Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, phoenix ha scritto:

anche 1 mese

Si potrebbe anche giocare a due davanti con un treq. dietro. A quel punto avrebbe senso tenere anche David. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

No ma senza senso

fanno scadere il riscatto per fare i morti di fame

nel frattempo hanno speso 120 milioni sul mercato

hanno l’accordo col giocatore che fa muro e ha giocato anche un ottimo mondiale…

mo o tirate fuori i soldi o torna a Torino e rimo***cci vostri aggiungerei a sti eterni perdenti

Io ti dico, non é una garanzia a livello fisico ma tra quelli che si sono riproposti come la peperonata me lo tengo. 

E lo provo anche da trequartista/ sottopunta, é uno che tecnica e tiro ce l'ha, e anche gamba per coprire quando serve (se non é rotto) 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, kaedes ha scritto:

Hai riscattato apposta Boga.

Però se Yildiz starà fuori a lungo non puoi avere solo Boga a sinistra...e se gli viene un raffreddore chi metti?

Poi onestamente il Nico visto al mondiale lo metterei titolare.. oltretutto alla bisogna ti gioca anche a destra 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Anubic ha scritto:

Notizia di ieri:

Secondo ESPN Brasil, André Luiz del Corinthians rimane nel mirino della Juventus. Si prevede che un'offerta formale arrivi presto alla dirigenza del club sanpaulista. Il giocatore gode anche dell'approvazione dell'allenatore Luciano Spalletti. ESPN ha appreso che la Juventus ha fatto un primo tentativo la scorsa settimana.

L'interesse della Juventus per André non è legato alla situazione Arthur, che è uno dei nomi nel mirino del Corinthians.

La riportai se non sbaglio una settimana fa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io credo che Carnevali farà un mercato super intelligente. 
Credo che tra titolari e sostituti quest anno alla Juventus arriveranno 8-9 volti nuovi. 

Nonostante ciò, non ho nessuna fiducia che si possa arrivare tra le prime 4. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Pappagone ha scritto:

scusate ma sono in confusione: qui si parla del Pellegrino attaccante in forza ai ducali e di Pellegrino difensore (mi pare del milan?)......

quale stiamo trattando?

Purtroppo pellegrini della roma

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, The Barnacle ha scritto:

Bisogna capire che problema ha realmente Yildiz e quanto rischia di stare fuori. 3 mesi con il solo Boga sono rischiosi

Questo è un ragionamento che potremmo fare se avessimo soldi e senza l'uefa attaccata allo scroto.

Ad oggi puoi solo pregare per Yildiz e semmai far giocare di piu Boga.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, TheOzma2 ha scritto:

Io sulla cessione di Nico Gonzalez ho qualche dubbio..se Yildiz ha problemi seri al ginocchio converrebbe tenerlo visti i prezzi che circolano sul mercato.

C'è la concreta possibilità che nel momento di sostituire l'infortunato Yildiz il giocatore argentino sia in infermeria per i canonici tre mesi di infortunio muscolare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, iori79 ha scritto:

Pellegrino del Parma e Pellegrini svincolato dalla Roma 

ah....ok,ora ho capito.

Grazie

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

A 20 si chiude 

Premesso che ad oggi, senza cedere Kelly, non ha senso prendere un altro centrale "titolare" sprecando le poche risorse a disposizione.

Dopo aver dato un segnale alla Roma diamo un segnale anche al Bologna e facciamogli annusare i soldi in modo da acquistarlo eventualmente a parametro 0 tra un anno.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, TheOzma2 ha scritto:

Purtroppo pellegrini della roma

in realtà stiamo trattando pellegrino del parma, pellegrini della roma è una notizia di poco fa,ma fa pendan con le notizie farlocche che escono ogni giorno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, TheOzma2 ha scritto:

Però se Yildiz starà fuori a lungo non puoi avere solo Boga a sinistra...e se gli viene un raffreddore chi metti?

Poi onestamente il Nico visto al mondiale lo metterei titolare.. oltretutto alla bisogna ti gioca anche a destra 

Su Yildiz per me vale quanto ho appena scritto poco sopra. Per Nico si diceva che o si cede Zhegrova o l'argentino. E penso che il discorso sia "vediamo il primo che si riesce a sbolognare, senza rimpianti".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, armenobianconera ha scritto:

C'è la concreta possibilità che nel momento di sostituire l'infortunato Yildiz il giocatore argentino sia in infermeria per i canonici tre mesi di infortunio muscolare 

Eh raga.. che vi devo dire..tutti sono a rischio infortunio allora..

Però se vedi i prezzi che ci sono oggi sul mercato non so quanto convenga venderlo, perché con quei soldi poi chi prendi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

Dirò una bestemmia ma

aggratis se non è un rottame Pellegrini me lo prenderei 👀

un romano e romanista alla juve non ce lo vedo. poi a parametro zero mentre è, sulla carta, in trattativa per rinnovare con la magggica... ancor di meno. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Luca V. ha scritto:

Gli unici a cui possiamo aggrapparci in questo momento sono proprio loro due: Carnevali e Massara. Rappresentano le migliori garanzie per la prossima stagione, ovvio che senza budget è un problema per tutti, ma già il tesoretto di Muaremovic potrebbe sbloccare diverse cose. 

Io sono dell'idea che abbiamo preso un AD serio e di valore e, chissà come mai, subito dopo è arrivato uno dei dirigenti sportivi più seri e preparati della serie A.
Carnevali ha scelto bene ed ha scelto velocemente.

Se centri il vertice decisionale poi è molto più probabile che a cascata tante altre scelte possano rivelarsi buone.

Come dissi un anno e passa fa, un dirigente bravo lo prendi se sai dargli spazio, non se sei una figura ingombrante e per di più scarsa, come l'inadeguato che avevamo prima.
Non c'è cosa peggiore che avere al vertice una persona scarsa che pensa di essere capace.

Adesso vedo le condizioni per fare buone cose mentre prima avevo solo la certezza che saremmo rimasti nella mediocrità.

La mancata qualificazione in Champions League la considero una vera e propria benedizione.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Volitans ha scritto:

in realtà stiamo trattando pellegrino del parma, pellegrini della roma è una notizia di poco fa,ma fa pendan con le notizie farlocche che escono ogni giorno

Io rispondevo alla domanda dell'utente che chiedeva di chi si parlava, perché lui pensava a Pellegrino il difensore..poi se la trattativa esiste o no, questo si vedrà.

Il "purtroppo" è un'aggiunta mia personale 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Robben90 ha scritto:

Ha caratteristiche che ahinoi nessuno ha nella nostra squadra, è un giocatore normale? Si

Arriverà olmo al suo posto? No

Quindi io cosi male non lo vedo

Che non arriverebbe Olmo lo so, ma tra Pellegrini ed Olmo forse qualcosa si trova, se continuiamo a prendere gente del livello dei nostri attuali titolari (anche meno forse, non è neanche un nazionale) non so come possiamo sperare di migliorare, Pellegrini negli ultimi 4 anni ha giocato bene per 3 mesi forse. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gianni Peccati ha scritto:

un romano e romanista alla juve non ce lo vedo. poi a parametro zero mentre è, sulla carta, in trattativa per rinnovare con la magggica... ancor di meno. 

C'è stato già Aquilani romano e romanista... I problemi di Pellegrini sono altri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TheOzma2 ha scritto:

Io rispondevo alla domanda dell'utente che chiedeva di chi si parlava..poi se la trattativa esiste o no, questo si vedrà.

Il "purtroppo" è un'aggiunta mia personale 

beh, se arriva pellegrino ci sta a me piace...pellegrini della roma sarebbe anche un buon innesto,non fosse una testa di c.... quest'anno ha avuto una buona stagione comunque

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.