Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Joel Barish

Utenti
  • Numero contenuti

    19.186
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    1

L'ultima giornata che Joel Barish ha vinto risale al 21 Settembre 2023

Joel Barish ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

5.432 Guru

Su Joel Barish

  • Titolo utente
    Bear
  • Compleanno 29/12/1992

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Biglietti
    Nessuno
  • Provenienza
    Napoli

Visite recenti

14.064 visite nel profilo
  1. Io penso, santrino, che Chiesa sia uno dei tanti che non si è ripreso dopo l'intervento al crociato. Ed è un vero peccato. Con il passare dei mesi riacquisterà un po' di confidenza, sicuramente... Ma il giocatore su cui tanto speravamo, secondo me è definitivamente andato. Poi bisogna capire cosa stia succedendo lato rinnovo eccetera, perché nonostante l'ormai sicuro esonero di Allegri, non vedo cambiamenti in tale senso.
  2. Io sono convinto che Chiesa andrà via a prescindere da Allegri. Ma sarei curioso di vederlo con il nuovo allenatore perché secondo me questa barzelletta di Chiesa depotenziato finirebbe nel giro di 180-270 minuti.
  3. finalmente è tornato santrino con la foto di Capello ❤️
  4. Però a quel tempo le notizie su Guardiola non erano molto solide a mio parere, in questo caso Conte è a spasso da un anno (e più forse) e su di lui ancora poche voci e poche certezze. Non so, a me continua a puzzare tanto. Spero di sbagliarmi e che la tua interpretazione del paragone che ho proposto sia quella corretta.
  5. Ecco.... @Till Lindemann
  6. A sensazione, Till, Vlahovic avrà offerte perché dopo la stagione che ha fatto sicuramente il giocatore ha ripreso valore. Se può andare in un campionato migliore a prendere quello che vuole prendere in termini economici, perché non dovrebbe farlo? Secondo me non spalmerà. Sulla questione Conte, è vero che i nomi portano a Motta ma è anche vero che il silenzio sul futuro di Conte comincia ad essere veramente troppo sospetto. Di fatto, l'unica cosa certa è che Allegri lascerà la Juventus e guarda caso su di lui cala il silenzio. Mi sorprenderebbe molto sapere che non ci sia stato neanche un tentativo da parte nostra. Ma davvero molto.
  7. Ho avuto modo di dare un po' uno sguardo al topic ed alle ultime notizie. Non so voi, a me sembra che si stia configurando una situazione a livello di notizie molto simile al primo esonero di Max Allegri. C'erano guru che andavano sulla pista Guardiola e guru che andavano sulla pista Sarri. Ormai appare chiaro che i due partiti siano Motta e Conte. Per quanto concerne il secondo nome - che incidentalmente io non vorrei MAI a Torino, neanche in cartolina - comincia ad apparire quantomeno sospetto che non ci sia una intensificazione delle voci circa il suo futuro in questa o quella squadra. Su Motta non lo scopriamo certo adesso, è un nome che gira da sempre. La sensazione che ho io è che, purtroppo, Conte sia una possibilità assai concreta ed in linea con la sciagurata usanza dei comeback che negli ultimi anni hanno fatto più danni della grandine. Allegri è fuori da Giugno' 23, spero che qualunque sia la decisione sia stata presa in maniera attenta e giudiziosa in questo anno. Inutile nascondere la mia preferenza per Motta ma ormai Seth Rollins e Seba che parlano di Conte mi sembra abbastanza esplicativa come cosa. Vero che c'è anche la gurata anonima che dà per fatto Motta, quindi la partita è ancora aperta. Quanto a Samardzic, è sicuramente una news positiva quella portata da Seba, anche perché in mezzo al campo siamo messi talmente male che basterebbe un giocatore anche di medio livello per mettere le cose in una migliore prospettiva. Quanto invece a Zirkzee, se si intensificano le voci in quella direzione vuol dire che la Juventus non ha intenzione di continuare a pagare l'ingaggio di Vlahovic e che le strade si separeranno. Questo mi dispiace perché Vlahovic (che io reputo uno di quelli veramente penalizzati dalla presenza di Allegri, a differenza di altri che invece sono la penalizzazione di loro stessi) ha fatto un'ottima stagione ed ha dimostrato che se sei un giocatore che vale e che tiene alla squadra, giochi bene chiunque ci sia seduto in panchina e fai il tuo dovere. Il silenzio su Rabiot mi fa pensare che seguirà la stessa sorte di Allegri, andando a raccogliere il tanto agognato contratto in Premier. Ed anche questo ci può stare.
  8. Joel Barish

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Non sto avendo molto tempo in questo periodo, qualcuno può aggiornarmi se ci sono notizie sui rinnovi di Chiesa e Vlahovic?
  9. Quello che dice Di Marzio a mio parere non è neanche una notizia ma una cosa ovvia da 9 mesi.
  10. Quest'anno quello che è successo è senza dubbio colpa sua, soprattutto dopo il crollo di gennaio. Lo scorso anno avevamo fatto malissimo anche prima della penalità (anche se io resto convinto che società e giocatori sapessero della penalizzazione da molto prima che uscisse fuori). Quello che dice Allegri in parte lo condivido, in parte no.
  11. Joel Barish

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Un giorno entro nell'angolo e Motta è certo... L'altro entro e saltano fuori allenatori mai sentiti nominare
  12. Ed anche se ha sbagliato e tanto, voleva vincere e voleva vedere la Juve grande.
  13. Joel Barish

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ripeto, si sopravvaluta quanto abbiamo. La società ha sopravvalutato Allegri, i tifosi sopravvalutano i giocatori. Tra qualche settimana risolveremo il primo problema cambiando Allegri, nel prossimo biennio spero risolveremo anche il secondo mandando altrove chi in campo sta facendo danni e non per colpa di Allegri ma per palese inadeguatezza al contesto.
  14. Joel Barish

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Buongiorno, Laga... Speriamo che prima o poi i veti su Conte risultino perché inizio a temere che torni sul serio. 50mln sulle cessioni si fanno facile: basta vendere Bremer o Chiesa... O tutti e due. Che Motta sia seguito da tempo non mi stupisce, visto che la società per me lo sapeva da Giugno '23 che questo sarebbe stato l'ultimo anno di Allegri. Capitolo rinforzi a Gennaio: con un centrocampo visibilmente penoso, prendere il solo Alcaraz è un insulto all'intelligenza... Ma tant'è Io no. Sopravvalutare tutti, allenatore e squadra, non crea valore. Puoi pagare tanto qualcosa che in realtà vale poco... Hai semplicemente fatto un pessimo affare.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.