Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(ESPN Brasil) "La Juventus è su André Luiz del Corinthians"

Post in rilievo

Secondo ESPN Brasil, André Luiz, centrocampista ventenne del Corinthians, è un obiettivo concreto della Juventus. Dopo un primo tentativo effettuato la scorsa settimana, il club bianconero sarebbe pronto a presentare un’offerta formale nei prossimi giorni. Il profilo del giocatore piace molto anche a Luciano Spalletti, che avrebbe dato il proprio via libera all’operazione. Da sottolineare come l’interesse per André Luiz non sia collegato alla situazione Arthur.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah... mi sa di bufala, quanto chiederanno? 40 milioni? 50 milioni?

In Brasile pensano che siamo ancora la Juve di una volta, non sanno ancora quanto siamo disastrati... 😅

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La storia insegna... alla Juve i brasiliani solo in difesa hanno combinato qualcosa di buono

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Jsr ha scritto:

La storia insegna... alla Juve i brasiliani solo in difesa hanno combinato qualcosa di buono

In genere è vero, ma non dimentichiamo un certo Emerson, centrocampista fenomenale.

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Jsr ha scritto:

Semplicemente perché abbiamo sempre o quasi sbagliato a sceglierli. Avessimo preso Kakà o Ronaldinho o Ronaldo o Romario o Rivaldo o Neymar stai sicuro che avrebbero combinato tanto tanto anche da noi.

• Mi Piace 7

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so quanto sia affidabile transfermarkt, ma il suo valore sarebbe di 16 mln.

Se questa è la cifra, non sarebbe neanche male, ma per noi sarebbe comunque una cifra elevata (facciamo fatica a prendere il Dibu, che mi pare costi meno).

Ciò detto, questi sarebbero i colpi da fare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Basta con la corsa, basta con il solo dinamismo, basta con il fisico fine a se stesso e invece via al talento, via al dribbling, via alla giocata.

Voglio rivedere CALCIO. E' ora di inseguire i brasiliani per ricominciare a vincere, sono i migliori e la storia lo sancisce in modo inequivocabile.

Almeno fino ai 25 anni, poi se diventano top top iniziano a sbracare e lievitare.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Trezegol_88 ha scritto:

Non so quanto sia affidabile transfermarkt, ma il suo valore sarebbe di 16 mln.

Se questa è la cifra, non sarebbe neanche male, ma per noi sarebbe comunque una cifra elevata (facciamo fatica a prendere il Dibu, che mi pare costi meno).

Ciò detto, questi sarebbero i colpi da fare.

Scambio alla pari con Arthur sefz

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, TheOzma2 ha scritto:

Scambio alla pari con Arthur sefz

Fortunatamente nell'articolo è specificato che è slegato ad Arthur.... altrimenti ci raddoppierebbero il prezzo.... :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Turof ha scritto:

In genere è vero, ma non dimentichiamo un certo Emerson, centrocampista fenomenale.

Che prima ha assaggiato discretamente la Serie A con la Roma e poi,una volta arrodato,e' venuto da noi. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Next Gen? Centrocampista di qualità? Di rottura? Un play?

Chi è? .grr Se toglie il posto a Loca compro due maglie .relax 

bah 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, Trezegol_88 ha scritto:

Fortunatamente nell'articolo è specificato che è slegato ad Arthur.... altrimenti ci raddoppierebbero il prezzo.... :d

Secondo me se vale 16 ci chiedono 14 se portiamo via Arthur dal continente 😆

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sogno Douglas Luiz (O luis non ricordo nemmeno più), Kessie più Andre Luiz titolari, e in una gabbia nella tribuna ospite rinchiusi Di Gregorio, Locatelli e Cambiaso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Polposiscion ha scritto:

Occhio che su Youtube anche David e Openda sembrano dei fenomeni... questi video lasciano il tempo che trovano... 🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Jsr ha scritto:

La storia insegna che la Juve di brasiliani buoni sostanzialmente non ne ha mai preso, anzi i sudamericani in generale non sono mai piaciuti perché abbiamo sempre avuto dei pregiudizi su di loro e li leggo anche sul forum.

Chi era Moggi quello a cui non piacevano i sudamericani? Ma aveva un debole per gli uruguagi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Turof ha scritto:

Occhio che su Youtube anche David e Openda sembrano dei fenomeni... questi video lasciano il tempo che trovano... 🤣

A dire il vero,a me sembra una discreta pippetta pure dal video. Si capisce che tipo di giocatore è però. mi aspettavo un brevilineo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti