Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Vidal post Novara Juventus 0-4: «Felice dell'interesse del Real, ma felice anche di indossare la maglia della Juve e fare gol»

Post in rilievo

Ma perché non parla in italiano? .uff

 

Tra l'altro non è spagnolo quello che parla sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma perché non parla in italiano? .uff

 

Tra l'altro non è spagnolo quello che parla sefz

Lo spagnolo non esiste sefz

 

A parte gli scherzi, in sudamerica non parlano la stessa lingua europea... come capita anche in USofA e Brasile :d

 

L'importante è che capisca cosa deve fare, come già capita, per il resto può parlare marziano per quel che mi riguarda :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quelli di Sky perdono più tempo a fare battute (stupide per altro), perdere del tempo con la storia dell'italiano e di parlare del nulla dato che Vidal non si muoverà da Torino, piuttosto che parlare seriamente di calcio, tecnica, tattica ecc .doh

Contenti loro...

 

Grandissimo Arturo comunque!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande Re Artù....ma quanto è timido davanti alle telecamere???? :d

 

 

non è timido, è un figlio di indrocchia che non finisce più.........sefz

 

da come ha liquidato l'oca, devo dire che è un grande!!!!! sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma come si chiama la donna che presenta l'emissione con Costacurta ? pfuuuuuuuuuu.......... .uah qua in Francia, non abbiamo questo tipo di giornalistici...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Trovare una testa buona a sky è un'impresa. Li assumono in base all'idiozia. Vorrei vedere una di quelle capre in studio parlare una nuova lingua in appena otto mesi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ah

ah

ah.. ha fatto la battuta....

 

"PER NOI VIDAL E' STATO UN BAGNOSCHIUMA"

 

beh.. mi auguro che il sapone a fine campionato vi finisca nel cuculo e lo faccia bruciare assai!!

 

Grande Arturo!

Forza Juve!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Boh io l'ho visto un po tentennare sul Real...Vid non deluderci

tentennava perchè non capiva le minghiate che dicevano dallo studio .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma che ci va a fare a madrid.....siamo noi la squadra da battere in europa nei prossimi anni...

 

la battuta di mauro non l'avrebbe fatta nemmeno mio nipote di 8 anni.... .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In quello studio tutti a sperare che Vidal se ne andasse al Real...per carità che mentecatti!! .doh

Sono così antijuventini che sperano che la Juve ora sia scema a vendere uno dei Top Player perché ragazzi..quello è un Top Player...e il milan invece si esalta con nocerino uhuh che teneri che sono!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

D'amico ma perchè semplicemente non ti dai fuoco? E basta con sta qua, rompe sempre le palle, ha una voce da gallina e cerca sempre di seminar zizzania...poi costacurta dovrebbe starsene a casa a trombarsi la moglie invece che triturarci i maroni con le sue vaccate e la sua faziosità

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.