Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

davjuve

Semifinali ● Francia-Spagna 0-2

Post in rilievo

4 minuti fa, RUBY ha scritto:

Ma guarda che Rabiot è uno dei migliori centrocampisti d’Europa (pluricit.)

Rabiot certamente non è un campione, ma in questo secondo tempo la Francia sta soffrendo di più. E lui è fuori. Nel primo tempo era l'unico dei blues che correva.

• Mi Piace 3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Turellone78 ha scritto:

Fuorigioco evidente di Yamal mica tanto...

Aveva palesemente un pelo dell orecchio di un metro fuori

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il il problema della Francia, secondo me, è che ha un'incredibile quantità di talenti offensivi, ma pochi giocatori di livello a centrocampo, soprattutto in termini di mezzali creative o anche semplicemente registi che sappiano lanciare il pallone. La Spagna, invece, abbonda di questo tipo di giocatori. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lv426 ha scritto:

Secondo me si. È quasi certamente il più grande giocatore inglese mai esistito, non mi sembra poco. Quest’anno ha fatto qualcosa come 70 goal ufficiali, per dire. 😂😂😂

Per noi erano fenomeni Boninsegna e Vieri per dire, e Kane si mangerebbe entrambi. 

Ora vai ad infilarti in un loop senza fine 

Auguri .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Baena continua a sembrarmi sotto media rispetto al resto dei titolari spagnoli...

Non l'ho mai visto fare nulla di eccezionale 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tiger Black&white ha scritto:

Fuoriclasse Cassano  .asd

Fuoriclasse si!

un ignorante di quella.levatura che anche rubava nello spogliatorio della roma e che e' diventato miliardario ed ha diritto di parola.

Beato lui!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, dragon89 said:

Non basta avere la rosa più forte per vincere,altrimenti guardare le partite non servirebbe a una cippa...la francia di Deschamps alla fine dei conti è quasi sempre arrivata agli atti finali,che sia semifinale o finale,tranne a euro 2020,poi una volta lì può accadere di tutto...

Ma non hanno la rosa più forte.. i giocatori della spania sono molto più tecnici dove serve, cioè a centrocampo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, _Alex_ ha scritto:

Nell'altra semifinale e in finale ci sarà Adani.

Che vomito. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Atlantic ha scritto:

Baena continua a sembrarmi sotto media rispetto al resto dei titolari spagnoli...

Non l'ho mai visto fare nulla di eccezionale 

È un giocatore molto tattico.

Nico Williams è una altra roba ma è fuori forma.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Se uno rende al 20 percento va giudicato per ciò che rende in campo, non sul potenziale 

Vabbe io adoro il talento puro quindi sono sbilanciato nel giudizio. Sono d accordo se penso che baggio ha giocato con una gamba sola e ha fatto quello che ha fatto mi trovi d accordo. A calcio si gioca in undici quindi poi alla fine conta quanto sei performante e porti al collettivo.se togli il talento e guardi solo quanto è performante togli la poesia.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, alexanderv1986 ha scritto:

Ora vai ad infilarti in un loop senza fine 

Auguri .ghgh

Beh ok che c’è la soggettività ma che Kane sia un attaccante fenomenale penso ci siano pochi dubbi. Poi se mi dici Meazza sopra Kane ci può stare (non cito Rivera, Baggio e giocatori simili perché non erano proprio punte pure).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, garrison ha scritto:

Il il problema della Francia, secondo me, è che ha un'incredibile quantità di talenti offensivi, ma pochi giocatori di livello a centrocampo, soprattutto in termini di mezzali creative o anche semplicemente registi che sappiano lanciare il pallone. La Spagna, invece, abbonda di questo tipo di giocatori. 

Infatti la Spagna la sta vincendo soprattutto a centrocampo, in mezzo sono superiori, e non di poco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Lv426 said:

Secondo me si. È quasi certamente il più grande giocatore inglese mai esistito, non mi sembra poco. Quest’anno ha fatto qualcosa come 70 goal ufficiali, per dire. 😂😂😂

Per noi erano fenomeni Boninsegna e Vieri per dire, e Kane si mangerebbe entrambi. 

Lo vedo un grandissimo attaccante, ai livelli di un Lewandowski. 

Sta maturando molto, questo è certo.

Vieri e Boninsegna non erano assolutamente fenomeni. I fenomeni italiani sono stati decisamente altri, in altri ruoli. 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ughito1970 ha scritto:

Aveva palesemente un pelo dell orecchio di un metro fuori

Sicuro fosse l'orecchio?

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, General Lee ha scritto:

Ma non hanno la rosa più forte.. i giocatori della spania sono molto più tecnici dove serve, cioè a centrocampo. 

Per me siamo là,a quei livelli si va a gusto...anche a me piace piu la spagna, però la francia ha un quantitativo di talento individuale incredibile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lv426 ha scritto:

Beh ok che c’è la soggettività ma che Kane sia un attaccante fenomenale penso ci siano pochi dubbi. 

Sai qua dentro quanti gli danno dello scarso .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, Gobboh said:

Sogno un gol di Rodri ❤️ in finale contro Loratto Merdinez e il resto dei Sanetti boys

Per non sbagliare i Sanetti boys meglio non ci arrivino proprio in finale

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Magisto ha scritto:

Lo vedo un grandissimo attaccante, ai livelli di un Lewandowski. 

Sta maturando molto, questo è certo.

Vieri e Boninsegna non erano assolutamente fenomeni. I fenomeni italiani sono stati decisamente altri, in altri ruoli. 

Come capacità di finalizzazione è anche sopra a Lewa. Poi gioca benissimo per la squadra (questo anche Lewandowski eh), lo vedo una incollatura sopra. Attaccante fantastico. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti