Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

36 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Su frattesi ci sono Juve, Napoli , Roma , Nottingham

I giorni pari sono della Juve e del Napoli

I giorni dispari della Roma e del Nottingham 

Ogni settimana frattesi finisce a una di quelle ma casualmente si soldi non si parla mai 

Marotta con la complicitá della fanzine rosa voleva finanziarsi il mercato con Bastoni e Frattesi che secondo loro valgono 120 mln in due. Strano che non abbiano ancora trovato nessuno che li voglia comprare....ghgh

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, dragon89 ha scritto:

Se magari intanto impara a non fare 600 tocchi inutili per poi tornare puntualmente indietro sarebbe gia un bel primo passo...anche se il passo vero sarebbe che tornasse ad avere una salute da atleta

Voglio rivederlo dopo una preparazione intera 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Polposiscion ha scritto:

Bah, quando l'ho visto centrale a me non è dispiaciuto. Da terzino non è male ma a mercato finito quella catena la vorrei rivoluzionata totalmente,con terzino di spinta, mezzala di regia/palleggio e mezza punta.

Guarda, a me Kalulu (colpo di testa a parte) piace, ma piuttosto che vederlo centrale prefireri che venisse ceduto. 

Se ci fai caso, negli ultimi due anni la maggior parte delle occasioni che abbiamo subito di testa era dalla sua parte con lui a marcare l'avversario. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Monsieur Comolli ha scritto:

Voglio rivederlo dopo una preparazione intera 

Non mi aspetto robe clamorose,parliamo di uno che in francia a livello di numeri non spostava chissà cosa.

Però è l'ultimo che cederei,anzi in realtà credo sia l'unico a cui darei il beneficio del dubbio, sarà perché non mi fido totalmente di conceicao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, el titan ha scritto:

Leggo di un Thuram out e le cosa non mi sorprende.

Imho a spalletti non piace per nulla .sisi

E ci mancherebbe... Io lo paragono a Momo Sissoko. Un po' meno piovra e un po' più bravo in fase propositiva ma i limiti di intelligenza tattica e di pochezza tecnica sono assolutamente gli stessi. Thuram poi agonisticamente è veramente imbarazzante, i rientri camminando sono una roba insopportabile per un giocatore dotato di quei mezzi atletici. Da mandare via quanto prima, in considerazione del fatto che non si è migliorato in nulla e non può che peggiorare dato che basa il suo gioco sul fisico.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I giudizi su Thuram sono chiaramente influenzato dagli ultimi mesi di campionato dove non riusciva ad allenarsi e giocava forse al 50/60 per cento della condizione.

Mi ricordo il Thuram sfavillante dell anno prima e cosa si diceva su di lui

A mio avviso Thuram dev essere temuto a meno che non arrivi un offerta da 45 mln che sistemerebbe il bilancio frutto di acquisti insensati e ingaggi folli

Non certo Thuram pagato 20 mln con ingaggio da 2,5 mln

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, signos77 ha scritto:

Frattesi che onestamente al di la che non ci sia nulla non riesco davvero a comprendere l'odio che suscita qui dentro... 

Penso sia dovuto al fatto che quelli lì non è che te lo regalino e in più gli faresti anche un favore 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Scelus ha scritto:

Vero. Ma l'unico per accorciare i tempi sono le scommesse (riuscite). 

Ovvio deve esserci una scommessa alla Pirlo in giro. Celik non è una scommessa è un giocatore onesto che a zero si può prendere 

E questi servono a noi ora.

pareggio di bilancio e cicciobello che venda ASAP

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pawn Heart ha scritto:

Guarda, a me Kalulu (colpo di testa a parte) piace, ma piuttosto che vederlo centrale prefireri che venisse ceduto. 

Se ci fai caso, la maggior parte delle occasioni che abbiamo subito di testa era dalla sua parte con lui a marcare l'avversario. 

C'è da dire che Kalulu appena arrivato da noi, con Motta fece strabene da centrale, al netto del problema sui gol di testa dove ha limiti evidenti...

Il suo ruolo ideale è centro destra nella difesa a 3, va bene anche come terzino puro, ma io preferirei sempre avere un esterno con un pò di tecnica sulla corsia.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Polposiscion ha scritto:

Bah, quando l'ho visto centrale a me non è dispiaciuto. Da terzino non è male ma a mercato finito quella catena la vorrei rivoluzionata totalmente,con terzino di spinta, mezzala di regia/palleggio e mezza punta.

Buonissimo terzino, non vale meno di un Licht secondo me, ma centrale scarsino. Ok, veloce, coraggioso e tutto quanto, poi basta alzare il pallone dentro l'area e devi solo sperare che il centravanti abbia la testa quadra... Si prende un treno a sinistra al posto di Cambiaso e la difesa per la Serie A è già buona e ben equilibrata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, J80 ha scritto:

I giudizi su Thuram sono chiaramente influenzato dagli ultimi mesi di campionato dove non riusciva ad allenarsi e giocava forse al 50/60 per cento della condizione.

Mi ricordo il Thuram sfavillante dell anno prima e cosa si diceva su di lui

A mio avviso Thuram dev essere temuto a meno che non arrivi un offerta da 45 mln che sistemerebbe il bilancio frutto di acquisti insensati e ingaggi folli

Non certo Thuram pagato 20 mln con ingaggio da 2,5 mln

Mah io di sfavillante non ho visto nessuno nemmeno l'anno prima che è stato un anno in cui abbiamo raggiunto la Champions per i capelli all'ultima partita. Io li cederei tutti e cederi anche Kenan che con questo fastidio fisico rischia di azzopparci la prossima stagione giocando con un giocatore fondamentale in meno. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Monsieur Comolli ha scritto:

Lo ha detto anche Moretto quindi è vero

Moretto ha fatto un elenco dei cedibili e ci ha messo Thuram. 

Io mi riferivo alla minchiata di Sportmediaset secondo cui se la Roma vende Kone va su Thuram. 

Dopodiché, non è che Moretto abbia la verità in tasca. Quando parla per sensazioni è fallibile come chiunque.

7 minuti fa, marko77 ha scritto:

lo hanno detto pure a juventibus, vai a vedere se perche lo avevano detto pure a mediaset.

comunque confermano che le prime amichevoli le salta, forse pure la turnee, e si sono spinti fino alla prima pausa nazioanali, in quel caso e evidente che il disorso si gia concluso.

Ma infatti, se è infortunato, a maggior ragione le notizie di mercato su di lui sono bufale. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi è arrivata ieri sera una descrizione sulla situazione Thuram che mi ha lasciato perplesso.

Mi hanno detto: Thuram lo rivedremo al 100% dopo la pausa nazionali che è tra 2 mesi. Adesso lo fermiamo per un pò.

Noi abbiamo questi giocatori che sono infortunati senza un infortunio. Thuram non è infortunato, ma va gestito, un pò come Yildiz

Momblano a Juventibus

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Se ci fai caso, la maggior parte delle occasioni che abbiamo subito di testa era dalla sua parte con lui a marcare l'avversario. 

Ci sta, però (ribadisco) quella fascia funziona male, giochiamo a 3,o forse a 4, McKennie fa il tornante,o forse la mezzala,ma no, è un trequartista..., Conceicao non aiuta in copertura ed è troppo individualista in fase offensiva....

Facciano quello che vogliono ma facciano qualcosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Assolutamente sì Super. 
Ma ci sono i soldi per comprare 2 top a centrocampo senza prendere i soldi di Bremer ? 

Chiedo 

Venderei prima Kelly..

38 minuti fa, phoenix ha scritto:

bremer se non lo vendi adesso, non lo vendi più

Si però non ritengo necessario vendere per forza..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Daimon ha scritto:

Mah io di sfavillante non ho visto nessuno nemmeno l'anno prima che è stato un anno in cui abbiamo raggiunto la Champions per i capelli all'ultima partita. Io li cederei tutti e cederi anche Kenan che con questo fastidio fisico rischia di azzopparci la prossima stagione giocando con un giocatore fondamentale in meno. 

Appunto e' quello che dico...bastano un paio di mesi sbagliati per cambiare giudizi

Non sei il primo che dice di vendere Yildiz

Mi sembra palesemente sbagliato mettere in dubbio giocatori di questo tipo pero' massimo rispetto per tutte le idee

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, el titan ha scritto:

Leggo di un Thuram out e le cosa non mi sorprende.

Imho a spalletti non piace per nulla .sisi

ma perfavore... Thuram ce lo invidiano le altre, solo voi potete criticarlo, come avete criticato Rabiot, come prima ancora criticavate Khedira,Pjianic, Licstiner

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Polposiscion ha scritto:

Ci sta, però (ribadisco) quella fascia funziona male, giochiamo a 3,o forse a 4, McKennie fa il tornante,o forse la mezzala,ma no, è un trequartista..., Conceicao non aiuta in copertura ed è troppo individualista in fase offensiva....

Facciano quello che vogliono ma facciano qualcosa.

Che Conceicao non aiuti in copertura non mi pare 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi faccio andare bene una coppai Sorloth Ekhator, quello pceh proprio non riesco a collocare è Pellegrino.

Uno esperto e una scommessa, ci posso ancora stare per il ruolo. ma Pellegrino a 30 bomboni non capisco proprio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io starei tranquillo per ora, Moretto ha dimostrato di non sapere nulla sulla Juve questanno. Probabilmente sono informazioni che gli passano dalle melme o gli agenti per cercare di proporre il giocatore 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Anubic ha scritto:

Mi è arrivata ieri sera una descrizione sulla situazione Thuram che mi ha lasciato perplesso.

Mi hanno detto: Thuram lo rivedremo al 100% dopo la pausa nazionali che è tra 2 mesi. Adesso lo fermiamo per un pò.

Momblano a Juventibus

L’importante è che, almeno stavolta con lui, abbiamo individuato il problema e la cura definitiva… non vorrei riaverlo ad ottobre per salutarlo a novembre!

Ovviamente, situazione che lo mette del tutto fuori mercato (e dà un senso a Kessie, sebbene tra i parametri zero “attempati” preferirei comunque Goretzka).

P.S. Momblano su società e campo è sempre piuttosto informato, quindi stavolta tendo a credergli

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, gnatmm ha scritto:

Mi faccio andare bene una coppai Sorloth Ekhator, quello pceh proprio non riesco a collocare è Pellegrino.

Uno esperto e una scommessa, ci posso ancora stare per il ruolo. ma Pellegrino a 30 bomboni non capisco proprio

Se sono intelligenti, Pellegrino arriva a 28 solo perché si prendono uno dei nostri esuberi a 10-13, tipo un Miretti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Anubic ha scritto:

Noi abbiamo questi giocatori che sono infortunati senza un infortunio. Thuram non è infortunato, ma va gestito, un pò come Yildiz

Momblano a Juventibus

Un'altra cosa che funziona bene alla Juventus:

staff medico .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mt_196 ha scritto:

Se sono intelligenti, Pellegrino arriva a 28 solo perché si prendono uno dei nostri esuberi a 10-13, tipo un Miretti

anche io penso che sarà così

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.