Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Juventus e Fiorentina vicini all'accordo per Joao Mario: l'esterno in viola per prestito oneroso con diritto di riscatto"

Post in rilievo

1 ora fa, The sKiller ha scritto:

Alla Viola non darei mezzo giocatore, sono sempre ritornati indietro (vedi Arthur e Rugani)...inoltre è una destinazione che non valorizzerebbe il giocatore visto che nello stesso ruolo hanno Dodò..

Ricordiamo.. Abbiamo praticamente regalato fagioli e kean.. 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, The sKiller ha scritto:

Alla Viola non darei mezzo giocatore, sono sempre ritornati indietro (vedi Arthur e Rugani)...inoltre è una destinazione che non valorizzerebbe il giocatore visto che nello stesso ruolo hanno Dodò..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

IO vado controcorrente....secondo me è uno dei pochi che terrei e darei una seconda possibilità.... come terzini destri non è che siamo messi benissimo e lui non mi pare poi cosi tanto male

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo era titolare nel Porto a 22 anni, poi viene da noi e nel giro di una stagione diventa un esubero da regalare al primo che passa... boh di questi tempi affosseremmo la carriera anche a Mbappè...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prestito per joao mario numero due, arrivederci a giugno 2027 per il prestito numero 3. Mai capirò il senso, per la squadra che cede, di mettere un diritto di riscatto a determinate cifre, hai solo da perdere da questa cosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, gobbetto87 ha scritto:

È incredibile quanto sia lunga la lista dei giocatori da farsi fuori.

È incredibile la lista della cazz che i nostri fenomenali dirigenti hanno fatto da 2/3 anni a questa parte.

Ma alla fine quanti ne hanno azzeccati davvero ?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Manne ha scritto:

IO vado controcorrente....secondo me è uno dei pochi che terrei e darei una seconda possibilità.... come terzini destri non è che siamo messi benissimo e lui non mi pare poi cosi tanto male

Non me abbiamo proprio più che altro di terzini destri...😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Marcoj ha scritto:

Non me abbiamo proprio più che altro di terzini destri...😅

Infatti.... e non credo che abbiamo soldi per comprarne uno tanto meglio....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque sarebbe una cosa da studiare all'Università questo fatto che passano gli anni,

cambiano 20 dirigenti ma resta sempre la costante che non riusciamo a vendere 1 giocatore che sia uno

per soldi.

Ci sono sempre le stesse squadre che ci prendono giocatori e poi dopo 1 anno ci rispediscono a casa il prestito. 

Le melanzane sono senza ombra di dubbio quelli che ci prendono più per il cu*o di di tutti,

ci vendono giocatori ( mezze seg*e) a decine di milioni con obbligo e ci prendono chi vogliono in comodato d'uso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando il Porto ti cede un giocatore a 10 milioni, al 99% significa che è un gancio. E così è stato.
Però vuoi mettere la plusvalenza da 1 milione? Sono affari perché così adesso per recuperare i soldi spesi per Openda ne servono solo altri 45.
Risparmia pure sull'AD e vedi cosa ti costa far fare il mercato a un incapace. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Manne ha scritto:

Infatti.... e non credo che abbiamo soldi per comprarne uno tanto meglio....

A me sono abbastanza convinto anche perché ci sono priorità un po' in tutti i reparti. Io non ho mai capito cosa sia successo con Joao Mario, perché non dico che doveva fare il titolare ma nelle rotazioni poteva essere utile, visto il livello della rosa in generale...credo che come riserva il suo poteva farlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiedevano 30 milioni per Dodó gli anni scorsi e adesso andiamo a concedere a due spicci uno che comunque a Bologna ha fatto discretamente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, leonokio ha scritto:

si ma alla fine cos hanno fatto di buono…kean buono qualche mese poi sparito infortunato…fagioli qualche partita ok e bon…infatti hanno rischiato la b

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Ckenzo ha scritto:

si ma alla fine cos hanno fatto di buono…kean buono qualche mese poi sparito infortunato…fagioli qualche partita ok e bon…infatti hanno rischiato la b

Kean l'ho rimpianto.. Ok che si è infortunato, ma ha potenza e tecnica.. Praticamente meglio di dusan 🤣 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Turof ha scritto:

Chiudere in fretta, se non esce nessuno non entra nessuno, abbiamo bisogno di sbloccare questa situazione.

Ho dubbi sul fatto che se esce uno in prestito ne possa entrare uno a titolo definitivo. Così anno dopo anno la nostra situazione si aggrava invece di migliorare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, DieJuve91 ha scritto:

Poi prendiamo Openda a 40 con la clausola in cui il riscatto e' previsto se arriviamo almeno decimi in campionato.

e qui hai ragione. ma da quest'anno, visto che siamo furbi, il riscatto per i calciatori che prenderemo in prestito, scatterà solo e soltanto se ci iscriveremo al campionato. la rendiamo difficile...così imparano!

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, leonokio ha scritto:

Kean l'ho rimpianto.. Ok che si è infortunato, ma ha potenza e tecnica.. Praticamente meglio di dusan 🤣 

Ah questo sicuro…ma vedrai che ce lo ritroveremo di nuovo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti