Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Max Power

Ufficiale: Matri ritorna in prestito alla Juventus. Il bentornato di VecchiaSignora

Post in rilievo

Grazie..

 

Meglio Seba, ho detto tutto

si vabbè....meglio cosa che giobimbo non ha combinato un c.zo in bianconero? la miseria di 9 gol in campionato di cui due decisivi..capisco che non ti piaccia matri ma porta rispetto ad un ragazzo che in bianconero ha segnato una trentina di gol, tre quarti dei quali pesanti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mancano ancora un bel po' di ore alla chiusura . Io proverei a riprendere Anche Gicaccherini .

Facciamo l'ein-plein, riprendiamo Peluso .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mio dio un bidone e pure rotto e fuori forma a gennaio mandate marota in vacanza per 365 giorni in papuasia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giovinco è più forte di Matri...la colpa è di allegri punto

a cosa è più forte giovinco? a subbuteo? percHè in due anni e mezzo tutta sta forza giovinco non l'ha mai dimostrata...al massimo si è dimostrato forte nel tiro a mozzarella o nel cadere da solo appena veniva sfiorato da un avversario

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non giocherà, e di conseguenza non segnerà mai.

Peró per scaramanzia mi sto segnando i vostri nomi.

Se per un puro caso dovesse segnare un mezzo gol mediamente pesante, allora barricate porte e finestre, perchè verro a prendervi. Uno ad uno.

Bentornato Ale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.