Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Giorgio Chiellini saluta Vecchiasignora.com dopo aver ricevuto i vostri messaggi

Post in rilievo

Torna presto Giorgio!

Ti vogliamo col Siena per il rodaggio in maniera da averti al 100% per rullare il napule la settimana dopo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande Chiello, ti aspettiamo!

Dopo Asa, manchi solo tu!

 

.ufo

ma martedì gioca Asa?

 

mi unisco agli auguri che già gli ho fatto... non pensavo che giorgio fosse un difensore così indispensabile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

giorgio mi scuso per tutti quelli che PRIMA del tuo infortunio tendevano a sottovalutarti...il problema é che ci si rende conto dell importanza delle cose o delle persone importanti solo quando mancano..capiscili.. SEMPRE AL TUO FIANCO, TORNA PRESTO CAMPIONE !!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Farà di tutto per esserci contro il Napoli, e sono convinto infatti che fra due settimane e mezzo ci sarà, perchè con lui è tutta un'altra storia, non averlo sarebbe veramente gravissimo.

Non vedo l'ora di rivederlo in campo, idolo di questa nuova Juventus!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.