Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Nascondi Contenuto

Un "puntero" vecchio stile alto e sgraziato, legnosetto, ma "funzionale" 

Funzionale perché di testa le prende praticamente quasi tutte 

Sfrutta bene il corpo in protezione palla. Non soffre le marcature dei difensori è anzi piuttosto spigoloso e fastidioso da marcare nei corpo a corpo, nonostante sia un magrolino 

Tecnicamente non è così "raffinato" anzi è piuttosto goffo però non è che sbaglia i gesti tecnici , riesce comunque a portare a termine le giocate.

Spesso si "raggomitola" sul pallone in protezione avendo baricentro alto , ma riesce a guadagnare fallo o comunque giocare il pallone anche se in modo assolutamente inelegante. 

mancino naturale 

Zero potenza di tiro ma abbastanza preciso in finalizzazione. Buon tiratore di rigori .

Caratterialmente l'idea che mi son fatto è di giocatore piuttosto integro psicologicamente, senza paura e poco /nulla sofferente delle provocazioni o delle pressioni in alcuni momenti di partita.

Atleticamente e fisicamente integro 

Poco o zero storia di infortuni 

Essendo alto e magro ha zero esplosività ma è un attaccante aerobico e con pochissima affinità a soffrire muscolarmente 

Uno dei pochi calciatori del campionato ad aver superato i 3000 minuti in serie A 

@YilDIEZ secondo me sui 30/35 è buona operazione 

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Winston Wolf ha scritto:

Ho appena letto che Belotti è svincolato. 

(Scherzo, eh)

Non ha superato le visite ....se penso che Cairo x anni fa ha rifiutato 70 mln perché ne voleva 100

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minutes ago, WiseJoe said:

Qualcuno aveva detto che entro questa settimana Vlahovic deve dare una risposta definitiva: o dentro o fuori.

Da questa risposta, per effetto domino, si dovrebbero risolvere altre trattative.

Sarà vero?

Beh è verosimile.

Nel senso, se sai quanto allocare per il centravanti che è una priorità di conseguenza puoi vedere quanto in là spingerti nell'offerta per portiere o centrocampista. Oggi la coperta è corta quindi togliere un grado di libertà magari aiuta a rompere gli indugi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Direi che tra tutte le fantaticherie orarie di mercato che si leggono qua, le vere dichiarazioni di Spalletti da tenere come punti fermo sono :”lontani dallo scudetto”…. “Vogliamo assolutamente competere ( che non vuol dire siamo competitivi )per la zona Champions…..ad oggi siamo da sesto posto magari quinto. Il resto è fuffa e speranze e vedere chi compriamo modello regalo di Natale  da aprire per vedere la sorpresa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, The Natural ha scritto:

KOLO PELLEGRINO - EKHATOR

yldiz boga

conceicao LICINA

Hanno in mente sta roba davanti?

Mi sembra un netto peggioramento rispetto all'attacco di Motta e Tudor 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo pensando a Dusan, ora dico, la sua richiesta diciamo che era sugli 8 giusto? La Juve quanto potrebbe offrire? Che ne so , 5 la parte fissa più 1 o 1,5 di bonus magari legati alle presenze e ai gol? 
ma un diamine di milione in più o meno può mai valere una stagione? Intanto i ritiri stanno iniziando e le amichevoli quasi, e tu sei fuori , a 26 anni? E una cosa che sfugge la mia comprensione. Chiama la Juve metti una clausola bassa e sei fai bene nel 27 te ne vai in premier a 15 milioni no!! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, juventino66 said:

Direi che tra tutte le fantaticherie orarie di mercato che si leggono qua, le vere dichiarazioni di Spalletti da tenere come punti fermo sono :”lontani dallo scudetto”…. “Vogliamo assolutamente competere ( che non vuol dire siamo competitivi )per la zona Champions…..ad oggi siamo da sesto posto magari quinto. Il resto è fuffa e speranze e vedere chi compriamo modello regalo di Natale  da aprire per vedere la sorpresa

Con tutto il rispetto, ma sono queste le frasi che consideri punti fermi?

Che non siamo da scudetto è talmente ovvio da essere una banalità, e del fatto che l'obiettivo del prossimo anno sia arrivare in Champions pure...

Quindi perdonami ma non ti seguo, sarebbero state frasi interessanti solo se avesse detto l'opposto....... 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, pipchiello88 ha scritto:

Il mio Bernardo era perfetto....ma non sarebbe venuto nemmeno con la CL secondo me

il tuo Bernardo suona comunque inquietante .brr

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, marko77 ha scritto:

Lettura che ci sta 

Anche perché secondo me, se dovesse tornare, è fondamentale che sia una sua scelta.

Sempre per lo stesso motivo..siamo la Juve, non preghiamo nessuno, devi essere tu che chiedi di tornare.

Per questo motivo vedo di buon occhio acquisti che possono sembrare "minori" dal punto di vista tecnico tipo Celik o Pellegrino ..per me è fondamentale che torniamo a prendere gente underdog per cui venire alla Juventus è un privilegio e non una pensione dorata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, BonZ ha scritto:

Salvate il soldato Kolo

Se entro due giorni non avremo novità importanti (non il solito accordo col giocatore e distanza col psg) temo sia finita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, zio kowsky ha scritto:

Con tutto il rispetto, ma sono queste le frasi che consideri punti fermi?

Che non siamo da scudetto è talmente ovvio da essere una banalità, e del fatto che l'obiettivo del prossimo anno sia arrivare in Champions pure...

Quindi perdonami ma non ti seguo, sarebbero state frasi interessanti solo se avesse detto l'opposto....... 

le ha dette Spalletti . Non io .per me sono verità assolute, oggi. Il resto che ha detto è aria fritta ( almeno per me)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Felipe Melo 88 ha scritto:

Anche perché secondo me, se dovesse tornare, è fondamentale che sia una sua scelta.

Sempre per lo stesso motivo..siamo la Juve, non preghiamo nessuno, devi essere tu che chiedi di tornare.

Per questo motivo vedo di buon occhio acquisti che possono sembrare "minori" dal punto di vista tecnico tipo Celik o Pellegrino ..per me è fondamentale che torniamo a prendere gente underdog per cui venire alla Juventus è un privilegio e non una pensione dorata.

Sto riflettendo , mi piace questa cosa, 

underdog dici? Chi potrebbe essere un altro profilo così? Kolo è poi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Kundalini ha scritto:

Mi sembra un netto peggioramento rispetto all'attacco di Motta e Tudor 

Appena letto il resto del Carlino

Pellegrino da noi 

Miretti al parma 

CVD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Markio ha scritto:

Ho letto che la Fiore ha qualche problema per Oulai, speriamo di esserci noi dietro. Dettto questo ho appena visto un video di un ragazzo che secondo me è molto preparato - si chiama il critico calcistico sui social - che dice che se non compriamo un centrocampista di qualità (che sia anche sulla trequarti) difficilmente arriveremo vicino alla vetta.. e ha ragione, non abbiamo nessuno in grado di dare una palla “illuminante”

Beh lo sto dicendo anche io da 4 anni 😄

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, marko77 ha scritto:

Certo pensando a Dusan, ora dico, la sua richiesta diciamo che era sugli 8 giusto? La Juve quanto potrebbe offrire? Che ne so , 5 la parte fissa più 1 o 1,5 di bonus magari legati alle presenze e ai gol? 
ma un diamine di milione in più o meno può mai valere una stagione? Intanto i ritiri stanno iniziando e le amichevoli quasi, e tu sei fuori , a 26 anni? E una cosa che sfugge la mia comprensione. Chiama la Juve metti una clausola bassa e sei fai bene nel 27 te ne vai in premier a 15 milioni no!! 

Provo a risponderti sempre io sefz

Per me è proprio ormai una questione di principio tra le due parti.

Lui vorrebbe tornare ma è troppo orgoglioso per "citofonare".

Alla Juve d'altra parte come dici tu mettere 1 mln in più non cambierebbe nulla..ma verrebbe sempre meno il messaggio che si vuole mandare a tutti (soprattutto a lui): la Juve è tornata a dettare le regole, non le subisce più. Quindi o accetti le nostre condizioni o quella è la porta.

E io, se il mio film fosse giusto e la linea fosse questa, sarei d'accordissimo. Nonostante sia un sostenitore della.prima ora di Vlahovic giocatore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

Appena letto il resto del Carlino

Pellegrino da noi 

Miretti al parma 

CVD

Ci starebbe come operazione...Miretti piu' 10/12 mln per Pellegrino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minutes ago, Markio said:

Ho letto che la Fiore ha qualche problema per Oulai, speriamo di esserci noi dietro. Dettto questo ho appena visto un video di un ragazzo che secondo me è molto preparato - si chiama il critico calcistico sui social - che dice che se non compriamo un centrocampista di qualità (che sia anche sulla trequarti) difficilmente arriveremo vicino alla vetta.. e ha ragione, non abbiamo nessuno in grado di dare una palla “illuminante”

Verissimo, io mi farei andare bene Dusan o anche Icardi svincolato per avere finalmente dei piedi buoni a centrocampo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Markio ha scritto:

Ho letto che la Fiore ha qualche problema per Oulai, speriamo di esserci noi dietro. Detto questo ho appena visto un video di un ragazzo che secondo me è molto preparato - si chiama il critico calcistico sui social - che dice che se non compriamo un centrocampista di qualità (che sia anche sulla trequarti) difficilmente arriveremo vicino alla vetta.. e ha ragione, non abbiamo nessuno in grado di dare una palla “illuminante

Senza polemica ...non ci voleva il critico calcistico per arrivarci ...sefz

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.