Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

21 minuti fa, TheOzma2 ha scritto:

Io sulla cessione di Nico Gonzalez ho qualche dubbio..se Yildiz ha problemi seri al ginocchio converrebbe tenerlo visti i prezzi che circolano sul mercato.

Hai riscattato apposta Boga.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque trovo giusto se é vero quello che si legge circa l'atteggiamento di intransigenza nei confronti dell'Atlético per Nico. 

Lo vuoi? I prezzi sono quelli. 

Altrimenti ritorna ,sopratutto perché tra i pacchi di ritorno potrebbe essere davvero quello più utile

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, Fino alla fine… said:

Questi fino alle 20.00 di ieri non sapevano di Celik, oggi sanno che in giornata Pellegrini darà una risposta alla Juve...

E' la narrazione facile:

1. La Juve prende un giocatore a parametro zero, ex-Roma. Celik

2. Ci sono altri giocatori ex-Roma a parametro zero? Si! Pellegrini

3. Ecco la notizia! "La Juve cerca di strappare Pellegrini alla Roma"

I giornalai sono così BANALI 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Anubic ha scritto:

Notizia di ieri:

Secondo ESPN Brasil, André Luiz del Corinthians rimane nel mirino della Juventus. Si prevede che un'offerta formale arrivi presto alla dirigenza del club sanpaulista. Il giocatore gode anche dell'approvazione dell'allenatore Luciano Spalletti. ESPN ha appreso che la Juventus ha fatto un primo tentativo la scorsa settimana.

L'interesse della Juventus per André non è legato alla situazione Arthur, che è uno dei nomi nel mirino del Corinthians.

La riportai se non sbaglio una settimana fa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Steeb ha scritto:

siccome le Juventus non aveva già abbastanza mediocri con zero carattere, hanno pensato bene di seppellirla di altri giocatori con queste caratteristiche 

È incredibile la quantità di mediocri di cui ci stiamo riempiendo. Ancora più incredibile come questi acquisti vengano non solo giustificato ma pure approvati da molti

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, kaedes ha scritto:

Hai riscattato apposta Boga.

Bisogna capire che problema ha realmente Yildiz e quanto rischia di stare fuori. 3 mesi con il solo Boga sono rischiosi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, matteus ha scritto:

a raga ma un altro mediocre? ma perché? 

Secondo me non c'è nulla di vero nelle voci su Pellegrini. 

Però, nel caso, farei una considerazione: a noi un centrocampista che faccia gol, soprattutto da fuori, manca come l'aria. 

E Pellegrini, pur criticato quanto vuoi, a fine anno i suoi 5 / 8 / 10 gol stagionali li accumula sempre, anche quando fa poche presenze. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mrBurns ha scritto:

Comunque trovo giusto se é vero quello che si legge circa l'atteggiamento di intransigenza nei confronti dell'Atlético per Nico. 

Altrimenti ritorna ,sopratutto perché tra i pacchi di ritorno potrebbe essere davvero quello più utile

inoltre qualora non volesse tornare da noi lo piazzi dovunque non solo all'Atletico 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Steeb ha scritto:

siccome le Juventus non aveva già abbastanza mediocri con zero carattere, hanno pensato bene di seppellirla di altri giocatori con queste caratteristiche 

È incredibile la quantità di mediocri di cui ci stiamo riempiendo. Ancora più incredibile come questi acquisti vengano non solo giustificato ma pure approvati da molti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mrBurns ha scritto:

No ma senza senso

fanno scadere il riscatto per fare i morti di fame

nel frattempo hanno speso 120 milioni sul mercato

hanno l’accordo col giocatore che fa muro e ha giocato anche un ottimo mondiale…

mo o tirate fuori i soldi o torna a Torino e rimo***cci vostri aggiungerei a sti eterni perdenti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Una lacrima strappastorie. I soldi vogliamo i soldi! Da 25 in su coi bonus 

Fantastico, se sì può fare così noi non vogliamo Koop, Di Gregorio, Openda e David. Confido che non si presenteranno e si troveranno una squadra. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mrBurns ha scritto:

La teoria è corretta, poi nella realtà tra tutti i pacchi (quelli già presenti in rosa + quelli di ritorno) è probabilmente l'unico che non vede l'ora di andarsene e l'unico che ha portato/porterà un offerta di gradimento in società...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, solounabandiera ha scritto:

inoltre qualora non volesse tornare da noi lo piazzi dovunque non solo all'Atletico 

Secondo me l'Atletico ne farebbe anche a meno é più lui che spinge per rimanere li

Ma sempre quelli sono i costi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, starveling ha scritto:

Celik è un innesto utile, Pellegrini non serve a una mazza. Non sprechiamo risorse per aggiungere l'ennesimo medioman ad un reparto già imbarazzante. 

Ha caratteristiche che ahinoi nessuno ha nella nostra squadra, è un giocatore normale? Si

Arriverà olmo al suo posto? No

Quindi io cosi male non lo vedo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, Gava9496 ha scritto:

Ma Vlahovic ci rendiamo conto che è sempre infortunato, ci ha snobbato alla grande e voi lo rivorreste pure?

Io vorrei un top, che non è KM, possiamo prenderlo? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusate ma sono in confusione: qui si parla del Pellegrino attaccante in forza ai ducali e di Pellegrino difensore (mi pare del milan?)......

quale stiamo trattando?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, The Barnacle ha scritto:

Bisogna capire che problema ha realmente Yildiz e quanto rischia di stare fuori. 3 mesi con il solo Boga sono rischiosi

Si, ma ci si arrangia in modo diverso, non è che puoi avere 3 giocatori per una sola posizione...imho

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, fino allafine ha scritto:

Tipo quanti? 2? Ekhator e Celik? perché ad oggi questi sono gli unici acquisti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, The Barnacle ha scritto:

anche 1 mese

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pappagone ha scritto:

scusate ma sono in confusione: qui si parla del Pellegrino attaccante in forza ai ducali e di Pellegrino difensore (mi pare del milan?)......

quale stiamo trattando?

Pellegrino del Parma e Pellegrini svincolato dalla Roma 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, FeroceSaladino ha scritto:

Raga, non so voi, ma a me sti colpi di Carnevali così de botto all’improvviso, senza che nessuno sappia nulla, mi ricordano molto le strategie di Moggi!!!!  IO STO VOLANDO almeno per un attimo sto rivivendo fine anni 90

A questo punto, inutile fare valutazioni sui nomi che stanno girando in questo momento perché potrebbero essere solo specchietti per le allodole

suppongo che si stia lavorando sotto traccia...

speriamo bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.