Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, armenobianconera ha scritto:

bhè...sicuro Hakimi era meglio...

Celik è uno dei tanti Medioman della fascia.

Giocatore che non sposta, io non lo avrei preso, avrei cercato un giocatore di prospettiva.

Ma mi pare un acquisto che sposta veramente poco, nel bene e nel male.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, mt_196 ha scritto:

Veramente sono 1,9 netti altro che 4, ma continuate pure a fare flame, tranquilli 

il messaggio non era dell'utente, dice la tua stessa cosa ;) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, TerzaDivisa ha scritto:

“Kaluku 2.5

La sua riserva 4

Auguri a chi vuole continuare a farsi prendere per i fondelli. “

Questo girava ieri sull’angolo sulle basi di fuffologi dí professione

Sono questi i messaggi che ingolfano il topic e che se contesti diventi in automatico uno yes man

2,8ml con il decreto crescita prenderà Celik.

Cioè, meno di Zeghrova. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Bill Carson ha scritto:

giocatore che fa della facilità di corsa e dell’applicazione tattica il proprio punto forte, scovato e messo sotto contratto giust’appunto all’alba dei trent’anni con un contratto mai avuto in carriera.

Scelta miope e senza alcuna ambizione.

Sinceramente sul caso non prendo posizione ma cerco di analizzare i fatti senza farmi prendere dalla reazione di pancia.

a) La Juve ha firmato un GA con la Uefa con cui si è impegnata a fare un mercato a costo zero (Nerozzi la Stampa).

b) La Juve a dx aveva Mario che Spalletti non vede e per questo mandato in prestito al Bologna, Carnevali gli ha preso un terzino di ruolo pagato 1ml di commissioni più circa 3,5ml lordi di salario al giocatore facendogli firmare un impegno di 3 anni, il giocatore ne ha 29.

Tecnicamente tutti possono dire la loro, ci mancherebbe, ma partendo dal punto "a" dubito che qualcuno potesse far meglio del punto "b".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lord yupa ha scritto:

Non diciamo boiate dai per cortesia.

Oggi a centrocampo hai Locatelli, Thuram, Koopmeiners, D.Luiz, McKennie, Arthur, Adzic e Miretti. Pellegrini è forse forse meglio solo di un paio di nomi in questa lista.

Che ho detto🙄🙄🙄

non hai in rosa comunque un giocatore dalle caratteristiche di Pellegrini..ho detto che è un giocatore riempitivo visto che Spalletti deve fare un rosario per mettere qualcuno di sveglio dalla panca

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Anubic ha scritto:

3.8 lordi

Sono 1.9 netti o sbaglio? Se le cifre sono queste, può anche diventare un'operazione intelligente, anche se il giocatore non mi fa impazzire 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Maxseven ha scritto:

Celik è uno dei tanti Medioman della fascia.

Giocatore che non sposta, io non lo avrei preso, avrei cercato un giocatore di prospettiva.

Ma mi pare un acquisto che sposta veramente poco, nel bene e nel male.

Ma chi volevi? Nuno Mendes? In serie A? Nella Juve?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, mt_196 ha scritto:

Veramente sono 1,9 netti altro che 4, ma continuate pure a fare flame, tranquilli 

Beh insomma hai capito vedo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, kaedes ha scritto:

Sarò limitato io ma la strategia di "indebolire" gli avversari prendendo giocatori che loro stessi non hanno voluto rinnovare non riesco a capirla .boh

Infatti è una minkiata partorita qua al forum.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, kaedes ha scritto:

Sarò limitato io ma la strategia di "indebolire" gli avversari prendendo giocatori che loro stessi non hanno voluto rinnovare non riesco a capirla .boh

In generale hai ragione, ma nello specifico Gasperini voleva il rinnovo di Celik 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Apache8630 ha scritto:

Sono 1.9 netti o sbaglio? Se le cifre sono queste, può anche diventare un'operazione intelligente, anche se il giocatore non mi fa impazzire 

sono 2.8 netti, ha il decreto crescita

ma anche stesso alla Juve interessa il lordo non il netto

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma la voce del Galatasary su Bremer?.......mmmmm

non è che Kalulu lo spostiamo centrale

Celik terzino titolare

e nel frattempo con il Galatasary nella trattativa Bremere ci facciamo entrare Osimhen?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Celik tappa un buco in panca, non è un salasso, utilizzabile in piu ruoli può essere stata una giusta operazione. 
Pellegrini è un giocatore che alza il livello della panca, e può anche starmi bene a patto però che poi inizino le vere operazioni sui titolari, che ancora siamo zoppi.
Semmai stupisce la visione di preferire  Kessie piuttosto che inserirsi nella trattativa Oulai che a quanto pare sarebbe fattibile, visto che lo cedono ad un cifra di 30 milioni non proprio irraggiungibile, dato che di ingaggio prenderà poco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, The_Goat_CR7 ha scritto:

Ma chi volevi? Nuno Mendes? In serie A? Nella Juve?

C'è scritto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Giampietro Manenti ha scritto:

Ed a guidare la fila ci sono quelli che si fanno andare bene tutto.

Noto che anche Pellegrini riscuote consensi.

Altro medioman senza arte ne parte ideale per navigare tra quarto e sesto posto.

26 minuti fa, alex101974 ha scritto:

Magari fosse vero, invece a larte qualcuno qui dentro che cerca di fare osservazioni basate su fatti, la stragrande maggioranza si fa andar bene la mediocrità in cui navighiamo da 6 anni, ed i risultati si vedono

ragazzi stiamo parlando di una riserva, che farà le rotazioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

Che ho detto🙄🙄🙄

non hai in rosa comunque un giocatore dalle caratteristiche di Pellegrini..ho detto che è un giocatore riempitivo visto che Spalletti deve fare un rosario per mettere qualcuno di sveglio dalla panca

Ma scrivere che oggi le riserve sono adzic e miretti è oggettivamente falso.

Il centrocampo è il reparto forse più ingolfato in assoluto. 8 nomi e praticamente nessuno di loro valido. Un disastro.

Cosa porta in più pellegrini? Sono tre anni che dorme in campo. Una volta aveva dei buoni numeri in termini realizzativi. Adesso si è completamente fermato. A Roma non lo possono vedere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Davide5maggio ha scritto:

Celik terzino titolare

e nel frattempo con il Galatasary nella trattativa Bremere ci facciamo entrare Osimhen?

Ragazzi ma ci rendiamo conto che non avevamo terzini??? Ne un vice kalulu ne un vice Cambiaso??? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Vincent Pericard ha scritto:

Sto leggendo la Tier list aggiornata, secondo me Momblano non merita di stare in tier 3 con Schira, Accomando e Conterio, perchè molto spesso ha delle esclusive e anche romanzando arriva su alcuni nomi molto prima degli altri, merità di stare almeno insieme a Pedullà, o creare un tier intermedio. 

Mombly sta al 60% come tier 2 e al 40% in tier 3... .muttley

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Davide5maggio ha scritto:

Celik terzino titolare

Non illudermi..non lo fare

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Davide5maggio ha scritto:

Celik terzino titolare

Osimhen finché sarà valida la clausola "anti Italia" non è fattibile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lorell ha scritto:

In generale hai ragione, ma nello specifico Gasperini voleva il rinnovo di Celik 

Ieri sera da Corsa su 2Talks hanno detto che Massara e Gasperini pare si siano lasciati molto male col secondo che ha preteso dai Friedkin il licenziamento del primo.

Diciamo che si è preso la sua rivincita...:d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.