:

Ho una domanda importante per analizare le nostre possibilitá per la prossima stagione. Questa stagione, per qualche settimana verso la fine del campionato, abbiamo fatto abbastanza bene e siamo saliti fino al 3o posto. Poi c'é stato il crollo assurdo nelle ultime 4 partite.

Secondo voi, qual'é il vero potenziale della rosa? E perche pensate che sia arrivato il crollo quando é venuto? Colpe di Spalletti? Il ritorno di Dusan che ha scombussolato la squadra? Un calo fisico per colpa di una preparazione atletica scadente fuori dal controllo di Spalletti? O qualcos'altro?

Secondo me.. semplicemente i giocatori non sono in grado di vincerle tutte e fare i famosi filotti per tutta la stagione 

Per me il discorso è questo. Io infatti ho sempre detto una cosa forte cioè che paradossalmente i vari esoneri sono inutili 

Perché la squadra va semplicemente a corrente alternata 

I nuovi allenatori danno una scossa psico emotiva ma poi a lungo andare la squadra si assesta sui suoi valori reali.

La squadra non è in grado di vincere tutte,fare chesso 6-7 partite vinte di seguito poi perdi poi ricominci a vincere e ritornare a fare filotto. 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, budwaiser4 ha scritto:

Io dico che c'è stata una involuzione proprio nella squadra...avevamo trovato una quadra e giocavamo anche bene, poi siamo tornati alla difesa a 3 e abbiamo rimesso il pennellone serbo davanti e siamo involuti come non mai..."eh ma vlahovic ha segnato solo lui" si 3 gol in 3 partite..3 gol li facevamo a partita nel periodo buono sefz

Eravamo già morti prima che rientrasse Vlahovic ma fate finta di non ricordarlo. Infatti Spalletti ne affrettò il rientro perché non facevamo due passaggi di fila, entrò contro il Verona e non era ancora pronto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, signos77 ha scritto:

Ci credo meno di zero a ste ricostruzioni

Ma è luCafAusTo @@

il gran mogol dei *, come fai a non credergli, guarda che potrebbe pure dirti se Spalletti mette lo zucchero di canna o quello normale nel cappuccino per colazione, è uno scoop vivente...Uno Scoopente .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, JuventinoCalabrobolognese ha scritto:

ritorno al discorso di prima, mettetevelo in testa abbiamo SOLO 3 centrocampisti Locatelli(super criticato) Thuram (criticato) McKennie (ex criticato ) POI IL NULLA COSMICO, abbiamo gente inqualificabile che non son capaci neanche di far il minimo sindacale per far rifiatare 10 minuti i 3 su citati... entrano e fanno danni enormi ,  mi riferisco a Koopmainers, Miretti (che personalmente odio inquanto juventino di nascita ,cresciuto nella juve , ha la possibilità di realizzare il sogno di tutti noi e lui che fa ? entra in campo con una sufficienza imbarazzante,dovrebbe mangiarsi il campo ed invece deambula...dddddio se mi fa incazzare...) poi abbia Adzic che non si capisce che ruolo possa fare, poi un ex atleta come Luis e un pacco postale come Arthur Melo...Ci servono 2 centrocampisti nuovi

Noi possiamo dire quello che vogliamo ma il dato oggettivo è che oggi la Juve ha sotto contratto 8 centrocampisti della prima squadra.

Scarsi, brutti e cattivi ma restano sempre 8...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

c'è un altro problema, a Koop di trovarsi una squadra è stato Comolli a dirlo, ma dal momento che è stato licenziato quella richiesta per il giocatore è divenuta nulla, quindi ora si farà le sue vacanze e quando tornerà alla Continassa scoprirà cosa ne pensa Carnevali, e intanto però si è perso tempo.

Momblano

Sì, ma al di là del calciatore o dell'agente, non dovrebbe essere la società che cerca qualcuno a cui cederlo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Paris FC vuole David? io so che loro vogliono mettere sul piatto 40 ml per Moise Kean, su David ci sarebbe il Marsiglia, nessuno però è disposto a pagare 6ml di ingaggio e quello è un bel problema.

I giocatori fuori progetto sono serenissimi perchè sono rimasti a quello che pensava Comolli, ora Carnevali è chiamato a rifare il giro delle chiamate.

