Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

32 minuti fa, Matusalemme ha scritto:

Chi baratterebbe una doppia vendita di Thuram e Kalulu in cambio di 50/60 mln di €?

Se li danno a me, subito!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Fino alla fine… ha scritto:

Oh io continuo a dirvelo, piano a schifare Kolo Muani perchè le alternative oltre ad essere ugualmente costose rischiano anche di essere più scarse...

Kolo Muani andrebbe invece benissimo lì davanti. Certo, meglio prendere Osimhen ma, restando con i piedi per terra, il francese sarebbe un ottimo acquisto. Il problema è la cifra richiesta dal PSG

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Accettare qualsiasi formula e qualsiasi prezzo prima che sia troppo tardi, tanto a prescindere è complicatissimo venderlo a titolo definitivo.

lo vogliono in prestito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

openda….. fanno l’asta per averlo in prestito gratis e mezzo stipendio pagato🤦‍♀️🤦‍♀️🤦‍♀️🤦‍♀️

piuttosto lo metto nelle rotazioni e lo faccio giocare in tutti i primi turni di europa league.

o prestito con obbligo o farei così, non scherziamo 

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mai Gloria ad Appian ha scritto:

dopo la sola per Rugani.. ancora a fare operazioni con questi

Se ci fossero alternative sarei felice, ma a prescindere parliamo di un prestito con diritto di riscatto che difficilmente verrà esercitato (a meno di stagione positiva e con in tasca già un offerta superiore rispetto all'ipotetico riscatto).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lupit ha scritto:

openda….. fanno l’asta per averlo in prestito gratis e mezzo stipendio pagato🤦‍♀️🤦‍♀️🤦‍♀️🤦‍♀️

piuttosto lo metto nelle rotazioni e lo faccio giocare in tutti i primi turni di europa league.

Non è così.

Ormai la * la hai fatta.

Se lo piazzo in prestito e si rimette a segnare come faceva prima l' anno prossimo almeno lo vendi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lupit ha scritto:

Openda è stato fatto fuori in netto anticipo già durante la scorsa stagione. 

La speranza ora è che qualcuno lo faccia giocare e che possa fare una bella stagione in modo da risultare più appetibile fra un anno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Antonio79 ha scritto:

Scamacca è il corrispondente di Vicario nel ruolo di attaccante.

Magari entrambi migliorano la qualità rispetto a chi li ha preceduti ma alla Juve non basta scegliere questo livello di giocatori nei due ruoli individuati come i principali in cui dover intervenire. 

Al netto degli infortuni, per me Scamacca è meglio di Pellegrino, Sorloth, Mateta, Balogun e quant'altro. Gli preferisco solo Kolo Muani tra i nomi che girano. 

Il problema, caso mai, è che quel "netto" dagli infortuni rischia di essere molto poco. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Anubic ha scritto:

lo vogliono in prestito

Certo ma è impensabile che entro 45 giorni possa arrivare un offerta con una formula migliore.

O lo cedi in prestito adesso o lo cederai in prestito a fine Agosto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pawn Heart ha scritto:

Al netto degli infortuni, per me Scamacca è meglio di Pellegrino, Sorloth, Mateta, Balogun e quant'altro. Gli preferisco solo Kolo Muani tra i nomi che girano. 

Il problema, caso mai, è che quel "netto" dagli infortuni rischia di essere molto poco. 

Non possiamo rischiare con uno che si  infortuna così tanto.

Comunque Pellegrino forse lo si sottovaluta un poì, qui. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Berico ha scritto:

mi va bene al posto di ecatombe però sefz 

Comunque questo dicono ha fatto vincere la Coppa di Spagna al Real Sociedad e nella liga ha segnato 10 gol in 20 partite 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Antonio79 ha scritto:

Non possiamo rischiare con uno che si  infortuna così tanto.

Comunque Pellegrino forse lo si sottovaluta un poì, qui. 

Può essere. Per me lui è di gran lunga il peggiore, tra i nomi fatti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Low ha scritto:

ve lo dico io come andrà a finire

portiere: vicario

attaccante: pellegrino + dusan se accett al ens condizioni a 6 netti (ne fanno 2 se piazzano almeno openda e rescindono milik)

se esce nico prenderanno kessie se accetto 5-5,5 netti

un difensore.. se va bene uno alla lucumi s ev bene

questo sarà il ns mercato per me.. rassegnamoci e non rodiamoci tropo il fegato.. purtroppo è così

Quoto!

Temo andrà come dici.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi piace KM ma ho il terrore che questo gusto mi tornerà indietro a suon di Sorloth, Scamacca o Retegui 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, Matusalemme ha scritto:

Chi baratterebbe una doppia vendita di Thuram e Kalulu in cambio di 50/60 mln di €?

50-60 totali? Francamente, coi prezzi che girano, no.

Perché poi devi sostituirli e non è detto né che quei 50-60 ti bastino, né che chi arriva sia meglio.

Per dire, a centrocampo si leggono nomi tipo Kessie o Goretzka: mi tengo Kephren. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Intanto lo United dopo aver abbandonato Ederson va a togliere Konè alla Roma per ben 53 milioni 

Allora vendiamo Kop alla Roma .@@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque, pur consapevole del basso livello della rosa, io auspico un gruppo dirigente coeso e competente. Non mi aspetto nulla dalla prossima stagione, ma voglio vedere una societa' che esiste e che abbia chiaro cosa vuol fare. Ribadisco che dobbiamo necessariamente rinforzare lo scouting per andare a prendere gente sconosciuta e affamata. Una societa' seria e "dura" non trasformerebbe gli agnelli in lupi, ma almeno evita di farsi prendere per il naso....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Bob Kelso ha scritto:

io ritengo inutile continuare a dar fiducia, per me son delle cause perse che devono sloggiare e non aver il minimo sostegno o supporto

magari si convincono a trovare una soluzione più adatta a loro

Forse c’è un concetto che non è chiaro  dire “devono sloggiare” ha lo stesso grado di realtà di dire “voglio Mbappe, Haaland, Pedri e Yamal”, pari pari.

Tra  quello che vuoi e quello che è oggettivamente possibile c’è una cosa che si chiama realtà e che implica il rispetto delle regole della UEFA, della Federazione e anche del diritto italiano.

Quindi di fatto non ha senso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se vendiamo lo stadium riusciamo a prendere qualcuno? sefz

Zio can, che brutta fine.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.