Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

VIDEO Buffa & C. raccontano: Tevez vs Messi

Post in rilievo

Non capisco perche fare per forza confronti, sono due campionissimi. Ho da sempre un debole per Messi,lo confesso, ma da quando è a Torino Tevez mi ha conquistato. Lotta, segna, trascina. Un mito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusate perché chiamate Buffa....l'Avvocato??

Non lo so, sono stato sempre abituato a chiamarlo così dai tempi delle telecronache per l'NBA.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

messi insieme a cr7 fa parte di un'altra categoria....tevez ha fatto una grandissima stagione.....fa parte di quei giocatori che stanno dietro ai due extraterrestri che fanno più gol che presenze.......speriamo comunque che sabato carlitos sia più decisivo di messi :d ........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Molto interessante quando spiegano il perché Maradona ha quel qualcosa in più che lo fa essere il più grande di sempre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok Messi è il più forte giocatore di tutti i tempi e questo non lo nega nessuno

 

Ma Tevez è Tevez, jugador del Pueblo

Tevez è troppo per essere contenuto in qualsiasi aggettivo

Tevez è un animale da combattimento, lo vorresti con te in qualsiasi battaglia

 

Quella di sabato sarà una grandissima partita

spero di vedere un Tevez DEVASTANTE, il nostro solito ANIMALE che SBRANA gli avversari

 

Carlitos mio, ti giuro che costruirò varie chiese in tuo nome, portaci la coppa .allah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Messi come calciatore è più forte, nessuno lo mette un dubbio. Ma carlitos è speciale, è un leader nato, ha la personalità del condottiero è in tutto e per tutto la trasposizione sportiva di che Guevara.

 

È unico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

E' il triplo più decisivo in campionato dove Brienza sarebbe il doppio più decisivo di Tevez. Frena e rilassati.

si... In campionato... .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande programma con Buffa e Adani sempre piacevoli da ascoltare , e non banalizzate il tutta a Messi più forte di Tevez , lo speciale riguardava altro .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buffa e Adani sempre bravi.

 

(Marònn quant'è forte Messi...)

 

scusate perché chiamate Buffa....l'Avvocato??

 

Perché....

 

 

 

...

 

è avvocato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma l'avete visto il video? Cioè ci sono delle perle importanti, aneddoti che nessuno conosce, a volte è bello anche sapere i metodi diversi con cui due calciatori arrivano al successo, le loro carriere, come sono migliorati, i metodi di lavoro... non si può sempre ridurre tutto a "è più forte tizio" o "caio è 35,76 volte più forte di tizio"... Sareste capaci di banalizzare qualunque argomento.

Grazie per aver postato questo video, a volte sembra scontato ma il vostro lavoro è grande. Altro che sky, mediaset e cose varie, io ho vecchiasignora.com .

 

Detto questo lo guarderò più tardi, Buffa deve essere ascoltato. .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusate perché chiamate Buffa....l'Avvocato??

Perché era un avvocato,è sicuramente laureato in giurisprudenza ma sembra di ricordare che in un'intervista accennasse del periodo quando esercitava

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma l'avete visto il video? Cioè ci sono delle perle importanti, aneddoti che nessuno conosce, a volte è bello anche sapere i metodi diversi con cui due calciatori arrivano al successo, le loro carriere, come sono migliorati, i metodi di lavoro... non si può sempre ridurre tutto a "è più forte tizio" o "caio è 35,76 volte più forte di tizio"... Sareste capaci di banalizzare qualunque argomento.

.allah

 

Mai definizione fu più azzeccata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bellissimo video, grazie di averlo condiviso, Adani mi piace sempre più, Buffa non lo stiamo nemmeno a dire, Tevez e Messi insieme quest estate avrebbero portato il terzo mondiale in Argentina.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok Messi è il più forte giocatore di tutti i tempi e questo non lo nega nessuno

 

Ma Tevez è Tevez, jugador del Pueblo

Tevez è troppo per essere contenuto in qualsiasi aggettivo

Tevez è un animale da combattimento, lo vorresti con te in qualsiasi battaglia

 

Quella di sabato sarà una grandissima partita

spero di vedere un Tevez DEVASTANTE, il nostro solito ANIMALE che SBRANA gli avversari

 

Carlitos mio, ti giuro che costruirò varie chiese in tuo nome, portaci la coppa .allah

Non vorrei andare OT, però per me è Maradona il più forte di tutti i tempi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.