Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

I-Chewbacca-I

Utenti
  • Numero contenuti

    11.294
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    5

L'ultima giornata che I-Chewbacca-I ha vinto risale al 28 Luglio 2017

I-Chewbacca-I ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

6.752 Guru

Su I-Chewbacca-I

  • Titolo utente
    #siamoacasa

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Milano

Visite recenti

12.579 visite nel profilo
  1. I-Chewbacca-I

    [Live] Sassuolo - Juventus 0-3

    Sono molto contento perché hanno dato continuità dopo la partita con il Lecce dove le occasioni le avevamo create. Vediamo come finisce.
  2. I-Chewbacca-I

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Sassuolo-Juventus

    Credo decida Spalletti. Lo ha fatto trapelare in conferenza stampa post Lecce
  3. Senza avere nessuna pressione di vincere, però.... Ricordiamoci che un conto é arrivare ai vertici; altro rimanerci per un lungo periodo...
  4. I-Chewbacca-I

    [Live] Pisa - Juventus 0-2

    Per questo non me la prendo più di tanto.
  5. I-Chewbacca-I

    [Live] Pisa - Juventus 0-2

    Si ma non fatevi il fegato amaro. Purtroppo manca qualità in mezzo e fantasia.
  6. Vediamo se la rosa é maturata nel suo complesso.
  7. I-Chewbacca-I

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    E si sente chissacché. A me non piace e penso che sia un montato. Magari mi sbaglio. Ma gli atteggiamenti in campo scimmiottano i big di una volta senza esserlo.
  8. Bob, ai tempi dell'Avvocato non ci avrebbero mai toccato per il peso che aveva. Appena mancato lui ed Umberto... E' talmente palese.
  9. Si giudica un fatto nel merito. Altrimenti nessuno può commentare nulla. Tu compreso.
  10. Marelli ha detto una fesseria. Poi cosa c'entra l'ultimo commento lo sai solo tu.
  11. Poche palle, la sola notizia ha fatto riaccendere un po’ di passione che si sta via via spegnendo. Sfido chiunque a pensare il contrario, dai. Anche a me piacerebbe continuare con la tradizione, ma il mondo cambia (non sempre necessariamente in meglio). Cambiate non è mai semplice, ma è sicuramente stimolante. Vediamo che succede. Anche se il 2026 son 23 anni dalla scomparsa dell’Avvocato. Fossero stati 25, magare era un numero più logico tipo un vincolo testamentario….(fantapolitica lo so, ma siamo su un forum)
  12. Scusami, ma una dichiarazione del genere é fuori dalla realtà. Probabilmente abbiamo due concezioni differenti di civiltà o legalità. Certe cose devono essere condannate e soppresse sul nascere, ad ogni latitudine e per ogni squadra si stia parlando. Accettare certe cose vuol dire spostare sempre di più l’asticella verso un livello che poi porta, come purtroppo é successo ad un morto. La superficialità con cui si fanno certe affermazioni mi lascia senza parole. Andate a sostenere queste posizioni davanti ai parenti di chi é morto. Io mi aspetterei una presa di posizione dalla FIGC nell’interesse di tutti, non a difesa della Juve o con la paura di offendere qualcuno. Mi chiedo in che mondo vivete.
  13. Ma io dico. Prova ad immaginare la scena: metti che i parenti dell’autista che é deceduto sono anche loro tifosi della nostra squadra (non che se fossero tifosi di altra squadra cambierebbe) e si collegano proprio mentre Chiellini fa quelle dichiarazioni folli. Ma cosa può pensare una persona che ha avuto un caro vittima di una situazione simile che a lui é costato la vita. Io rimango veramente senza parole. Ma santiddio, ma ci vuole tanto a denunciarlo come un fatto criminale senza necessariamente dire che tutti i napoletani sono dei delinquenti. Non é che noi o altre squadre abbiamo santi tra le nostre fila, vedi i recenti fatti. Denunciare questo fatto come una cosa grave é il minimo, ma nell’interesse di tutti. Questi la prossima volta si sentono giustificati a fare di più, come hai sottolineato anche tu.
  14. Purtroppo il rischio é questo. Fatico a capire il motivo di quello che sta succedendo.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.