Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Man of Destiny

[Video]Allegri:"Chi è qui sta bene. Formazione? Ecco i 7 sicuri" Buffon: "Dimostriamo di essere da prime 8. De Sanctis? Pensiero altrui va rispettato"

Post in rilievo

padre buffon ha detto di rispettare de sanctis :d uno che neanche velatamente ha detto che la juve rubba!!! :d vabbeh.......gigi invece di fare l'omelia della domenica,se volevi essere diplomatico bastava un no comment,era molto meglio,detto questo è giusto tenere la testa focalizzata sulla partita e nn pensare a ste caxxate.......però ripeto,le parole stile prete la domenica anche no........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

4 difensori perché Asamoah non è un difensore, mi sembra palese.

Domani si andrà di 3-5-2,anche perché se la difesa a 4 è quella vista a Sassuolo...

 

Su Buffon lasciamo perdere, ho sempre pensato che fosse un pessimo comunicatore ed ha perso l ennesima occasione per stare zitto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per quanto riguarda la storia dei 4 difensori......nn ha detto giochiamo a 4,ha detto giocheranno i quattro difensori,inteso quei 4 che ha elencato,nn ha detto che nn ce ne sarà un altro........nn penso proprio cambi modulo in una partita di questa importanza,ma neanche se lo vedo.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi pare quasi scontato dalla risposta che sarà ancora difesa a 3 (e quindi nesun stupore), non credo (e spero) voglia mettere nuovamente Ogbonna terzino o Chiellini per dire..

Se c'è una cosa che Evra deve fare è il terzino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dichiarazione assurda di Buffon, capisco che non fosse la sede migliore per una risposta adeguata ma poteva cavarsela in modo decisamente migliore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

speriamo di vincere ma se sara' la solita juve europea e impaurita delle ultime 2 stagioni si capira' dopo 10 minuti

 

sarebbe ora di cambiare rotta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche Gigi che era stato uno dei pochi a difenderci fa dietrofront .doh

 

Io capisco che le polemiche ti hanno stancato e che vuoi voltare pagina, ma che significa "le parole degli altri vanno ripettate", quello ti da del truffatore e tu dici che va rispettato? bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gigi avrebbe fatto miglior figura se avesse svicolato la domanda su De Sanctis (che palle!! so passate due settimane e ancora con 'ste domande, alla vigilia di un importante impegno europeo) non rispondendo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

buffon su de sanctis deve sbilanciarsi, non si può non prendere posizione contro infamate e calunnie di questo tipo... se gli avesse detto che la d'amico è una putt..a avrebbe avuto lo stesso atteggiamento?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il CAPITANO della Juve avrebbe dovuto ASSOLUTAMENTE dire qualcosa su de sanctis

 

in maniera elegante ma avrebbe dovuto parlare

delusissima dalla sua risposta,rispetto,ma per favore bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi raccomando , sempre a 90 .

Mai una volta che dessero una risposta per le rime . .doh .doh

 

ha cercato di evitare di fare quello che volevano i giornalisti, overo continuare a parlare di quella bartita, basta, non se ne puo piu.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.