Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Turof

Ufficiale, Celik è un nuovo giocatore della Juve: arriva a parametro zero con un blitz di Carnevali e Massara

Post in rilievo

7 minuti fa, Anubic ha scritto:

3.8 lordi non sono da titolare, sono meno di quanto prende Gatti, Cabal e altro ciarpame

forse è proprio dagli attuali ingaggi dove dovremmo ripartire per far un pò di cassa interna, vista la situazione finanziaria e l'ammonimento per il fairplay finanziario dovrebbe fare capire ai calciatori che la musica è cambiato partendo proprio dalle riduzioni di ingaggi almeno per i nuovi acquisti.

Ma se non riusciamo nemmeno a rescindere da Milik che è riuscito a farmi rimpiangere Amauri ho poche speranze.

La nuova dirigenza dovrebbe partire proprio da chi no merita la ns maglia e non se ne vuole andare. Ricordo il trattamento del buon Moggi ad Amauri: 

ti alleni con il settore giovanile e non la prima squadra e la domenica nemmeno ti convoco cosi puoi andare anche al cinema.

Il tuo cartellino scende vorticosamente quindi a questo punto te ne vai e risparmio il tuo ingaggio

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, PITDAN ha scritto:

non abbiamo soldi ma diamo 4 milioni netti a uno scarsone, preso per dar fiato a Kalulu (almeno spero, perche' se dovessero vendere Kalulu e quindi Celik titolare sarebbe una sciagura)...

Ragazzi un pò di equilibrio dai, Celik non è un o scarsone, non sarà il miglior TD del mondo ma è un giocatore sano ed affidabile, perfetto per allungare le rotazioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, badboy ha scritto:

Ma abbiamo acquistato Kalulu?

La cosa paradossale è che noi dovremmo ambire a retrocedere Kalulu ad "affidabile riserva".

Invece si è contenti perché ne abbiamo ingaggiato la riserva, un grigio 29enne con poche qualità.

Siamo proprio lontanissimi dal poter cambiare le cose...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottima alternativa, questi sono i puntelli che ci vogliono alla rosa ma ovviamente si aspettano anche i grandi nomi. Operazione chiusa alla vecchia maniera il che non guasta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, badboy ha scritto:

Per fortuna che ci sono quelli come te da cercare poi a gennaio se si trovassero pero'.

io...parlo per me. io ci metto sempre la faccia, anche perchè, per fortuna, ci becco abbastanza di frequente.
per "ottimo innesto".. ovviamente non mi riferisco all'attaccante che mi fa 30 goal a stagione, ma tutto è "tarato" al ruolo ed alle aspettative del giocatore.
Celik l'anno scorso ha fatto una buonissima annata con grande continuità di rendimento
è uno che ti permette di giocare a 4 (come terzino destro), ma anche a 3, dove lui può scalare a centrocampo come esterno di destra.
Mi sembra un evidente upgrade rispetto a Holm e Joao Mario

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, gide76 ha scritto:

Dovrebbe fare la riserva, costa 4 lordi e 0 di cartellino

Ma chi volevate?

Palestra a 60 milioni?

Il ragazzino esotico alla adzic in panca da 2 anni o il disastro cabal?

Holm che salta 3 partite su 4

Con quelli eravate più contenti?

Completo la rosa spendendo 2 noccioline

Mi lamento se portiere e attaccante titolari nn saranno all'altezza, nn x la riserva di kalulu che è un punto fermo

semplicemente la maggior parte di quelli che scrivono, non capiscono nulla.

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Due giocatori arrivati senza sapere nulla, un parametro zero di 29 anni e un giovane che può esplodere! Sono fiducioso che la strada sia quella giusta! Gli ultimi anni abbiamo elogiato il mercato e poi sé visto com'è andata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, badboy ha scritto:

Chiacchiere, tante belle chiacchiere ma abbiamo preso uno scarto della Roma a cui hanno pagato il biglietto per levarselo dalle paxxe. Sinceramente quanto verra' a prendere non mi interessa perche' sara' sempre troppo. Questa e' la mano di Carnevali?

Veramente la Roma lo stava rinnovando a cifre più alte, dove hai letto che lo stessero mandando via a calci non si sa...la verità è che ogni squadra ha bisogno anche di quel tipo di giocatore e vedrai che ci darà molte soddisfazioni, è uno con le palle quadre in una squadra, la nostra, di senza palle...serviva eccome

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una gran bella mossa contro una rivale che ci ha scippato il 4 posto.  Peccato si tratta di Celik, che non sposta chissà che. Ma a costo 0 è buono per fare quantità. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, MARTIN34 ha scritto:

Ne dubito fortemente. Ma sono contento che tu sia soddisfatto 

Ma veramente 4 milioni? 

NO. Sono 3 per 3 anni. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, HappybyHawk ha scritto:

Per quel che mi riguarda, se i giocatori sono da criticare vanno criticati, se sono da elogiare vanno elogiati.

Una cosa sono le critiche alla prestazione di un giocatore, altra è il massacro cui sono sottoposti i nostri ogni giorno. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, robros ha scritto:

La cosa buona di questo acquisto è che nessuno ne sapeva nulla. E hanno chiuso in un attimo. Perchè non pensare che ce ne possano essere altri? E che qualcuno non si rivelerà buono, Celik incluso? Che poi il nome non entusiasmi è vero, ma nemmeno è una pippa. Guardo al bicchiere mezzo pieno. Sperando che i colpi migliori debbano ancora arrivare

Infatti, finalmente dopo non so quanto tempo una mossa della Juve che mi fa venire un sorriso di compiacimento sulle labbra

Non tanto ovviamente perchè sia un giocatore da strapparsi i capelli, ma perchè è un acquisto intelligente, fatto in tempi brevi e soprattutto a fari spenti.

Insomma quelle cose a cui eravamo abituati una volta, con le nostre migliori dirigenze.

Speriamo che sia il buongiorno che si vede dal mattino

Ora però voglio vedere i movimenti in uscita...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Dado1976 ha scritto:

festeggiare per l'arrivo di una riserva della Roma non l'ho mai visto su questo forum.

seguo e vivo la Juve da 49 anni possi almeno dire che questa è la sessione di mercato più ridicola mai vista .... 

non riusciamo a vendere ... ci raddoppiano i prezzi per i pochi buoni che ci interessano e portiamo a casa (a costo zero ma sarei curioso di conoscere l'ingaggio) una riserva della Roma.

Come diceva il grande Pizzul "Tutto molto bello"

normalmente quando qui si festeggia per un acquisto si vedono le emoji delle banane; finora non ne ho visto nemmeno una

tra il festeggiare e il martoriarsi le palle ci può essere una via di mezzo

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Andrea83BG ha scritto:

Ma chi si lamenta, esattamente, cosa si aspettava? In un mercato completamente bloccato per tutte le big di serie A

Vendere prima di comprare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, MARTIN34 ha scritto:

Ne dubito fortemente. Ma sono contento che tu sia soddisfatto 

Ma veramente 4 milioni? 

Non sono soddisfatto. Prima di essere soddisfatto o insoddisfatto aspetto di vedere cosa fanno. Poi giudico.

So che sembra una cosa bizzarra, ma sai com’è.

45 minuti fa, El Pistolero ha scritto:

Giuntoli non ha operato dentro nessun limite economico ma ha sperperato 200 milioni 

Ha fatto parecchie cag*te, ne convengo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, ZizouZidane ha scritto:

Considerazioni sparse: 

1. sicuri che verrà a fare la riserva?

2. E se, invece, vendessimo Kalulu?

3. E se, invece, giocassimo con i tre dietro e Celik esterno di metà campo (come ha fatto quest’anno con Gasperini)?

Con i se e con i ma non si può ragionare. Io valuto l'operazione per lo stato delle cose oggi. Attualmente non c'è sentore che possa essere ceduto Kalulu e che passeremo a 3 dietro. Se poi la situazione dovesse cambiare, si faranno altre valutazioni. 

Giocatore mediocre di 29 anni il cui acquisto, ai miei occhi, può essere giustificato solo dal fatto che siamo senza un centesimo. 
Io, come alternativa a Kalulu, avrei preso Kayode, per dire. 
Ma gli avrei preferito anche Savona a Alberto Costa. 

Il suo ingaggio ci sta? Certo. In una squadra che, a quanto pare, non può fare mercato, sicuramente si. In una squadra ridotta ai minimi termini come la Juventus attuale, sicuramente si. 
Ma, qua dentro, sto leggendo note di giubilo che faccio fatica enorme a comprendere. 

Anche qui, la valutazione è legata alla situazione attuale, mi pare ovvio. Anch'io avrei preferito Kayode o addirittura Palestra, ma una riserva a zero in una situazione in cui, come dici bene, non c'è un centesimo, la trovo accettabile. Celik non è un fenomeno, ma nemmeno mediocre, è un giocatore affidabile e ripeto, come riserva ci può stare al momento. 

La Fiorentina prende Atta e, con ogni probabilità, Oulai. Il Como si tiene Paz e prende anche Liberali (pagandolo un pacco di patatine).

Noi prendiamo Celik e Kessie

Se mi parli di Kessie il discorso cambia. Qui parliamo di un titolare di centrocampo, ruolo nel quale io per primo sto invocando e sperando una maggiore freschezza di idee, rispetto all'ivoriano, per l'appunto, o a Goretzka. Quindi su questo mi trovi d'accordo e spero che Carnevali e Massara stiano lavorando nell'ombra su altri nomi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sembra si sia ambientato nella serie A, negli ultimi due anni è stato un titolare della Roma arrivata in successione prima quinta e poi terza

Ci può stare come innesto, serviva un terzino destro di livello quantomeno decente ed è arrivato (anche a par.0)

Apprezzo molto il fatto che nessuno ne sapeva nulla, e che la cosa sia uscita a visite mediche fatte

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, FedeJuventus ha scritto:

Come mai volevano rinnovargli il contratto se e' stato cosi' disastroso?

Forse perché è simpatico.

Più probabilmente per incompetenza o necessità.

Almeno il 50% delle operazioni dell'attuale serie A riguardano giocatori mediocri, spesso impresentabili.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Una cosa sono le critiche alla prestazione di un giocatore, altra è il massacro cui sono sottoposti i nostri ogni giorno. 

Sul massacro concordo.

Senza alcun dubbio.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, FedeJuventus ha scritto:

Come mai volevano rinnovargli il contratto se e' stato cosi' disastroso?

La risposta è chiara ma non è quella che la maggior parte del forum vuole leggere

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, bartvanzetti ha scritto:

normalmente quando qui si festeggia per un acquisto si vedono le emoji delle banane; finora non ne ho visto nemmeno una

tra il festeggiare e il martoriarsi le palle ci può essere una via di mezzo

hai buon gusto se festeggi con le emoj delle banane 🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, Machiavelli ha scritto:

Non avrei comprato un 29enne ma almeno è sano

Ma non è arrivato a zero? 

Un 29enne a zero se viene come alternativa a un titolare va più che bene, a zero di solito prendi ultra trentenni, ma molto ultra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti