Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

AlexYildiz10

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

openda….. fanno l’asta per averlo in prestito gratis e mezzo stipendio pagato🤦‍♀️🤦‍♀️🤦‍♀️🤦‍♀️

piuttosto lo metto nelle rotazioni e lo faccio giocare in tutti i primi turni di europa league.

o prestito con obbligo o farei così, non scherziamo 

• Mi Piace 4

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mai Gloria ad Appian ha scritto:

dopo la sola per Rugani.. ancora a fare operazioni con questi

Se ci fossero alternative sarei felice, ma a prescindere parliamo di un prestito con diritto di riscatto che difficilmente verrà esercitato (a meno di stagione positiva e con in tasca già un offerta superiore rispetto all'ipotetico riscatto).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lupit ha scritto:

openda….. fanno l’asta per averlo in prestito gratis e mezzo stipendio pagato🤦‍♀️🤦‍♀️🤦‍♀️🤦‍♀️

piuttosto lo metto nelle rotazioni e lo faccio giocare in tutti i primi turni di europa league.

Non è così.

Ormai la * la hai fatta.

Se lo piazzo in prestito e si rimette a segnare come faceva prima l' anno prossimo almeno lo vendi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lupit ha scritto:

Openda è stato fatto fuori in netto anticipo già durante la scorsa stagione. 

La speranza ora è che qualcuno lo faccia giocare e che possa fare una bella stagione in modo da risultare più appetibile fra un anno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Antonio79 ha scritto:

Scamacca è il corrispondente di Vicario nel ruolo di attaccante.

Magari entrambi migliorano la qualità rispetto a chi li ha preceduti ma alla Juve non basta scegliere questo livello di giocatori nei due ruoli individuati come i principali in cui dover intervenire. 

Al netto degli infortuni, per me Scamacca è meglio di Pellegrino, Sorloth, Mateta, Balogun e quant'altro. Gli preferisco solo Kolo Muani tra i nomi che girano. 

Il problema, caso mai, è che quel "netto" dagli infortuni rischia di essere molto poco. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Anubic ha scritto:

lo vogliono in prestito

Certo ma è impensabile che entro 45 giorni possa arrivare un offerta con una formula migliore.

O lo cedi in prestito adesso o lo cederai in prestito a fine Agosto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pawn Heart ha scritto:

Al netto degli infortuni, per me Scamacca è meglio di Pellegrino, Sorloth, Mateta, Balogun e quant'altro. Gli preferisco solo Kolo Muani tra i nomi che girano. 

Il problema, caso mai, è che quel "netto" dagli infortuni rischia di essere molto poco. 

Non possiamo rischiare con uno che si  infortuna così tanto.

Comunque Pellegrino forse lo si sottovaluta un poì, qui. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Berico ha scritto:

mi va bene al posto di ecatombe però sefz 

Comunque questo dicono ha fatto vincere la Coppa di Spagna al Real Sociedad e nella liga ha segnato 10 gol in 20 partite 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Antonio79 ha scritto:

Può essere. Per me lui è di gran lunga il peggiore, tra i nomi fatti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Low ha scritto:

ve lo dico io come andrà a finire

portiere: vicario

attaccante: pellegrino + dusan se accett al ens condizioni a 6 netti (ne fanno 2 se piazzano almeno openda e rescindono milik)

se esce nico prenderanno kessie se accetto 5-5,5 netti

un difensore.. se va bene uno alla lucumi s ev bene

questo sarà il ns mercato per me.. rassegnamoci e non rodiamoci tropo il fegato.. purtroppo è così

Quoto!

Temo andrà come dici.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, Matusalemme ha scritto:

Chi baratterebbe una doppia vendita di Thuram e Kalulu in cambio di 50/60 mln di €?

50-60 totali? Francamente, coi prezzi che girano, no.

Perché poi devi sostituirli e non è detto né che quei 50-60 ti bastino, né che chi arriva sia meglio.

Per dire, a centrocampo si leggono nomi tipo Kessie o Goretzka: mi tengo Kephren. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Intanto lo United dopo aver abbandonato Ederson va a togliere Konè alla Roma per ben 53 milioni 

Allora vendiamo Kop alla Roma .@@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque, pur consapevole del basso livello della rosa, io auspico un gruppo dirigente coeso e competente. Non mi aspetto nulla dalla prossima stagione, ma voglio vedere una societa' che esiste e che abbia chiaro cosa vuol fare. Ribadisco che dobbiamo necessariamente rinforzare lo scouting per andare a prendere gente sconosciuta e affamata. Una societa' seria e "dura" non trasformerebbe gli agnelli in lupi, ma almeno evita di farsi prendere per il naso....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Bob Kelso ha scritto:

io ritengo inutile continuare a dar fiducia, per me son delle cause perse che devono sloggiare e non aver il minimo sostegno o supporto

magari si convincono a trovare una soluzione più adatta a loro

Forse c’è un concetto che non è chiaro  dire “devono sloggiare” ha lo stesso grado di realtà di dire “voglio Mbappe, Haaland, Pedri e Yamal”, pari pari.

Tra  quello che vuoi e quello che è oggettivamente possibile c’è una cosa che si chiama realtà e che implica il rispetto delle regole della UEFA, della Federazione e anche del diritto italiano.

Quindi di fatto non ha senso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Low ha scritto:

ve lo dico io come andrà a finire

portiere: vicario

attaccante: pellegrino + dusan se accett al ens condizioni a 6 netti (ne fanno 2 se piazzano almeno openda e rescindono milik)

se esce nico prenderanno kessie se accetto 5-5,5 netti

un difensore.. se va bene uno alla lucumi s ev bene

questo sarà il ns mercato per me.. rassegnamoci e non rodiamoci tropo il fegato.. purtroppo è così

Concordo, il portiere sarà molto probabilmente vicario, credo si aspetti solo di piazzare di Gregorio.

davanti o Pellegrino o nome sconosciuto a sorpresa, in difesa se non escono Bremer e cambiaso non entra nessuno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Antonio79 ha scritto:

Pellegrino è scarso,che c'è da sottovalutare?pavoletti 2.0

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non posso capire come gente competente come Carnevali e Massara decidano di portare Vicario a Torino. È una mossa che mi aspetto da un Comolli, non da loro 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, Matusalemme ha scritto:

Chi baratterebbe una doppia vendita di Thuram e Kalulu in cambio di 50/60 mln di €?

Certo,leviamoci l'unico decente con yildiz (kalulu,per inciso) per due spiccioli,visto il mercato.

Poi sostituiamolo con un buon * in modo da rovinare anche l'unico ruolo decentemente coperto che abbiamo.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.