Momblano

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Fino alla fine… ha scritto:

Noi possiamo dire quello che vogliamo ma il dato oggettivo è che oggi la Juve ha sotto contratto 8 centrocampisti della prima squadra.

Scarsi, brutti e cattivi ma restano sempre 8...

"4 e 3 otto...Minghia che qulo..." cit.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

Momblano

Che * manco no smartphone pe chiama' l'agente di Fantasmainers c ha il direttore?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minutes ago, Muldur & Sculli said:

Ma su Kessie e Goretzka siamo ancora vigili ... o siamo + carabinieri?

sotomayor-aldo-giovanni-and-giacomo.gif

• Grazie 1
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

Il Paris FC vuole David? io so che loro vogliono mettere sul piatto 40 ml per Moise Kean, su David ci sarebbe il Marsiglia, nessuno però è disposto a pagare 6ml di ingaggio e quello è un bel problema.

I giocatori fuori progetto sono serenissimi perchè sono rimasti a quello che pensava Comolli, ora Carnevali è chiamato a rifare il giro delle chiamate.

Momblano

Vabbè dai, queste sono cose ridicole. Non so se è lui a inventarle o la società a dargli queste veline per "Giustificare" l'immobilismo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq ragionando un pò pensavo che anche noi abbiamo avuto a centrocampo una sfiga incredibile......è vero che abbiamo preso toppe assurde negli ultimi anni come

Arthur

D.Luiz

Koopmeiners

che venivano tutti da stagioni clamorose e sfido tutti qui dentro ad andarsi a rivedere sul tubo le stagioni di questi tre prima che venissero da noi acquistati

messo piede alla Juve..........delle pipp.e clamorose.....questa cosa per me è inspiegabile, perchè può succedere per 1...per 2....ma c@zzo 3 calciatori pagati oltre 50 milioni con stagioni assurde prima di noi....e magicamente trasformati in pipp.e.....

assurdo....assurdo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Davide5maggio ha scritto:

io da quello che sto capendo...ma forse mi sbaglio, ho come l'impressione che abbiamo un colpo solo in canna da 40/50 ml + stipendio alto 6/7 milioni....e stiamo capendo dove giocarcelo....

se su portiere

se su attaccante

se su centrocampista

il resto del mercato sarà finanziato da scambi o prestiti con diritto di riscatto...ed è tutto un gioco ad incastro 

è chiaro che se riesci a prendere Dibu a poco cash...e Kessie a zero...allora per me Kolo lo chiudono in 5 minuti....se viceversa si apre lo spiraglio per prendere Svilar a 40 milioni allora in attacco terranno David o rinnovano Dusan e prendono Pellegrino in aggiunta......

è tutto così per me....siamo dentro un rebus in cui abbiamo una mano sola per fare il colpo TOP a livello economico....poi il resto sarà un gioco di conseguenza 

Per me il grande colpo, senza una squadra costruita bene alle spalle, serve fino a un certo punto.

La società si giocherà molto in termini di reputazione e competenza. Ha perso Vlahovic e, nella migliore delle ipotesi, riuscirà a sostituirlo con un attaccante dello stesso livello; nella peggiore, con uno inferiore. Per me il salto di qualità non passa tanto dalla sostituzione di Vlahovic, che ovviamente andrà fatta.

Questa squadra migliora davvero con un trequartista forte, un regista, un terzino di qualità, un portiere affidabile. C’è ancora talmente tanto da sistemare che inserire una punta in questo contesto, ignorando tutti i problemi che ci sono, rischierebbe soltanto di bruciare anche il nuovo attaccante.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minutes ago, kaedes said:

non ha aggiunto se prima o dopo aver aperto la porta e aver visto chi avrebbe allenato.

secondo me dopo è corso al bar piangendo a farsi qualche superacolico.

WhatsApp-Image-2025-10-30-at-11.59.13.jpeg

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, The Barnacle ha scritto:

Sì, ma al di là del calciatore o dell'agente, non dovrebbe essere la società che cerca qualcuno a cui cederlo?

Tanto poi sanno che i giocatori rifiutano, dunque lasciano che siano le principesse a scegliere la destinazione gradita, poi toccherà alla Juve vedere se accettare o meno gli zero euri offerti per lui .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, finoallafine1996 ha scritto:

Vabbè dai, queste sono cose ridicole. Non so se è lui a inventarle o la società a dargli queste veline per "Giustificare" l'immobilismo.

tra le tante ed enormi dette fino a quel punto forse quella è la più vera sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

Momblano

si, però abbiate pazienza.. possibile che la Juve stia cercando di vendere senza neanche aver già avvertito i vari procuratori dei giocatori? come si stanno muovendo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Kalulu10 ha scritto:

Vlahivic non lo sta comprando nessuno a 30 mln di commissioni e 7/8  d ingaggio, noi lo abbiamo pagato 90 con inaggio a salire...questa è gia la risposta dell inchiulata presa...e ora c è la premier che brucia soldi con il lanciafiamme

Per far meglio della sedia basta Palmisani

C'è da dire che quando lo ha comprato la Juve veniva da due stagioni pazzesche ed era considerato uno degli attaccanti emergenti più forti nel panorama europeo. Non puoi paragonare le due situazioni assolutamente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi dicono che la Fiorentina a breve dovrebbe chiudere per Oulai.

Per me la Juve dovrebbe fare una sola cosa, chiamare e farlo saltare alla Fiorentina. Ma ne dubito.

Momblano

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

Momblano

questa mi sembra una cavolata colossale

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Davide5maggio ha scritto:

Cmq ragionando un pò pensavo che anche noi abbiamo avuto a centrocampo una sfiga incredibile......è vero che abbiamo preso toppe assurde negli ultimi anni come

Arthur

D.Luiz

Koopmeiners

che venivano tutti da stagioni clamorose e sfido tutti qui dentro ad andarsi a rivedere sul tubo le stagioni di questi tre prima che venissero da noi acquistati

messo piede alla Juve..........delle pipp.e clamorose.....questa cosa per me è inspiegabile, perchè può succedere per 1...per 2....ma c@zzo 3 calciatori pagati oltre 50 milioni con stagioni assurde prima di noi....e magicamente trasformati in pipp.e.....

assurdo....assurdo

Veramente è successo per qualunque calciatore che dal Covid varca la soglia della Continassa sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Bianchi e Neri ha scritto:

Arthur 80 mln e prendeva fino a 8 mln l'anno....non ha praticamente mai giocato nella Juve, purtroppo parlate sempre per simpatia e non obiettivamente. Poi di sicuro è stato strapagato Vlahovic, ma non lo abbiamo dovuto prestare 3-4 anni in giro per diluire la spesa. Vlahovic ha giocato sempre, ha fatto il gol vittoria nell'unico trofeo vinto,,, è imparagonabile a molti giocatori negli ultimi 7-8 anni che abbiamo dovuto prestare in giro dopo 6 mesi. Poi ognuno la pensa a suo modo, per carità, per me non è così.

Nemmeno per me è come dici tu visto che l'attaccante è un posto "unico" ben più difficile da cambiare e questo ci ha pesato pure 50 milioni a bilancio con una enorme difficoltà a cambiare il 9

Mentre già altri ruoli fai meno fatica visto che i posti da titolare sono 3-4 per reparto 

Infatti Arthur è stato sbolognato in un millisecondo.

Il costo di Vlahovic è imparagonabile a nessuno..

Manco allo stesso Arthur visto che quello è stato uno scambio di plusvalenze insomma hai preso Arthur sul groppone ma con la plusvalenza di pjanic

Quindi nessun giocatore è stato peggio di Vlahovic in rapporto ai costi. Il gol in finale di coppa Italia non è certo sufficiente o "giustifica " certi costi da top player 

Poi parlate per simpatia chi ..a questo punto tutti parliamo per simpatia visto che il calcio è materia opinabile io mi baso su quel che vedo in campo e sui miei soggettivi parametri di valutazione per un attaccante (che vanno aldilà dei gol segnati) anche perché quel ruolo l'ho fatto anche in prima persona. Quale antipatia nello specifico dovrei avere non lo so..parlo di prezzo e di qualità espressa in campo però mi si risponde sempre che vado a simpatia.. vabbè 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Anubic ha scritto:

Mi dicono che la Fiorentina a breve dovrebbe chiudere per Oulai.

Per me la Juve dovrebbe fare una sola cosa, chiamare e farlo saltare alla Fiorentina. Ma ne dubito.

Momblano

il dirigente della fiorentina sembra uno bravo.. .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.