Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Turof

Ufficiale, Celik è un nuovo giocatore della Juve: arriva a parametro zero con un blitz di Carnevali e Massara

Post in rilievo

1 minuto fa, ZizouZidane ha scritto:

Quindi, siccome la lingua italiana ha una sua logica, chi ha panchinato Angelino semmai è stato Wesley. Sicuramente non Celik, che gioca in tutt’altro ruolo. 

Zizou mangiato pesante oggi?

Se I titolari sulla carta, in origine, erano a sx Angeliño e a dx Wesley, e Celik dopo 3-4 partite viene impiegato a dx con il conseguente dirottamento di Wesley a sx, chi panchina Angeliño è il turco che alza le sue nobili chiappe dalla panchina per lasciarla allo spagnolo. 

Non mi pare difficile. 

Poi se alle 2 di notte hai voglia di scervellarti ulteriormente sulla questione fai pure, io vado a nanna

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, gianmarco86 ha scritto:

Vabbè, onestamente per la riserva di Kalulu non è che potevamo aspettarci chissà cosa. Hanno trovato una soluzione low cost e il giocatore in sè, per quel che l'ho visto mi sembra un buon giocatore, nulla di eccezionale, ma la riserva la può fare. 

Considerazioni sparse: 

1. sicuri che verrà a fare la riserva?

2. E se, invece, vendessimo Kalulu?

3. E se, invece, giocassimo con i tre dietro e Celik esterno di metà campo (come ha fatto quest’anno con Gasperini)?

Giocatore mediocre di 29 anni il cui acquisto, ai miei occhi, può essere giustificato solo dal fatto che siamo senza un centesimo. 
Io, come alternativa a Kalulu, avrei preso Kayode, per dire. 
Ma gli avrei preferito anche Savona a Alberto Costa. 

Il suo ingaggio ci sta? Certo. In una squadra che, a quanto pare, non può fare mercato, sicuramente si. In una squadra ridotta ai minimi termini come la Juventus attuale, sicuramente si. 
Ma, qua dentro, sto leggendo note di giubilo che faccio fatica enorme a comprendere. 

Gente che fino a 5 minuti fa ha massacrato Cambiaso, Locatelli e Vlahovic, esalta l’acquisto di Celik. Roba da non credere. 

Ho letto persino che l’ingaggio del turco dimostra come, finalmente, abbiamo dirigenti capaci. Quando il nome di Celik si fa da almeno 6 mesi. 

La Fiorentina prende Atta e, con ogni probabilità, Oulai. Il Como si tiene Paz e prende anche Liberali (pagandolo un pacco di patatine).

Noi prendiamo Celik e Kessie. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Figio79 ha scritto:

Zizou mangiato pesante oggi?

Se I titolari sulla carta, in origine, erano a sx Angeliño e a dx Wesley, e Celik dopo 3-4 partite viene impiegato a dx con il conseguente dirottamento di Wesley a sx, chi panchina Angeliño è il turco che alza le sue nobili chiappe dalla panchina per lasciarla allo spagnolo. 

Non mi pare difficile. 

Poi se alle 2 di notte hai voglia di scervellarti ulteriormente sulla questione fai pure, io vado a nanna

Cercherò di essere più chiaro:

Celik fa il terzino destro (a 29 anni, ha giocato una sola volta da terzino sinistro). Angelino fa il terzino sinistro.

Un terzino destro non può panchinare un terzino sinistro. 
Non c’è bisogno di scervellarsi. 
È logica. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Fake. Il forum ha sentenziato che i romanisti sono andati in massa a festeggiare a Circo Massimo.

Ma tu lo conosci a quello youtuber? Dai è pure simpatico, ma ha capito come funziona il giochino, lui e Neschio sono maestri in questo, a loro servono visual e consenso a 360 delle altre tifoserie PER GUADAGNARE.

Fanno solo vudeo dove elogiano le altre squadre, i loro acquisti e fanno passare una vittoria col venezia come fosse la finale di champion contro il psg, PROPRIO PERCHE' DEVONO ACCATTIVARSI LE SIMPATIE DI TUTTI PER GUADAGNARE CON TANTE VISUALS.

Non lo dico io, basta sfogliare e vedere TUTTI i loro video . Le uniche critiche, anche quelle spesso forzate e pittoresche le riservano AI PROPRI colori, perchè anche quello serve per le visual dei LORO tifosi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Blackadder ha scritto:

Ma tu lo conosci a quello youtuber? Dai è pure simpatico, ma ha capito come funziona il giochino, lui e Neschio sono maestri in questo, a loro servono visual e consenso a 360 delle altre tifoserie PER GUADAGNARE.

Fanno solo vudeo dove elogiano le altre squadre, i loro acquisti e fanno passare una vittoria col venezia come fosse la finale di champion contro il psg, PROPRIO PERCHE' DEVONO ACCATTIVARSI LE SIMPATIE DI TUTTI PER GUADAGNARE CON TANTE VISUALS.

Non lo dico io, basta sfogliare e vedere TUTTI i loro video . Le uniche critiche, anche quelle spesso forzate e pittoresche le riservano AI PROPRI colori, perchè anche quello serve per le visual dei LORO tifosi.

Infatti ho detto che se il forum ha sentenziato, deve essere vero. Stanno tutti festeggiando.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, black&whitetiger ha scritto:

Mi ricordo quando all'Olimpico su un contropiede a campo aperto dell'Inda, con azione praticamente terminata appoggiò la palla a Lota-ro per il vantaggio merdekiano.

Molti hanno la memoria corta, non si rendono conto di quanto sia scarso questo tizio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Stefanov96 ha scritto:

sostanzialmente vagheggi di un Mondo parallelo e te la prendi con chi si ostina a vivere in questo, accusandolo pure di essere responsabile della situazione della Juventus e di tutto il calcio fuori dalla Premier (esclusi 4 club che sono sostanzialmente squadre di Stato, il PSG di due Stati)

a me non frega nulla della premier o degli altri. la Juventus ridotta con pellegrino e celik non esiste in nessun multiverso. e basta con la menata del calcio italiano: il milan ha speso 75 milioni per ramos e il Como altrettanti. la Juventus fa ridere i polli, non il calcio italiano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me qui dentro c'e' gente veramente ottusa.

Come caxxo ve lo devono spiegare che quest'anno non ci sono soldi e siamo sotto sanzione UEFA per fare il mercato che volete.

Prendi un buon giocatore a zero e risparmi soldi per altre zone del campo.

Non ce la fate proprio eh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Wynton ha scritto:

Top acquisto

Dal nulla

Alla Lucianone

Dal nulla?

2 minuti fa, FedeJuventus ha scritto:

Secondo me qui dentro c'e' gente veramente ottusa.

Come caxxo ve lo devono spiegare che quest'anno non ci sono soldi e siamo sotto sanzione UEFA per fare il mercato che volete.

Prendi in buon giocatore a zero e risparmo soldi per altre zone del campo.

Non ce la fate proprio eh

Voi, invece, proprio non ce la fate a rispettare le opinioni altrui e a utilizzare toni consoni. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ZizouZidane ha scritto:

Dal nulla?

Beh direi, zero notizie in giro e direttamente l'ufficialità 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Wynton ha scritto:

Beh direi, zero notizie in giro e direttamente l'ufficialità 

Che io ricordi, si parla di Celik come potenziale acquisto a zero già da gennaio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minutes ago, ZizouZidane said:

Dal nulla?

Voi, invece, proprio non ce la fate a rispettare le opinioni altrui e a utilizzare toni consoni. 

Hai ragione, chiedo scusa per i toni.

Il concetto pero' rimane

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, FedeJuventus ha scritto:

Il concetto pero' rimane

Il Como ha preso uno dei migliori talenti italiani e lo ha pagato 6 milioni di euro. SEI MILIONI. Un pacco di patatine.

Si chiama c o m p e t e n z a.

Quando non hai soldi da spendere, ti serve la competenza. 

Se il prossimo anno il Como dovesse fare un’altra grande stagione, non chiediamoci come mai. La risposta è evidente. 

La Fiorentina prende due dei migliori centrocampisti giovani presenti sul panorama internazionale. Noi conosciamo solo Kessie.

Ma di che parliamo?

In questa storia, i soldi sono l’ultima delle questioni. 
Noi li buttiamo per una serie di mediocri 30enni. 
Gli altri pensano a costruirsi il futuro. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

wesley ha sempre giocato a destra n Brasile, siccome doveva coprire Angelino, si è spostato a sinistra, con celik a destra. In quel senso. E Moreira l’ho messo perché se lo prendono rimettono wesley a destra e moreira a sx.

Se anziché fare i fenomeni a chi ce l’h più lungo si fanno domande magari uno può anche spiegare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, Blackadder said:

Rensch ha fatto pena quel poco che ha giocato, e Wesley, l'unico buono che hanno in rosa sulle fasce e che poteva fare il terzino dx , anzi E' un terzino destro, ha giocato l'intera stagione a sx. Chi altri doveva mettere gasp, mio nonno ? 

Stranamente però a gennaio non hanno preso nessuno al suo posto e adesso avevano deciso di rinnovargli il contratto... A quanto pare tuo nonno non aveva dato la disponibilità a gasp...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, ZizouZidane said:

Tu sei l’ulteriore conferma di quanto sia caduta in basso la tifoseria juventina. 

Spoiler per gli amici che ci leggono, tra 3-4 mesi quando il turco avrà avuto un impatto positivo, il nostro zizou scriverà che non è vero che lui aveva criticato l'arrivo di celik .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, coffettifun ha scritto:

A dir la verità la Roma con Celik titolare è arrivata. In CL 

Diciamo che la Roma è arrivata in CL nonostante le prestazioni disastrose di Celik.

È più corretto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minutes ago, actarus7 said:

Diciamo che la Roma è arrivata in CL nonostante le prestazioni disastrose di Celik.

È più corretto.

Come mai volevano rinnovargli il contratto se e' stato cosi' disastroso?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Altro che blitz a sorpresa: di Celik si parlava già l’anno scorso, in vista della scadenza del contratto. È un acquisto fatto per allungare la rosa, non certo uno che sposta gli equilibri. Parte come riserva della riserva di Kalulu, con Cambiaso adattabile sulla fascia e McKennie pronto a fare il solito jolly. Se oggi Celik viene dipinto come un giocatore migliore di quello che è, gran parte del merito va a Gasp, che da anni riesce a valorizzare terzini e centrocampisti grazie ai suoi sistemi di gioco. Di suo, Celik non cambia nulla. L’unico vero aspetto positivo è che arriva a parametro zero. Per fare la riserva può anche andare bene, ma senza costruirci sopra aspettative o raccontarlo come chissà quale colpo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, 10AlexDelPiero10 ha scritto:

Altro che blitz a sorpresa: di Celik si parlava già l’anno scorso, in vista della scadenza del contratto. È un acquisto fatto per allungare la rosa, non certo uno che sposta gli equilibri. Parte come riserva della riserva di Kalulu, con Cambiaso adattabile sulla fascia e McKennie pronto a fare il solito jolly. Se oggi Celik viene dipinto come un giocatore migliore di quello che è, gran parte del merito va a Gasp, che da anni riesce a valorizzare terzini e centrocampisti grazie ai suoi sistemi di gioco. Di suo, Celik non cambia nulla. L’unico vero aspetto positivo è che arriva a parametro zero. Per fare la riserva può anche andare bene, ma senza costruirci sopra aspettative o raccontarlo come chissà quale colpo.

Mi trovi completamente d'accordo su tutto. Concedimi un appunto però,che stavo per scriverlo anche a @ZizouZidane riguardo all'abilità dell'attuale dirigenza di lavorare sottotraccia. È si vero che di celik se ne è parlato già da fine 2025,tipico periodo dell'anno in cui inizia il toto svincolato,ma è anche vero che da quando è arrivato carnevali le voci a riguardo sono ZERO!  Anzi i rumors più recenti davano il turco e dybala vicini al rinnovo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti