Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Cmq conoscere solo due nomi in croce per il ruolo di portiere è grave, che poi Dibu e Vicario erano nomi/alternative anche di Conolli, arriva Carnevali e ora Massara e continuano su quei nomi, poi mi si chiede perché si critica, ma ovvio cos'è cambiato rispetto a prima? nulla

Cmq non conosco l'attaccante l'Islandese ma mi intriga/affascina @@

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Il Vicario ceduto al Tottenham e rimpianto da questo forum era tra i primi due migliori portieri italiani.

Lo scarso rendimento avuto a Londra non cambia la sostanza, non può aver perso all'improvviso tutti i lati positivi.

anche io ricordo sta cosa

tanti volevano vicario prima che andasse al Tottenham 

nazionale, e tra i migliori in circolazione

ora io non lo prenderei solo perchè è interista. 

ma come portiere è bravo (ha cappellato la stagione al tottenham come tutta la squadra, annata storta per tutto il tottenham)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, Anubic ha scritto:

Tra gente che bestemmia, chi diffama giocatori, chi da del figlio di... a tesserati, questo posto sta cadendo sempre più in basso .doh

Da anni oramai... purtroppo aggiungo io.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, WiseJoe ha scritto:

2 anni fa quando fu ceduto Scesny 

francamente non ricordo alcun stralo per sto qui

è un elemento senza personalità e pure poco centrato sul campo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mrBurns ha scritto:

Ma piuttosto... La list di squadre millantata dall'agente, quando pensano di fare una proposta per Di Gregorio?? 

Io mi sono fatto questa idea, di Gregorio comincerà a sfogliare la Margherita solo dopo eh sarà arrivato il portiere, senza penserà anche legittimamente di avere qualche possibilità.

Comunque aspetto con ansia di vedere sabato chi partirà come titolare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

quando è successo tutto questo?

A memoria, anche io ricordo che Vicario era acclamato qua dentro.

D'altronde è stato portiere della Nazionale ed è stato pagato 20 milioni venendo da Empoli.

Ha avuto sicuramente il suo momento di Hype.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Maxseven ha scritto:

Ma in che senso?

Digregorio non è mica scarso tecnicamente, il problema è chi è in grado di stare in porta alla Juventus e sostenere le pressioni, non solo, dare sicurezza anche ai compagni di reparto.

Domanda senza alcun intento polemico: tu hai competenze per definire un qualsiasi portiere forte o scarso tecnicamente? Se la risposta è sì puoi anche terminare qui di leggere, però quello che ho negli occhi io è un portiere che DA IGNORANTE mi sembra molto scarso tecnicamente. Il goal di Vojvoda contro il Como, per non parlare della schifezza fatta contro l'Inter. Per me sono lacune gravissime, ma ripeto, le mie sono sensazioni basate su quello che ho visto nella mia vita finora, ovvero MAI niente del genere, nemmeno una singola volta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Il Vicario ceduto al Tottenham e rimpianto da questo forum era tra i primi due migliori portieri italiani.

Lo scarso rendimento avuto a Londra non cambia la sostanza, non può aver perso all'improvviso tutti i lati positivi.

Lo stesso allora vale anche per Digre, diamogli un'altra possibilità, al Monza si era dimostrato il migliore del campionato .ghgh

Non ricordo quella cosa ma, anche fosse vero, le prestazioni sul campo poi fanno tutta la differenza del mondo.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Anaksunamun ha scritto:

Da anni oramai... purtroppo aggiungo io.

No

basta segnalare  

fatelo.

sono 20 anni che stiamo in piedi e ora ci facciamo affossare  da 4 utenti?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Scarface Tevez ha scritto:

Non dobbiamo sorprenderci della gestione carnevali. Sara’ una gestione stra prudente, con poche spese molto simile al primo Marotta. Forse non vi ricordate che Marotta trattava Floro Flores e solo dopo la protesta social dei tifosi non andò in porto. Poi arrivarono Bendtner e Anelka 🤤

Mi sa che dura meno di Comolli allora.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, michele.i ha scritto:

anche io ricordo sta cosa

tanti volevano vicario prima che andasse al Tottenham 

nazionale, e tra i migliori in circolazione

ora io non lo prenderei solo perchè è interista. 

ma come portiere è bravo (ha cappellato la stagione al tottenham come tutta la squadra, annata storta per tutto il tottenham)

si ma 29 anni a sto punto prendo il.dibu, altrimenti vado su carnesecchi con 30.bombe 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Pure Di Gregiorio è arrivato come miglior portiere della serie A, eppure...

Infatti è il parallelismo tra i due a far paura! Purtroppo a noi serve si uno forte, ma soprattutto uno che non se la fa sotto e che sia connesso a partire dal primo tiro. E non è facile da calcolare, se escludiamo i portieri più forti e cari.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

La questione portiere è semplice

Vicario è inadeguato sotto tutti i punti di vista

Di Gregorio, oltre ai danni in campo, non può rimanere dopo aver offeso compagni e dirigenti, abbastanza ridicola la presa di distanze fatta su storie ig (però mica ha licenziato l'agente....), non può restare uno così altrimenti siamo oltre il circo

trovino una soluzione accettabile, che non è Vicario e non è tenere Di Gregorio

Più che altro penso che Di Gregorio sia bruciato mentalmente. Al primo mezzo errore ci giochiamo un'altra stagione. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Ma in che senso?

Digregorio non è mica scarso tecnicamente, il problema è chi è in grado di stare in porta alla Juventus e sostenere le pressioni, non solo, dare sicurezza anche ai compagni di reparto.

In questo caso Vicario mi sembrerebbe agli stessi livelli di Digre, solo che Non verrebbe da una stagione disastrosa quindi potrebbe reggere , io credo che però Abbiamo bisogno di un portiere più solido e di esperienza, oltretutto era questa l.idea iniziale, quindi Vicario sarebbe un ripiego che c'entra poco con la idea iniziale.

A me Vicario piaceva prima che andasse in Inghilterra , però la stagione di Vicario è stata disastrosa tanto quanto quella di Di Gregorio...è stato il peggior portiere della Premier 

Diciamo che era difficile andare a prendere il secondo peggior portiere della stagione scorsa In Europa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, qezo ha scritto:

Domanda senza alcun intento polemico: tu hai competenze per definire un qualsiasi portiere forte o scarso tecnicamente? Se la risposta è sì puoi anche terminare qui di leggere, però quello che ho negli occhi io è un portiere che DA IGNORANTE mi sembra molto scarso tecnicamente. Il goal di Vojvoda contro il Como, per non parlare della schifezza fatta contro l'Inter. Per me sono lacune gravissime, ma ripeto, le mie sono sensazioni basate su quello che ho visto nella mia vita finora, ovvero MAI niente del genere, nemmeno una singola volta.

Hai visto lo stesso nel Monza?

Ma anche al prima anno di Juventus?

Io non penso di avere più competenze di te, ma credo che la componente psicologia è stata preponderante nelle prestazioni scarse di Digregorio, e non è certo un attenuante per un portiere professionista.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Anaksunamun ha scritto:

Che novità ci sono ragazzi? Immagino tantissime giusto?

Abbiamo preso un altro componente per lo staff di Spalletti .ghgh

Ora prenderanno giardinieri e lavapiatti nuovi e poi si inizierà col mercato calciatori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, AlexYildiz10 ha scritto:

@Ampiezza&mediocrità com'è come giocatore?

Spero proprio di no, attaccante da media serie A se non meno. Secondo me Tresoldi, stessa età, ma pure Chermiti, sono più forti come capacità e bagaglio di finalizzazione, poi per carità tutto può essere. Di certo c'è che al momento non ha le caratteristiche dell'attaccante da palla incontro e gestione come chiede il Lucho.

Aiuto, se questi sono i nomi sarà un bel casotto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vicario non è un campione di professionismo e non mi sembra neanche che brilli per carisma e personalità, veramente mi tengo Di Gregorio a quel punto, inutile continuare a sostituire giocatori con gente dello stesso calibro, tacca più o tacca meno, servono upgrade veri in ruoli chiave. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Non c'è fretta ha scritto:

Abbiamo preso un altro componente per lo staff di Spalletti .ghgh

Un altro? No dai... stai scherzando o sei serio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.