Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

davjuve

Semifinali ● Francia-Spagna 0-2

Post in rilievo

1 minuto fa, baggio18 ha scritto:

Scandaloso dare la finale alla coppia Rimedio + quell invasato di Adani e non a un professionista vero come bizzotto+ Stramaccioni tecnico..

Stramaccioni tecnico ... non esageriamo.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ico83 ha scritto:

Partita rovinata da Digne, uomo di Deschamps, che ha pagato l’eccesso di prudenza.

Due falegnami al centro e Theo Hernandez in panchina.

Dopodiché la Spagna ha potuto attuare il suo piano preferito: ti-tic ti-toc, corrida, simulazione di Cucurella, simulazione di Baena, simulazione di Unai Simon, e via discorrendo.

A questo punto resta da tifare l’Inghilterra o il meteorite, con una leggera preferenza per quest’ultimo.

Incredibile, una sciagura, giustamente attaccavano solo là. Possibile non ci fosse nessun giovane nella periferia di Parigi migliore?!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Maxseven ha scritto:

Diversamente non vuole dire che vince la Francia necessariamente.

Ma ogni partita è a se.

Per me la Francia è più forte, ma d'altronde basta guardare la rosa.

Poi stasera grande merito al palleggio della Spagna, ma avere trovato quel rigore li ha aiutati molto.

Come squadra la Spagna è la più forte

Completa giocano bene hanno preso solo un gol

Hanno vinto un europeo due finali di National una vinta ed una persa ai rigori ed una finale di Coppa del mondo

Non sono sponsorizzati e non hanno una federazione che si pompa i propri campioni ma sono forti

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, Maxseven said:

TaNti discorsi ma il.calcio è così.

Se la giochi altri 10 volte va diversamente.

Il rigore ha aiutato la Spagna a mettere la partita come gli faceva più comodo.

Nel calcio devi essere al massimo nei momenti che contano.

Per me la Francia rimane più forte ma stasera è andata cosi, merito alla Spagna.

Intanto e' la terza partita di seguito che perdono con la Spagna in competizioni ufficiali.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, tiger man ha scritto:

Il real ha comprato chiunque in un certo periodo 

Non vuol dire

Cassano era un talento ma sopravvalutato 

Anche Chang sconfisse edgerg e vinse pure uno slam.

C'è chi è forte ma per vincere deve stare in uno stato di grazia ed a chi tutto riesce normale e naturale con il minimo sforzo

Questi sono campioni

Poi magari non hanno la testa 

Mcenroe  poteva vincere molto di più ma se lo ricordano tutti

Credo che all estero di cassano non si ricordino in tanti

Safin andava in giro per il circuito con le safinette 12 13 ragazze. ora io faccio un lavoro simile dove conta talento e testa e quindi so quanto pesano i due fattori ho visto talenti mostruosi bruciati e gente mediocre ma con zucca e impegno ottenere risultati straordinari.safin giocava un tennis mostruoso ma nn è sostenibile nello sport moderno fare una vita completamente dissoluta e poter vincere. Se per questo il buon panatta cita sempre quando porto borg in spalle completamente ubriaco a domrire prima della finale di Montecarlo e il giorno dopo lo prese a pallonate( ma parliamo di un altro mondo ).oggi sono dei cyborg nn degli sportivi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

da un lato, solo da un piccolissimo lato, sarei curioso di vedere gli spagnoli perdere una finale .ghgh 

Le ultime due sfangate nei minuti di recupero, non so, non mi danno quell'immagine dominante, quella del 2010 è tutt'altra roba

non so, non mi sembrano ne dominanti ne epici, non mi trasmettono niente, non mi emozionano, apatia totale .uff 

Nel 2010 vinceva sempre di misura strettissima, era molto migliore la Spagna di euro 2008 o euro 2012.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, _Alex_ ha scritto:

Stramaccioni tecnico ... non esageriamo.

Commento tecnico intendevo 

Non c'è paragone con quell idiota...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spagna molto più squadra, centrocampo illegale, Rodri giocatore di una intelligenza spaventosa.

Francia con troppi esterni, olise sacrificatissimo a centrocampo e terzini imbarazzanti.

Deshamps non ha mai capito nulla da allenatore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, tiger man ha scritto:

La spagna ha vinto un europeo una National league ha perso una finale di National ai rigori ed ora è in finale mondiale

Non è per caso là 

buongiorno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Roland Deschain ha scritto:

Ringrazia toldo che prende gol in mezzo alle gambe 

Adesso, Lv426 ha scritto:

Si anche euro 2000 è stato buttato. Abbiamo pagato il * incredibile avuto con l’Olanda in semifinale. Per la finale non voglio buttare la croce su Del Piero, giocatore che adoro, ma caspita si è mangiato due goal enormi purtroppo, sull’1-0 per noi. 

Ma nell'ultima azione tutto, ma proprio TUTTO, è andato storto. Lancio di Barthez che becca la testa di Trezeguet, palla che finisce sulla testa di Cannavaro che però rimbalza sul petto di Wiltord che poi scocca un tiro che finisce proprio sotto le gambe di Nesta e che beffa Toldo(avrebbe beffato qualunque portiere 9 volte su 10 quel tiro).

Poi certo, Del Piero si è divorato due gol colossali, ma l'ultima azione è clamorosa a livello di sfiga.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minutes ago, garrison said:

Saliba è dell' arsenal.

Appunto.. digne va al psg a far la riserva di mendes

Nessun centrocampista della francia poi sarebbe titolare nella spagna. Hanno rodri pedri fabian.. gli altri un cc a 2 con rabiot kone.. o tchouameni.. di cosa ci stiamo a meravigliare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Alex1980 ha scritto:

Safin andava in giro per il circuito con le safinette 12 13 ragazze. ora io faccio un lavoro simile dove conta talento e testa e quindi so quanto pesano i due fattori ho visto talenti mostruosi bruciati e gente mediocre ma con zucca e impegno ottenere risultati straordinari.safin giocava un tennis mostruoso ma nn è sostenibile nello sport moderno fare una vita completamente dissoluta e poter vincere. Se per questo il buon panatta cita sempre quando porto borg in spalle completmante ubriaco a domrire prima della finale di Montecarlo e il gionro dopo lo prese a pallonate( ma parliamo di un altro mondo ).oggi sono dei cyborg nn degli sportivi.

Ma safin è stato numero uno del mondo ed ha vinto degli slam

Cassano ha vinto uno scudetto al real ed al Milan dalla panchina

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Saramago ha scritto:

Incredibile, una sciagura, giustamente attaccavano solo là. Possibile non ci fosse nessun giovane nella periferia di Parigi migliore?!

Hanno Theo che ha bullizzato Yamal. Ormai era tardi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Third stone from the sun ha scritto:

La cosa più triste aver capito a fine partita che la finale sarà fatta dalla coppia rimedio adani.

Un orrore.

Apparecchiata per le urla di quel pazzo a ogni tocco di Messi. 

Spero ancora nell'Inghilterra ma ormai mi sembra che ogni cosa che spero nel calcio vada al contrario ... il destino di uno juventino in questo momento. Spagna Argentina sarebbe la finale peggiore che potevo immaginare. Odio entrambi a livelli massimi

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una cosa è certa:la Juve resterà in testa come squadra che ha avuto più giocatori campioni del mondo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Blob Spumaverde ha scritto:

Ma nell'ultima azione tutto, ma proprio TUTTO, è andato storto. Lancio di Barthez che becca la testa di Trezeguet, palla che finisce sulla testa di Cannavaro che però rimbalza sul petto di Wiltord che poi scocca un tiro che finisce proprio sotto le gambe di Nesta e che beffa Toldo(avrebbe beffato qualunque portiere 9 volte su 10 quel tiro).

Poi certo, Del Piero si è divorato due gol colossali, ma l'ultima azione è clamorosa a livello di sfiga.

Si come ho detto è stato pagato il * colossale avuto con l’Olanda (qualcosa come tre pali presi da loro + un rigore sbagliato nei tempi regolamentari con noi in 10 per quasi tutta la partita + vittoria ai rigori finale 🤣). 

Purtroppo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Hai detto che è un medioman, dai...

Il medioman non ha nemmeno le doti tecniche. Ma prima di scrivere ste boiate, collegate il cervello?

Medioman si intende uno nella media

I non dotati tecnicamente sono gli scarpari..io ho parlato di medioman 

Sono sicuro che nel 2023 se ti avessero chiesto se avresti speso 150 milioni per QUEL Dembele (perché quelle cifre chiede oggi il PSG per lui) tu avresti risposto di sicuro si vero?

Oggi Dembele è uno dei primi 10 giocatori al mondo.nel 2023 facevo fatica a metterlo fra i primi 70/80 (mi baso sui giudizi di social tipo Twitter che frequentavo prima del forum).

Se mi volete fare credere che fino al 2023 era uno dei primi 10 al mondo poi però mi vado a rivedere i giudizi su Dembele del web di allora.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, MasterminT ha scritto:

buongiorno

Buongiorno non lo devi dire a me

Lo devi dire a chi diceva che la Francia avrebbe passeggiat

o

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si può dire ciò che si vuole ma la padronanza calcistica della Spagna è qualcosa di veramente bello da vedere. Beati loro.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti